ELENCO FILM A TEMATICHE GAY

Dal cinema alla televisione a internet
Tozeur
Messaggi: 544
Iscritto il: giovedì 29 dicembre 2011, 1:07

Re: ELENCO FILM A TEMATICHE GAY

Messaggio da Tozeur » domenica 13 maggio 2012, 22:14

Oggi nel corso della maratona queer del canale Iris, hanno trasmesso un film molto simpatico CONNIE E CARLA, storia di due ragazze che si improvvisano drag queen per nascondersi da alcune persone. Un film carino, senza pretese, da guardare nel corso di una apatica domenica pomeriggio. :)
Alone but not lonely

geogio
Messaggi: 74
Iscritto il: sabato 18 febbraio 2012, 21:53

Re: ELENCO FILM A TEMATICHE GAY

Messaggio da geogio » lunedì 30 luglio 2012, 20:38

Dopo la chiusura di megavideo, qualcuno ha idea di dove vedere i film?

Avatar utente
il principe
Messaggi: 191
Iscritto il: venerdì 20 novembre 2009, 15:21

Re: ELENCO FILM A TEMATICHE GAY

Messaggio da il principe » lunedì 30 luglio 2012, 21:30

geogio ha scritto:Dopo la chiusura di megavideo, qualcuno ha idea di dove vedere i film?
Cacaoweb

Googla un po' e vedrai che lo trovi. E' molto ben fornito ;)
"Warping the minds of men and shepherding the masses has always been your church's domain. You lure sheep with empty miracles and a dead god".
Sydney Losstarot - Vagrant Story

mao
Messaggi: 4
Iscritto il: sabato 30 giugno 2012, 23:14

Re: ELENCO FILM A TEMATICHE GAY

Messaggio da mao » lunedì 6 agosto 2012, 0:38

Ciao a tutti,
io molto spesso faccio riferimento a un sito per sapere di film a tematica (link: http://www.cinemagay.it), è un sito molto interessante dove vengono forniti aggiornamenti sull'ultime uscite, sono presenti trame e recensioni anche degli utenti, inoltre si possono trovare info anche su libri e programmi tv.
Io lo consiglio.

Jek70
Utenti Storici
Messaggi: 519
Iscritto il: venerdì 15 maggio 2009, 19:41

Re: ELENCO FILM A TEMATICHE GAY

Messaggio da Jek70 » mercoledì 14 novembre 2012, 2:27

Ho visto che sono stati citati alcuni classici come "La gatta sul tetto che scotta".
Un altro titolo interessante è "Quelle due" con una bravissima Shirley MacLaine e Audrey Heprburn. Audace per l'epoca.

Poi per chi non l'avesse mai visto ma anche per chi già la visto, il famosissimo "A qualcuno piace caldo" di Billy Wilder. Definito la commedia delle commedie, è un capolavoro del cinema intelligentemente ironico e con un finale brillante. Semplicemente geniale, come del resto era Billy Wilder.

Avatar utente
LuvSeeker
Messaggi: 161
Iscritto il: venerdì 14 giugno 2013, 12:59

Re: ELENCO FILM A TEMATICHE GAY

Messaggio da LuvSeeker » sabato 15 giugno 2013, 8:55

Vedo che nessuno ha parlato di Mine Vaganti, un film italiano diretto da Ferzan Özpetek.
Ogni tanto va in onda su Sky e qualche settimana fa l'ho beccato anche in Rai, ma credo che su internet si trovi senza troppa difficoltà.
A me è piaciuto tanto perché è una via di mezzo tra il comico e il drammatico e il cast è fatto da attori tutti più che competenti.
Se vi interessa qui trovate il trailer.
Living life one mistake at a time. ~

Diabolik85
Messaggi: 142
Iscritto il: giovedì 5 settembre 2013, 13:40

Re: ELENCO FILM A TEMATICHE GAY

Messaggio da Diabolik85 » martedì 10 settembre 2013, 1:49

A me tutti i film di Ozpetek sono piaciuti, da "Le fate ignoranti", a "Saturno contro" a "Mine vaganti".
Sono tutti film che fanno riflettere molto, ve li consiglio tutti e tre se già non li avete visti.

Altri due film che consiglio sono "L'altra metà dell'amore" ( in questo caso sono due ragazze le protagoniste ) e "Johns", molto toccante come film.

Avatar utente
cielo86
Messaggi: 109
Iscritto il: domenica 23 settembre 2012, 17:10

Re: ELENCO FILM A TEMATICHE GAY

Messaggio da cielo86 » martedì 10 settembre 2013, 14:39

io vi consiglio

"A cause d'un garçon"

"keep the lights on"

"l'homme de sa vie"

"beautiful thing"

"l'ultima Salomè"

"fratellanza-brotherhood"

"from beginning to end"


poi se me ne vengono altri in mente, li posto :)

cmq sono tutte pellicole facilmente reperibili sul web ;)

Diabolik85
Messaggi: 142
Iscritto il: giovedì 5 settembre 2013, 13:40

Re: ELENCO FILM A TEMATICHE GAY

Messaggio da Diabolik85 » martedì 10 settembre 2013, 18:19

Reperibili in che modo? Dove? Io non me ne intendo di queste cose, se mi date una mano...

Avatar utente
marc090
Amministratore
Messaggi: 888
Iscritto il: sabato 23 aprile 2011, 1:00

Re: ELENCO FILM A TEMATICHE GAY

Messaggio da marc090 » martedì 10 settembre 2013, 20:41

Ai tempi di megaupload e megavideo tutto veniva postato li... Era un mezzo facilmente accessibile per chiunque.

Adesso le soluzioni sono due secondo me... O cerchi (su google) fonti come forum per la convidisione di contenuti video, oppure cerchi dei torrent.

E' dura andare oltre queste due alternative. Ti avrei potuto suggerire anche la rete IRC ma è già dura trovare film famosi in italiano.. Mentre ci son persone che ancora parlano di emule, che potrebbe ancora essere un'alternativa (nonostante le velocità particolarmente irrisorie).
Per prima cosa portarono via i comunisti, e io rimasi in silenzio perché non ero un comunista. Poi se la presero coi sindacalisti, e io che non ero un sindacalista non dissi nulla. Poi fu il turno degli ebrei, ma non ero ebreo.. E dei cattolici, ma non ero cattolico... Poi vennero da me, e a quel punto non c'era rimasto nessuno che potesse prendere le difese di qualcun altro.
Martin Niemoller


Marc090 -- Amministrazione di ProgettoGay

Rispondi