Documentario "Tom Bridegroom"

Dal cinema alla televisione a internet
Rispondi
marmar77
Messaggi: 155
Iscritto il: venerdì 10 marzo 2017, 21:43

Documentario "Tom Bridegroom"

Messaggio da marmar77 » venerdì 3 novembre 2017, 0:23

Si trova su Netflix con i sottotitoli in italiano, oppure è visibile al seguente link: https://www.youtube.com/watch?v=RQIIwddt3N4

Tratta della vera storia di Tom & Shane. La loro storia d'amore è durata 6 anni ed è stata interrotta dalla morte accidentale di Tom. Shane si è ritrovato così ad affrontare un dolore immenso aggravato dal fatto che per lo stato americano lui risultasse semplicemente un compagno di stanza di Tom, senza alcun diritto perchè al memento non c'era una legge che regolarizzasse le relazioni omosessuali..

La storia è triste, ma dà speranza perchè dimostra che questi due ragazzi così semplici erano felici e si amavano davvero. Sebbene così giovani erano sè stessi e concreti nel loro amore e nel riempire la loro vita, erano al di fuori di tutti gli stereotipi che altri fanno a gara ad imitare.

Se il documentario vi appassiona potete vedere il video https://www.youtube.com/watch?v=pR9gyloyOjM che Shane ha pubblicato un anno dopo la perdita del compagno...ha milioni di visualizzazioni e sebbene i commenti siano molti, non ha bisogno di ulteriori parole per esprimere l'amore/dolore di Shane.

Rispondi