Glee

Dal cinema alla televisione a internet
Rispondi
Rerum
Messaggi: 49
Iscritto il: venerdì 5 giugno 2009, 23:49

Glee

Messaggio da Rerum » giovedì 11 novembre 2010, 18:58

Per Ki e' ancora un liceale e per ki e' appassionato di musica non si deve assolutamente perdere questo telefilm Glee!non e' a tematica gay pero si parla anke di problematiche omo,bullismo,ecc,oggi ad esempio ho visto l'ultimissimo episodio ke e' uscito(2x06) e mi aperto gli okki su possibilita ke non esistevano e su un problabile ottimismo ke non credevo ci potesse essere!ConsigliatissimoXD

Avatar utente
Stravinsky
Messaggi: 115
Iscritto il: mercoledì 14 luglio 2010, 11:35

Re: Glee

Messaggio da Stravinsky » giovedì 25 novembre 2010, 16:23

Dunque, Glee è meraviglioso.
Il Musical è un genere musicale che in America va per la maggiore, ed infatti Glee ha avuto un gran successo. Ovviamente in Italia sono state censurate alcune parti (per esempio quelle relative ai due padri gay di Rachel).

Bè un buon motivo per guardare Glee è che le canzoni cantate da loro sono MOLTO meglio delle originali nella stragrande maggioranza dei casi.
Un altro motivo (non meno importante) è il modo in cui la tematica omosessuale è sviluppata: la storia di Kurt (ragazzo gay dichiarato) è dolce, rarefatta, serena e soprattutto riflessiva. Il suo coming out con il papà ed il discorso di quest'ultimo sono veramente eccezionali.
Da vedere!
Criticare i difetti altrui è rendersi incapaci di accettare le proprie debolezze. Ascoltare l'altro è sentirlo respirare e permettergli di vivere i suoi silenzi. Non giudicate, contemplate. Non rifiutate, guardate. Non disprezzate, ascoltate!

Rispondi