Per chi non ha un cuore mummificato

Il mondo della musica: le canzoni e gli artisti che ascoltiamo
Rispondi
Ilex
Messaggi: 162
Iscritto il: venerdì 6 maggio 2011, 0:25

Per chi non ha un cuore mummificato

Messaggio da Ilex » sabato 13 agosto 2011, 16:55


Nemesis

Re: Per chi non ha un cuore mummificato

Messaggio da Nemesis » domenica 14 agosto 2011, 9:55

Uff...
Se non è zuppa è pan bagnato, se non è Lady Gaga è Tiziano Ferro.
Già che ci siamo ascolta anche Barbra Streisand e Raffaella Carrà, altre due icone gay.
Uscire dagli stereotipi non fa male, fossi in te ascolterei qualcosa di più interessante.

Avatar utente
konigdernacht
Moderatore Globale
Messaggi: 939
Iscritto il: giovedì 25 giugno 2009, 0:27

Re: Per chi non ha un cuore mummificato

Messaggio da konigdernacht » domenica 14 agosto 2011, 15:09

Scusa Nemesis, ma cosa te ne frega di quello che ascolta ilex? :shock:
Questo è un post che lui ha aperto di sua spontanea volontà senza scocciare nessuno o pubblicarlo in un post altrui ...

Io rimango interdetto dalla tua maniera di attaccare briga che mi sta seriamente stancando, oltre il fatto che
Nemesis ha scritto:Uscire dagli stereotipi non fa male
queste frasi te le puoi benissimo risparmiare perché l'unico stereotipo e pregiudizio sono da parte tua!
Zerchmettert, zernichtet ist unsere Macht
wir alle gestürzt in ewige Nacht

Nemesis

Re: Per chi non ha un cuore mummificato

Messaggio da Nemesis » domenica 14 agosto 2011, 15:25

konigdernacht ha scritto:Scusa Nemesis, ma cosa te ne frega di quello che ascolta ilex? :shock:
Questo è un post che lui ha aperto di sua spontanea volontà senza scocciare nessuno o pubblicarlo in un post altrui ...

Io rimango interdetto dalla tua maniera di attaccare briga che mi sta seriamente stancando, oltre il fatto che
Nemesis ha scritto:Uscire dagli stereotipi non fa male
queste frasi te le puoi benissimo risparmiare perché l'unico stereotipo e pregiudizio sono da parte tua!
E poi sarei io quella che attacca briga e risponde male, rileggi la tua prima frase per cortesia e senza fingerti tanto scioccato che l'età per lo shock l'hai superata da un pezzo.
Scusami tanto: Ilex ha aperto un topic giusto? Giusto.
Nel rispetto dell'utente (e io l'ho rispettato perchè non gli ho rivolto insulti nè minacce) si può esprimere un'opinione su quanto ha postato. L'ho fatto, ho scritto che secondo me Tiziano Ferro è uno stereotipo.
Non sei d'accordo? Va bene, non cambio idea per te nè per Ilex.
Come ha scritto giusto Marcolino in un altro topic, non si può sempre pensare quello che vogliono alcuni in questo Forum, altrimenti non c'è confronto.
Ti sto stancando? E' reciproco, anche la tua presenza è decisamente fuori luogo e pesante, specie in alcuni topic e non credere di spaventarmi con quello che hai scritto.
Parlando di pregiudizi, c'è sempre un tuo meraviglioso topic che dimentichi spesso, sai qual è vero? Ragazzi efebiciti fa sovvenire qualcosa nella mente? Se così non è ti invito alla rilettura del tuo topic.
In ultimo ti chiedo scusa, forse ho violato il tuo diritto di poter rispondere "male" come e quando ti pare.

ps- mi sono scordata: ma casomai doveva essere Ilex a sentirsi offeso e rispondermi a quel modo, non tu.

Ilex
Messaggi: 162
Iscritto il: venerdì 6 maggio 2011, 0:25

Re: Per chi non ha un cuore mummificato

Messaggio da Ilex » domenica 14 agosto 2011, 15:41

Nessun rancore cara Nemesis,
liberissima di esprimere disaccordo con le mie scelte.
Semplicemente la canzone esprime un messaggio che vorrei fosse recepito da una persona che so avere la sensibilità di coglierlo, che lo canti Tiziano Ferro è un caso.
Stesso discorso per le due canzoni postate da me in un topic che immagino tu conosca molto bene, esprimono lo stato d'animo di un momento e che le canti Gaga è un'altra coincidenza.

Non sono né un fan accanito di Gaga, né di Ferro, anche se non mi dispiaciono affatto come artisti.

Che ognuno sia sempre libero di esprimere la propria opinione, nel rispetto dell'altro.


http://www.youtube.com/watch?v=8yvGCAvOAfM&ob=av2n
Ultima modifica di Ilex il lunedì 15 agosto 2011, 10:48, modificato 1 volta in totale.

Ilex
Messaggi: 162
Iscritto il: venerdì 6 maggio 2011, 0:25

Re: Per chi non ha un cuore mummificato

Messaggio da Ilex » domenica 14 agosto 2011, 15:51

Ultima modifica di Ilex il lunedì 15 agosto 2011, 10:49, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
konigdernacht
Moderatore Globale
Messaggi: 939
Iscritto il: giovedì 25 giugno 2009, 0:27

Re: Per chi non ha un cuore mummificato

Messaggio da konigdernacht » domenica 14 agosto 2011, 16:26

La tua risposta Nemesis è di una volgarità e con una carica di rancore che a me non interessa. La tua presenza o meno nel progetto a mio sentire è del tutto irrilevante in quanto per me il Progetto non è di certo costituito da persone come te ma da ben altre e a modo.
Nemesis ha scritto:L'ho fatto, ho scritto che secondo me Tiziano Ferro è uno stereotipo.
Tu sei la tipica persona che pensa di poter dire e fare tutto quel che vuole: ebbene ci sono cose dette e giustificate che hanno una certa valenza, e le stronzate, e ti lascio immaginare a cosa appartengano le tue.
Nemesis ha scritto:anche la tua presenza è decisamente fuori luogo e pesante
Non sarà di certo l'opinione di una come te a mettere in ombra a svalutare la mia presenza in progetto e l'apporto che ho dato con tanti e vari post su tanti temi, post in cui pure scrivi (senza dare apporti interessanti) - si vede quanto non ti interessano!
Nemesis ha scritto:Parlando di pregiudizi, c'è sempre un tuo meraviglioso topic che dimentichi spesso
Si vede come l'hai letto bene: era sui ragazzi effeminati!

Io ho solo risposto a questo post perché il tuo
Nemesis ha scritto:Uscire dagli stereotipi non fa male
è di una carica offensiva nei confronti non solo di Ilex ma di tutti noi ragazzi gay che non è possibile che una ragazza come te, che frequenta e scrive nel progetto, possa solo pensare. Mi vergogno di te!
Zerchmettert, zernichtet ist unsere Macht
wir alle gestürzt in ewige Nacht

Nemesis

Re: Per chi non ha un cuore mummificato

Messaggio da Nemesis » domenica 14 agosto 2011, 16:56

Ilex ha scritto:Nessun rancore cara Nemesis,
liberissima di esprimere disaccordo con le mie scelte.
Semplicemente la canzone esprime un messaggio che vorrei fosse recepito da una persona che so avere la sensibilità di coglierlo, che lo canti Tiziano Ferro è un caso.
Stesso discorso per le due canzoni postate da me in un topic che immagino tu conosca molto bene, esprimono lo stato d'animo di un momento e che le canti Gaga è un'altra coincidenza.

Non sono né un fan accanito di Gaga, né di Ferro, anche se non mi dispiaciono affatto come artisti.

Che ognuno sia sempre libero di esprimere la propria opinione, nel rispetto dell'altro.


http://www.youtube.com/watch?v=8yvGCAvOAfM&ob=av2n

Grazie per la tua gentilezza.
Immagino come ti senta, ma mi chiedo cosa tu abbia fatto alla persona cui ti riferisci per averla fatta allontanare da te.

Nemesis

Re: Per chi non ha un cuore mummificato

Messaggio da Nemesis » domenica 14 agosto 2011, 16:57

konigdernacht ha scritto:La tua risposta Nemesis è di una volgarità e con una carica di rancore che a me non interessa. La tua presenza o meno nel progetto a mio sentire è del tutto irrilevante in quanto per me il Progetto non è di certo costituito da persone come te ma da ben altre e a modo.
Nemesis ha scritto:L'ho fatto, ho scritto che secondo me Tiziano Ferro è uno stereotipo.
Tu sei la tipica persona che pensa di poter dire e fare tutto quel che vuole: ebbene ci sono cose dette e giustificate che hanno una certa valenza, e le stronzate, e ti lascio immaginare a cosa appartengano le tue.
Nemesis ha scritto:anche la tua presenza è decisamente fuori luogo e pesante
Non sarà di certo l'opinione di una come te a mettere in ombra a svalutare la mia presenza in progetto e l'apporto che ho dato con tanti e vari post su tanti temi, post in cui pure scrivi (senza dare apporti interessanti) - si vede quanto non ti interessano!
Nemesis ha scritto:Parlando di pregiudizi, c'è sempre un tuo meraviglioso topic che dimentichi spesso
Si vede come l'hai letto bene: era sui ragazzi effeminati!

Io ho solo risposto a questo post perché il tuo
Nemesis ha scritto:Uscire dagli stereotipi non fa male
è di una carica offensiva nei confronti non solo di Ilex ma di tutti noi ragazzi gay che non è possibile che una ragazza come te, che frequenta e scrive nel progetto, possa solo pensare. Mi vergogno di te!

Il tuo post e la tua educazione si commentano da soli, anche il fatto che ti ostini a usare il termine effeminato che non sta a me ricordarti che è offensivo.
Io so cosa ho scritto, scrivo e penso nel forum e il tuo giudizio non mi tange.

Ilex
Messaggi: 162
Iscritto il: venerdì 6 maggio 2011, 0:25

Re: Per chi non ha un cuore mummificato

Messaggio da Ilex » domenica 14 agosto 2011, 17:22

Mi sento in dovere di chiedere un abbassamento dei toni, perchè mi pare che si stia sollevando troppo astio tra voi.

Nemesis, in merito al tuo interrogativo finale, non capisco troppo bene a cosa tu voglia fare riferimento, dal momento che non mi risulta di aver intrapreso alcuna iniziativa con l'esplicito intento di allontanare da me qualcuno.

La canzone di ferro è per una persona che non è per nulla da me lontana, e che anzi condivide con me un temporaneo memento di sconforto,
le altre due che ho postato qui, vogliono essere delle semplici riflessioni sulla reazione che una delusione può generare, e sulle conseguenze della menzogna che ferisce lo spirito, per chi abbia la pazienza di guardare i video fino al finale.
Ultima modifica di Ilex il domenica 14 agosto 2011, 22:42, modificato 2 volte in totale.

Rispondi