in questo post volevo parlare della musica, l'unica vera forza portante di questo mondo, si perchè è l'unica cosa in cui ho sempre veramente creduto, la musica ha poteri misteriosi, è un pò come l'amore, più tenti di capirlo più tenti di studiarlo più non ci capirai niente. bè ho detto bene che è un pò come l'amore, ma non è uguale meno male, la musica non riesci credo mai ad odiarla, è vero esistono le canzoni che ci fanno piangere ma non riesci mai veramente ad odiarla. è l'unica forza veramente positiva e che sempre ci aiuta che conosco. la musica non ci tradisce mai, ci sta sempre vicino, è ovunque intorno a noi, in mezzo a noi, è sempre con noi. la musica è qualcosa di meraviglioso, di magico e di estremamente bello. la musica può cambiare i cuori delle persone, può mutarle in positivo, può domare gli animi. ecco perchè io credo nella musica nel suo potere seduttivo e pacifico. questa ispirazione mi è stata data anche da un film che si intitola proprio "la musica nel cuore". vi consiglio di vederlo è veramente bello e a me piace molto, spero che anche altri come me credono nel potere della musica. vi ringrazio per l'attenzione! saluti!