considerazione

Il mondo della musica: le canzoni e gli artisti che ascoltiamo
Rispondi
falco23
Messaggi: 28
Iscritto il: martedì 29 novembre 2011, 16:15

considerazione

Messaggio da falco23 » mercoledì 30 novembre 2011, 1:14

questa sezione ha come descrizione 'quale musica ascoltano i gay'...m trovo un pò in disaccordo con qst' affermazione, non credo che gli omosessuali o bisessuali o eterosessuali appartengano a 'classi' definite diverse l'una dall'altra. pertanto non credo che bisogna creare dei luoghi comuni ma cercare d vivere tutti quanti in tranquillità.
motivo d qst post è proprio il mio pensiero su quella descrizione formulata, a mio parere, nel modo sbagliato :D senza offendere qlcn ovviamente.:)

SALUTE A TUTTI

Avatar utente
konigdernacht
Moderatore Globale
Messaggi: 939
Iscritto il: giovedì 25 giugno 2009, 0:27

Re: considerazione

Messaggio da konigdernacht » giovedì 1 dicembre 2011, 1:03

Infatti non c'è scritto da nessuna parte 'quale musica ascoltano i gay', ma semplicemente gay (noi) e musica (musica) ;)
Zerchmettert, zernichtet ist unsere Macht
wir alle gestürzt in ewige Nacht

falco23
Messaggi: 28
Iscritto il: martedì 29 novembre 2011, 16:15

Re: considerazione

Messaggio da falco23 » giovedì 1 dicembre 2011, 2:10

GAY E MUSICA
Quale genere di musica ascoltano i gay

lo vedo scritto sotto il titolo della sezione :D

SALUTE

Blueboy
Messaggi: 368
Iscritto il: martedì 27 aprile 2010, 23:02

Re: considerazione

Messaggio da Blueboy » giovedì 1 dicembre 2011, 13:35

Sì, effettivamente c'è scritto. Sinceramente penso che parlare di "quale genere di musica ascoltano i gay" sia in realtà un modo per dimostrare al mondo che le persone omosessuali, esattamente come le altre, ascoltano qualsiasi genere musicale, come si può palesemente vedere dal contenuto della sezione. Così come in altre parti del forum si intende mostrare che anche i gay hanno un'affettività e che essere gay è semplicemente un modo di amare, anche qui si segue uno degli scopi del forum, quello documentario, "per conoscere e per capire la realtà del mondo gay".
      • Blueboy

Rispondi