rock italiano e litfiba

Il mondo della musica: le canzoni e gli artisti che ascoltiamo
Rispondi
aquilone213
Messaggi: 56
Iscritto il: giovedì 11 novembre 2010, 22:46

rock italiano e litfiba

Messaggio da aquilone213 » martedì 19 aprile 2011, 18:21

ragazzi volevo sapere chi di voi ascolta rock italiano e cosa ascolta..il mio gruppo preferito sono i litfiba che seguo da 20 anni e che adoro...ho seguito con molta passione anche la carriera solista del cantante dei litfiba piero pelu...altri gruppi che adoro sono i marlene kuntz e gli afterhours,ma soprattutto i verdena che sono un gruppo di rock alternativo,che vi consiglio perchè sono fantastici..

Nemesis

Re: rock italiano e litfiba

Messaggio da Nemesis » sabato 30 aprile 2011, 18:14

Anche a me piacciono molto i Lifiba e seguo anche Piero Pelù ora che canta in singolo, ma per il resto del rock, data la mia età credo di essere un pò indietro...
I Rolling Stones li conosci? E i Kiss, i Deep Purple? A me piacciono molto!

aquilone213
Messaggi: 56
Iscritto il: giovedì 11 novembre 2010, 22:46

Re: rock italiano e litfiba

Messaggio da aquilone213 » domenica 1 maggio 2011, 17:33

finalmente qualuno ha risposto..nemesis volevo dirti che da piu di un anno piero pelu è tornato nei litfiba!i tre gruppi che hai nominato non li conosco benissimo ma amo invece queen,doors e nirvana e dei gruppi contemporanei muse e radiohead..

Avatar utente
riverdog
Messaggi: 315
Iscritto il: venerdì 9 luglio 2010, 0:27

Re: rock italiano e litfiba

Messaggio da riverdog » domenica 8 maggio 2011, 14:18

I Litfiba parecchi anni fa li ascoltavo parecchio.... c'era soprattutto una canzone.... "vivere il mio tempo" mi sembra.... bellissima.... devo ritrovare il cd, chissà che morte avrà fatto....!!

Non sono un patito del genere, ma come rock italiano conosco i Lacuna Coil e non mi dispiacciono affatto!!

Avatar utente
Barragan
Messaggi: 49
Iscritto il: sabato 11 agosto 2012, 15:34

Re: rock italiano e litfiba

Messaggio da Barragan » domenica 12 agosto 2012, 12:47

Del rock italiano io ho VENERATO i Marlene Kuntz...prima del loro progressivo mutamento in qualcosa che non mi piace più.

Conosco un po' di roba sfusa :)

Verdena - Luna (stupenda)
Afterhours - La vedova bianca
Virginiana Miller - L'uomo di paglia (che è doveroso ascoltare secondo me)
Fine Before you Came - Lista
Gazebo Penguins - Senza di te
Piccolo teatro degli orrori - Fallo :D

Qualcosa dei Litfiba, di Vasco e di Ligabue.

Rispondi