t.A.T.u.

Il mondo della musica: le canzoni e gli artisti che ascoltiamo
Rispondi
Avatar utente
Canvas
Messaggi: 18
Iscritto il: domenica 17 ottobre 2010, 18:18

t.A.T.u.

Messaggio da Canvas » lunedì 18 ottobre 2010, 16:08

bhe che dire, l'altro giorno stavo cercando una canzone dei Rammstein,e ne trovo una remixata insieme ad un'altra delle tatu, vado a cercare e mi salta fuori che il duo russo è lesbico °_° ohibo, io non l'avrei maaai detto! non lo sapevo minimamente, anche perchè erano famose quando io ero alle medie e comparivano su giornaletti tipo "cioè" o robe analoghe, e quello di solito non è un target dove pubblicare info su cantanti omosessuali o bisex..questa cosa mi ha lasciato piacevolmente sorpresa, annche se circolano voci che si trattasse di una trovata per il marketing T_T
fatto sta che, marketing o no, i loro testi non sono affatto male, e nemmeno loro sono brutte (lol si lo so, sono una di quelle che guarda l'aspetto fisico dei cantanti). specie quella con i capelli corti scuri, è splendida ...
ditemi che ne pensate!
Le tre parole più difficili da dire a una persona?
Ti amo.
Perdonami.
Aiutami.

Avatar utente
Telemaco
Amministratore
Messaggi: 682
Iscritto il: sabato 26 giugno 2010, 23:05

Re: t.A.T.u.

Messaggio da Telemaco » lunedì 18 ottobre 2010, 20:48

http://api.ning.com/files/EmbkyIVhW73bD ... tatu35.jpg

http://kiwiwebblog.files.wordpress.com/ ... tatu_l.jpg

http://media.panorama.it/media/foto/200 ... 2_zoom.jpg

Porcaccia miseria che carine! :o :D
(non è stato facile trovare foto caste e pure da linkare :lol: )

Io per esempio ci sono rimasto secco quando ho scoperto che Joan Jett era lesbichella! Che grande! :)
# Non basta un giorno di freddo per gelare un fiume profondo.
(Gǔlǎo de zhōngguó yànyǔ)

Avatar utente
serpentera
Messaggi: 430
Iscritto il: martedì 24 agosto 2010, 19:37

Re: t.A.T.u.

Messaggio da serpentera » lunedì 18 ottobre 2010, 21:03

Mi dispiace per te canvas :cry: ma a quanto pare loro stesse hanno smentito la presunta omosessualità in un documentario...
Ricordo che era il periodo di All the things she said,all'apice della loro carriera,quando il mio compagno di banco delle superiori andava matto per le tatu perché si dicevano lesbiche:un classico etero! :lol:

Avatar utente
davide
Messaggi: 465
Iscritto il: domenica 2 gennaio 2011, 23:38

Re: t.A.T.u.

Messaggio da davide » giovedì 6 gennaio 2011, 2:52

confermo quello che ha detto serpentera.L'essere lesbiche era solo una sorta di trovata pubblicitaria per dare lor credito e notoriètà.Addirittura una delle sue è mamma ma cmq lo hanno affermato anche loro di nno esserlo

sono una foglia che danza portata dal vento. vengo a cercarti...per incontrarti di nuovo come fosse la prima volta

jek
Messaggi: 34
Iscritto il: giovedì 28 aprile 2011, 17:42

Re: t.A.T.u.

Messaggio da jek » venerdì 29 aprile 2011, 16:35

io adoro le t.a.t.u .. la loro canzone piu bella sec me è Dangerous and moving .. alle superiori la ascoltavo fisso.. mi dava forza.. la mora è spedidamente splandida .. :D :mrgreen:

Rispondi