Evoluzionismo scientifico e omosessualità

Discussioni su citazioni letterarie e motti di spirito e altro ancora
Rispondi
Avatar utente
Aster
Messaggi: 217
Iscritto il: giovedì 18 giugno 2009, 21:55

Re: Evoluzionismo scientifico e omosessualità

Messaggio da Aster » venerdì 18 febbraio 2011, 17:04

Non l'ho letto ma ne ho sentito parlare.
teoria scientifica evoluzionistica andava intesa come una teoria che concepiva l'evoluzione come una somma di eventi casuali, selezionati dalle necessità ambientali, che nulla avrebbe quindi a che fare con qualunque concezione finalistica sia riguardo all'uomo sia riguardo al mondo
È una cosa che qualunque scienziato sottoscriverebbe. Le mutazioni sono sostanzialmente casuali, ma "selezionati" implica un processo tutt'altro che casuale. Non finalistico, senza scopo, ma nemmeno casuale. Monod è un biologo molecolare ed è normale che dal suo punto di vista enfatizzi l'elemento di casualità. L'evoluzione è senza scopo ultimo, ma nient'affatto casuale, proprio come la selezione granulometrica che fa si che le spiagge o il fondo dei fiumi siano fatti di sabbia o di ciotoli circa tutti uguali, non di un miscuglio di massi, ciotoli, ghiaia, sabbia e fango. Sono processi ciechi, certo, ma non casuali, se non ci fosse alternativa al caso per la comparsa di una cosa così complessa come la vita, non potremmo che appellarci ad un progettista divino! Fortunatamente, conosciamo la selezione naturale. Vi consiglio "L'orologiaio cieco" e/o "Alla conquista del monte improbabile", di Richard Dawkins o, se capite l'inglese, la meravigliosa serie di "Growing up in the universe", dello stesso tizio, che potete trovare in rete. @boy-com: I geni (e gli organismi viventi) sono sono fatti per aumentare di numero, proprio come un virus per computer. Poiché non c'è spazio per tutti, quelli più bravi a farlo si diffondono, gli altri scompaiono. In breve, questa è la selezione naturale.

Alyosha
Utenti Storici
Messaggi: 2474
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2010, 0:41

Re: Evoluzionismo scientifico e omosessualità

Messaggio da Alyosha » sabato 19 febbraio 2011, 15:30

Fooooooooooorteeeeeeeeeeeeee, quindi i miei geni omosessuali sono proprio cazzuti, cazzuti, cazzuti si sono sbarazzati dei geni etero e adesso sul modello kamikaze giapponese si mandano al macero pur di fare fuori tutti gli altri... Che meraviglia questi geni :mrgreen: . Sapevo che nella genetica c'era sicuramente qualcosa di interessante :ugeek: . wataaaaaahhhhhhhhhhh

Avatar utente
Aster
Messaggi: 217
Iscritto il: giovedì 18 giugno 2009, 21:55

Re: Evoluzionismo scientifico e omosessualità

Messaggio da Aster » sabato 19 febbraio 2011, 18:57

si mandano al macero pur di fare fuori tutti gli altri
Cazzuti hihi sìsìsì! Ma se si mandassero al macero non sarebbero cazzuti, visto che sopravvivere è l'unico metro per giudicare la cazzutaggine di un gene :lol:

Alyosha
Utenti Storici
Messaggi: 2474
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2010, 0:41

Re: Evoluzionismo scientifico e omosessualità

Messaggio da Alyosha » sabato 19 febbraio 2011, 22:17

mmm... Allora dovrei ritenerli stupidi visto che impedendo la procreazione poi di fatto si suicidano e invece sono i più cazzutissimi di tutti :). Non si accontentano di battere questo o quel gene ma li devono battere tutti e assicurarsi per sempre che nessuno li possa più battere, se non è cazzutaggine questa?!?! Tutti gli altri geni si accontentano di tramandarsi lui invece vuole proprio strafare. Forza Super-gene dell'omosessualità io credo in te, sterminali tutti questi geni etero brutti e cattivi, hai tutta la mia stima, non credere a chi ti dice che non conviene!!!!! :lol:
Super eroi contro la municipale, supereroi contro la forza del male!
http://www.youtube.com/watch?v=GFo0cH1iycc

Alyosha
Utenti Storici
Messaggi: 2474
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2010, 0:41

Re: Evoluzionismo scientifico e omosessualità

Messaggio da Alyosha » domenica 20 febbraio 2011, 15:40

Dopo accurate ricerche e un lavoro di equipe durato anni. La comunita scientifica è riuscita e decifrare il segreto sel Super-gene dell'omosessualità. Individuando il nucleotide responsabile della Super-tripletta. La sua attivazione dipende dai raggi ultravioletti del sole, mentre la sua origine è certamente aliena, molto probabilmente El Kale di Krypton. Il gene puo risultare nocivo in ambiente ostile, sovraprodurre alle alte temperature. Tenere lontano dalla portata della criptonite:). Direttamente dagli archivi della CIA si offre un possibile modello:

http://img341.imageshack.us/img341/7555/senzanome2j.jpg

:lol:. Madonna si vedo che mi scoccia proprio studiare!!!!

Rispondi