la categoria degli stronzi!

Discussioni su citazioni letterarie e motti di spirito e altro ancora
Rispondi
guy21
Utenti Storici
Messaggi: 1020
Iscritto il: martedì 19 maggio 2009, 19:33

la categoria degli stronzi!

Messaggio da guy21 » giovedì 3 marzo 2011, 23:01

ebbene si l'ho fatto! era da un pò che volevo fare questo post!
oggi mi son convinto perchè un pò per sfogarmi un pò per lasciar spazio anche a voi di dire la vostra su questa effimera categoria che disprezzo a un punto tale che non so davvero cosa farei se non riuscissi a trattenermi e a tranquillizarmi!
molte volte ho avuto a che fare con queste persone e ne ho incontrate parecchie durante la mia vita e devo dire che sembra una specie di sfiga cioè sembro una calamita per gli stronzi! hanno un'attegiamento all'inizio innocuo docile come se fossero dei santi e tu ne vieni subito attratto e ci vai d'accordissimo poi quando li conosci veramente scopri la cruda realtà però loro ti hanno già attaccato alle spalle e messo nell'altro posto per non usare parole volgari.
e quando ne incontro uno allora sclero e divento cattivo, nervoso, insensibile menefreghista. insomma ti fanno cambiare la visione della realtà in tutto nero.
purtroppo devo dire che l'ultimo incontrato è stato quello della mia rovina, proprio mi ha distrutto psicologicamente!
e ancora adesso non so come sconfiggerlo come combatterlo come farli il lavaggio del cervello!
mi dà un fastidio che lo prenderei a calci tutti i santi giorni!
poi il bello è che fanno finta di non sapere e finta che non sanno che ci fanno male, continuano a provocare a provocare a stuzzicare finchè uno dopo sclera e li dà tante di quelle mazzate che alla fine ci sta lontano!
niente sono delle persone proprio che non capiscono una mazza, più tu cerchi di parlarne di chiarirli e dire le cose come stanno più loro ti istigano alla violenza a voler che tu soffra come un cane! se ne compiaciono, si divertono, è il loro passatempo preferito e usano tutti i mezzi per distruggerti!
dal fingere di essere nostri amici per scoprire i nostri punti deboli al prenderci in giro stuzzicarci o fare scherzetti!
insomma una categoria perchè si può definire tale che va assolutamente evitata per me!
uomo avvisato mezzo salvato!
proprio per me sono la mia nemesi l'essere che proprio non sopporto!
quindi avviso tutti gli stronzi che ci sono in tutto il mondo di non incontrarmi o conoscermi perchè potrei diventare il loro peggior incubo ve lo assicuro!
concludo dicendo che se project vede che polemizzo troppo può chiudere questo post!
adesso lascio a voi ogni parola e commento e sfogatevi, dite la vostra! ciao! :D

Alyosha
Utenti Storici
Messaggi: 2477
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2010, 0:41

Re: la categoria degli stronzi!

Messaggio da Alyosha » giovedì 3 marzo 2011, 23:42

ehmmm... Guy dalla tua accurata descrizione, mi sa che ne ho ne ho trovato uno pure io :mrgreen:. Cos'è l'inizio della fine la mia??? :( :(. Terremoto e tragedia... E' che hanno quell'aria orsacchiottosa che ti depista proprio secondo me..... :):). Moh se mi fa girare le p***** lo pesto ben benino sotto ai piedi, no è la soluzione, ma aiuta!:)

Avatar utente
kikko
Messaggi: 246
Iscritto il: domenica 3 ottobre 2010, 13:55

Re: la categoria degli stronzi!

Messaggio da kikko » venerdì 4 marzo 2011, 1:21

guy fatti una maglia con su scritto:"Non sono un ce$$o... non accetto stronzi!"
=]

Never say never
Messaggi: 34
Iscritto il: mercoledì 5 gennaio 2011, 1:54

Re: la categoria degli stronzi!

Messaggio da Never say never » venerdì 4 marzo 2011, 1:52

e ancora adesso non so come sconfiggerlo come combatterlo come farli il lavaggio del cervello!
Con questo tipo di ragazzi Il lavaggio del cervello non è sufficiente, bisognerebbe resettarglielo :mrgreen: In ogni caso è inutile impelagarti troppo. Quando hanno un deficit di materia grigia non c'è niente da fare..... L'altra soluzione?? potresti prenderli a calci per davvero :lol:

guy21
Utenti Storici
Messaggi: 1020
Iscritto il: martedì 19 maggio 2009, 19:33

Re: la categoria degli stronzi!

Messaggio da guy21 » venerdì 4 marzo 2011, 19:49

:lol: :lol: :lol: :lol: grazie a tutti delle risposte continuate a scrivere e a sfogarvi su questo mio post!
@boycom: si dacci dentro pestalo di brutto! :twisted:
@kikko: sei sempre il solito! credo che farò una maglietta con su scritto i kikketti rompiballe come i bambini mocciosetti stiano alla larga da me sennò una sbarra di ferro trasformerà la loro testa in un rombo! :lol: :lol: :lol: :twisted:
@neversaynever: hai ragione! devo infilare una usb nel suo cervello e avviare formattazione rapida per avviare un sistema operativo che faccia tuttto quello che dico io! :twisted: :lol: :lol:
oppure potrei realmente picchiarlo a sangue di brutto! cosa che potrebbe avverarsi
nei prossimi giorni! :twisted: :twisted:
viva il male muahahhh! :twisted: :twisted: :twisted:
secondo voi sto sclerando o impazzendo? :lol: :lol: :lol:

MarchesediPosa67
Messaggi: 62
Iscritto il: mercoledì 2 marzo 2011, 18:34

Re: la categoria degli stronzi!

Messaggio da MarchesediPosa67 » venerdì 4 marzo 2011, 20:04

Beh e quando lo stronzo era il proprio ragazzo? ne vogliamo parlare?
Come un Dio redentor, l'orbe inter rinnovate,
V'ergete a vol sublime, sovra d'ogn'altro re!
Per voi si allieti il mondo! Date la libertà!

(G. Verdi, Don Carlos)

MarchesediPosa67
Messaggi: 62
Iscritto il: mercoledì 2 marzo 2011, 18:34

Re: la categoria degli stronzi!

Messaggio da MarchesediPosa67 » venerdì 4 marzo 2011, 20:05

Beh e quando lo stronzo era il proprio ragazzo? ne vogliamo parlare?
Come un Dio redentor, l'orbe inter rinnovate,
V'ergete a vol sublime, sovra d'ogn'altro re!
Per voi si allieti il mondo! Date la libertà!

(G. Verdi, Don Carlos)

Never say never
Messaggi: 34
Iscritto il: mercoledì 5 gennaio 2011, 1:54

Re: la categoria degli stronzi!

Messaggio da Never say never » sabato 5 marzo 2011, 0:30

Beh e quando lo stronzo era il proprio ragazzo? ne vogliamo parlare?
Umh..ahia! Qui la faccenda sembrerebbe giusto UN Pò più complicata :mrgreen: Ma penso sia un altro discorso. Da quello che ho capito io gui si riferiva a delle persone un pò superficiali.. che una volta che intuiscono come sei fatto iniziano ad allontanarsi e nei peggiori dei casi si prendono pure gioco di te. O forse ho solamente frainteso tutto io :?
Nel tuo caso non riesco proprio ad immaginare come il proprio ragazzo possa fare lo stesso.. Insomma dovrebbe sapere cosa si passa. Certo che deve essere proprio brutto :cry:

guy21
Utenti Storici
Messaggi: 1020
Iscritto il: martedì 19 maggio 2009, 19:33

Re: la categoria degli stronzi!

Messaggio da guy21 » sabato 5 marzo 2011, 12:13

no no potete mettere quello che volete basta che riguarda questa categoria, che sia l'amante, il nostro partner o meno poco importa tanto io ho parlato in generale ma si può anche scendere nello specifico per cui scrivete quello che volete però sfogandovi con cautela sennò project mi azzanna le gambe e le braccia! :lol: :lol:
ciao! :D

Torrismondo
Messaggi: 317
Iscritto il: sabato 12 febbraio 2011, 15:52

Re: la categoria degli stronzi!

Messaggio da Torrismondo » sabato 5 marzo 2011, 16:11

Io ne ho conosciuti parecchi:
1-un compagno delle elementari invidioso che, alle medie, ha iniziato a parlare male di me tra tutti quelli che conoscevo, tra l'altro inventandosi completamente cose palesemente false. Oggi non ha nemmeno il coraggio di guardarmi in faccia
2-una corista del mio paese. Oggi non ha il coraggio di guardarmi in faccia
3-una persona di spicco del mio paese. Non l'ha mai avuto il coraggio di guardarmi in faccia, ora se mi vede sul marciapiede attraversa la strada per non venirmi incontro.
4- tre persone che ho difeso dalle trame contro di loro degli stronzi di cui al punto 2 e punto 3 e che, improvvisamente, si sono alleate con quei due contro di me.

Sono abbastanza? Poi non mi guardano più, non mi salutano più, se malauguratamente mi devono parlare non sanno che dire.... o le atterrisco o non so...
Velle parum est: cupias ut re potiaris oportet (Ov. Ex Ponto I 1, 35)

Rispondi