Sfogo...

Discussioni su citazioni letterarie e motti di spirito e altro ancora
Avatar utente
MatthewRhys
Messaggi: 59
Iscritto il: sabato 2 aprile 2011, 17:51

Re: Sfogo...

Messaggio da MatthewRhys » venerdì 28 ottobre 2011, 23:58

Ho qualcos'altro da raccontarvi,si tratta di un ragazzo,ve ne avevo già parlato in un altro topic ,e ne ho parlato con Barbara in chat,a me questo ragazzo piace moltissimo per chi non avesse letto il precedente topic,l'ho conosciuto perchè fà il postino,non mi ricordo benissimo la prima volta che lo vidi,ma son sicuro che il mio cuore quel giorno abbia fatto qualche centinaio di battiti in più.. :D
bhè con questo ragazzo non ho modo di parlarci regolarmente,perchè ovviamente la posta non arriva tutti i giorni e di certo appena arriva non ci fermiamo a discutere (anche se mi piacerebbe molto)
io non sò se ne sono innamorato o è solo un infatuazione,però mi piace la sua voce,i suoi occhi,il suo aspetto,come si veste (ad esempio stamattina l'ho potuto vedere dalla finestra e stavo svenendo dall'emozione,lì con quel suo giubotto *_*)
e come guida il suo scooter,mi piacciono le sue mani
a me lui sembra un tipo molto serio,forse non molto aperto,quindi direi in parte quasi timido,anche le sue espressioni facciali sono limitate,ma forse è così,per il semplice motivo che lo vedo solo una/due volte a settimana e quindi non è che posso conoscerlo poi così bene,a me potrebbe sembrare così,ma poi finito il lavoro è tutt'altro persona,sarà un tipo professionale in ciò che fà (anche se una volta non ha suonato quando mi ha portato il cd di Avril Lavigne che stavo aspettando ma fa niente u_u,l'ho perdonato xD) e questo mi piace :)
naturalmente in così poco tempo non posso capire se sia gay o se c'è interesse da parte sua nei miei confronti,anche se però è successa una cosa strana (questo l'ho già raccontato a Barbara :)) allora parto dal principio:
Durante l'estate lui non c'è stato e quindi per 2-3 mesi non l'ho visto,quando un giorno si ri fà vivo (ed in quei 2-3 mesi l'avevo dimenticato e quindi non vi dico quando l'ho rivisto..)comunque io scendo per firmare,e lui appena mi vede spalanca gli occhi e mi saluta subito,quel giorno son rientrato in casa felice,perchè pensavo che forse c'era qualche speranza che gli interessassi
ma le volte successive in cui lo rividi capì che non era così..(perchè non ha fatto niente,pensavo che quell'azione significasse qualcosa,e che la prossima volta avrebbe fatto qualcosa),io l'ultima volta sono sceso e prima di andare a firmare l'ho guardato negli occhi ed anche lui,non sò sinceramente cosa voglia dire,quando avrò la possibilità seguirò il consiglio di Barbara,purtroppo questa settimana l'ho potuto solo ammirare dalla finestra,ma comunque mi basta anche solo vederlo :)
comunque capisco che se anche lui fosse gay e provasse qualcosa,nella sua posizione (nel senso perchè stà lavorando) non potrebbe fare la prima mossa,
era da un pò che volevo riparlarne,e l'ho scritto quì perchè fà parte del mio sfogo,mi piace poi parlare di lui,anche se tra noi non c'è nulla e spero che un domani ci sarà,però anche io devo darmi dà fare,non devo star sempre ad aspettare che le cose accadino,male che vada,non vedrò nessun interesse da parte sua,ma almeno (come ti ho detto in chat Barbara) avrò eliminato un pò di timidezza,quindi mi sbloccherò di più,mah comunque io spero che accada finalmente qualcosa di bello,ogni volta mi dico: "no,non accadrà,non gli piaccio,non è gay etc.." ed altre volte mi chiedo: "ma come faccio a dirmi di no,senza neanche averci provato?" (e quì c'entra la poca autostima che mi fà credere di non essere così bello da poter piacere (sò che la bellezza è soggettiva,ma purtroppo non per tutti,se devo essere sincero anche io all'inizio guardo l'aspetto esteriore,ma poi vado a fondo e se scopro che dentro non c'è nulla bhè tanti saluti..) a qualcuno,per fortuna stò eliminando anch'essa :))
scusatemi per questo altro poema,spero di non avervi annoiato...
Vi auguro una buona notte!! A domani!! Ciaoo! :)
Sei come la luna allo sguardo vicina ma in realtà molto lontana...

Avatar utente
WhiteKite
Messaggi: 14
Iscritto il: lunedì 17 ottobre 2011, 21:20

Re: Sfogo...

Messaggio da WhiteKite » sabato 29 ottobre 2011, 12:42

La musica del carillon di Sailor Moon te lo sconsiglio perchè è proprio triste, magari invece riguardati qualche puntata sia perchè in genere fa ridere sia perchè anche lei sembrava una demente ritardata invece ha salvato il mondo almeno 6/7 volte :D di consigli non credo di poterne dare, qui situazioni di disagio le hanno avute tutti, sembrano tutte più o meno simili ma in realtà a suo modo ognuno ha avuto delle esperienze profondamente diverse perchè ognuno è a sè e purtroppo non si può far a meno di vivere il proprio dolore individualmente. Certo, chiedere aiuto e consiglio è già un passo importante perchè significa che si guarda in faccia alla realtà, però sappi che la realtà talvolta può essere davvero inaspettata e riservare eventi imprevedibili! forza quindi che sei giovane e il meglio deve ancora arrivare!

Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5981
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: Sfogo...

Messaggio da progettogayforum » sabato 29 ottobre 2011, 13:14

Ciao MatthewRhys,
che bella storia, è molto tenera, non so se lui si accorgerà di te ma in queste cose mi ritrovo molto. Certo, che i desideri di due ragazzi siano simmetrici è difficile ma prima o poi capita! Un enorme in bocca al lupo!!

Avatar utente
MatthewRhys
Messaggi: 59
Iscritto il: sabato 2 aprile 2011, 17:51

Re: Sfogo...

Messaggio da MatthewRhys » sabato 29 ottobre 2011, 19:34

@WhiteKite: Purtroppo sò già quanto la vita possa essere inaspettata ed imprevedibile,l'ho vissuto sulla mia pelle,e comunque per quanto riguarda la canzoncina di Sailor Moon,mi piace appunto perchè malinconica ed appunto quando son triste o anche normalmente,l'ascolto,mi rilassa,ed anche perchè mi ricorda molto l'infanzia (dato che guardavo sempre SM da piccolo),ed ora come ora vorrei ritornare a quei tempi perchè più semplice,comunque sia altre canzoni come quella mi aiutano a riflettere :) (mentre le puntate di SM le stò già riguardando,mi son preso pure il primo cofanetto della seconda stagione ^_^)
P.S: "Comunque io mi rivedo molto in Bunny xD

@Project:Mi fà sempre piacere trovare una tua risposta :),io spero sempre che lui si accorga di me (anche se lo vedo un pò difficile,ma vabbè sperare non costa nulla no? (:)
grazie per il tuo in bocca al lupo,e bhè che crepi! xD
non vedo l'ora di rivederlo,ogni giorno penso a che cosa stia facendo,a come vive la sua vita quotidianamente,a cosa fà appena stacca dal lavoro,a cosa pensa xD
poi vabbè,mi chiedo sempre anche come si chiama o quanti anni ha,
non è giusto che io non lo sappia,io il mio nome in poche parole gliel'ho detto (firmando la posta u_u) anche se non penso si ricordi,ogni tanto penso che non mi riconosca,perchè quando vado giù a firmare lui mi dice sempre il "nome del ricevente" ed io gli dico mia madre,o mia nonna ogni volta,per cui non sò,dovrebbe saperlo oramai chi sono no?,vabbè che col suo lavoro vede tante persone però xD
vabbè penso che più avanti lo scoprirò :lol:
intanto fantastico su di lui (sentimentalmente parlando (:)
Sei come la luna allo sguardo vicina ma in realtà molto lontana...

Avatar utente
MatthewRhys
Messaggi: 59
Iscritto il: sabato 2 aprile 2011, 17:51

Re: Sfogo...

Messaggio da MatthewRhys » martedì 1 novembre 2011, 20:15

Ah oggi l'ho aspettato dimenticandomi del fatto che fosse festa -.-" (e che quindi oggi non lavorava)
ci ho pensato solo dopo xD,vabbè se non fà il ponte domani dovrebbe venire (sempre se c'è posta)
volevo ringraziarti ancora Project per i consigli dati :)

P.S: Volevo aggiungere una cosa,a volte mi capita di pensare che lui sia su questo forum (o almeno lo desidereri) e che legga ciò che ho scritto su di lui
infatti ogni tanto vado in chat e spero che qualche sconosciuto (che poi sarebbe lui xD) mi chiami in Pvt,ma ovviamente non è così ed ogni volta ci resto male,sò che è una stupidata,ma mi piace così tanto che vorrei incontrarlo ovunque,persino quando sono in famiglia vorrei che fosse lì con me,ma mi chiedo il perchè di tutto ciò,non sò niente di lui...Boh questa cosa non la capisco (almeno non del tutto)
cioè sò che desidero che sia lì con me perchè ho voglia di qualcuno accanto,che mi sia d'appoggio etc.
però non capisco da dove derivino questo tipo di pensieri,io nemmeno lo conosco,avesse fatto qualcosa per far nascere questa cosa,però penso derivi da tutte le fantasie che faccio su di lui,che magari me lo immagino in un certo modo e quindi succede ciò..
Sei come la luna allo sguardo vicina ma in realtà molto lontana...

Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5981
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: Sfogo...

Messaggio da progettogayforum » mercoledì 2 novembre 2011, 12:53

Sai MatthewRhys, quello che dici, cioè poter trovare in Progetto Gay il ragazzo che ti interessa di più è raro, è vero, eppure una volta è successo. Mi chiama un ragazzo, parliamo parecchio, mi racconta una storia molto particolare, a distanza di pochi giorni mi chiama un altro ragazzo e mi racconta una storia praticamente identica ma dall'altro punto di vista, a un certo punto dico al ragazzo, sai, con quel ragazzo di cui mi parli ci ho patlato qualche giorno fa ... Non ci voleva credere ma era vero, erano entrambi gay, è vero, ma uno solo era innamorato dell'altro, l'altro non era interessato, si è creata un'amicizia un po' difficile per quello innamorato e il sogno d'amore si è risolto in un rapporto di amicizia, poi anche a distanza per motivi di lavoro. Comunque certe cose succedono! Oggi non è festa la la posta si consegna, speriamo bene!

Avatar utente
MatthewRhys
Messaggi: 59
Iscritto il: sabato 2 aprile 2011, 17:51

Re: Sfogo...

Messaggio da MatthewRhys » mercoledì 2 novembre 2011, 13:17

progettogayforum ha scritto:Sai MatthewRhys, quello che dici, cioè poter trovare in Progetto Gay il ragazzo che ti interessa di più è raro, è vero, eppure una volta è successo. Mi chiama un ragazzo, parliamo parecchio, mi racconta una storia molto particolare, a distanza di pochi giorni mi chiama un altro ragazzo e mi racconta una storia praticamente identica ma dall'altro punto di vista, a un certo punto dico al ragazzo, sai, con quel ragazzo di cui mi parli ci ho patlato qualche giorno fa ... Non ci voleva credere ma era vero, erano entrambi gay, è vero, ma uno solo era innamorato dell'altro, l'altro non era interessato, si è creata un'amicizia un po' difficile per quello innamorato e il sogno d'amore si è risolto in un rapporto di amicizia, poi anche a distanza per motivi di lavoro. Comunque certe cose succedono! Oggi non è festa la la posta si consegna, speriamo bene!
Infatti oggi è venuto *_*,però la posta non era per me T_T
però almeno l'ho visto xD (anche se sempre e solo dalla finestra)
Comunque io spero possa succedere una cosa simile,ma non penso accadrà
(forse sono un pò troppo pessimista,ma come hai detto tu è raro che ciò succeda)mi dispiace per quel ragazzo,sarebbe stato bello se entrambi fossero stati inammorati,però il fatto che il tutto si sia risolto in una amicizia è una bella cosa,anche se posso diciamo "capire" il ragazzo innamorato come ci deve essere rimasto male..(infatti io ho paura che succeda una cosa simile,magari lui è gay ma non gli interesso io .-.)
bhè spero che domani venga nuovamente e che ci sia posta per me xD,oggi sinceramente anche se volevo che venisse speravo che non suonasse,volevo rimettermi prima in sesto (e non ne avevo avuto il tempo xD) u_u
infatti ogni tanto ho paura che sospettino qualcosa per il fatto che cerco di mettermi qualcosa di bello quando scendo :lol:
e certe volte lo faccio aspettare un pò troppo,povero :lol: (però non mi ha mai detto nulla,di solito i postini quando li fai aspettare troppo te lo dicono (infatti la sostituta che c'era in estate al posto suo lo ha fatto) o se ne vanno direttamente mah..)
Sei come la luna allo sguardo vicina ma in realtà molto lontana...

Avatar utente
MatthewRhys
Messaggi: 59
Iscritto il: sabato 2 aprile 2011, 17:51

Re: Sfogo...

Messaggio da MatthewRhys » giovedì 3 novembre 2011, 12:01

Oggi è venuto ma come al solito non era per me -.-"
mi sembra di stare perdendo solo del tempo,non mi sembra di avere così tante possibilità con lui,sò che ho detto che è ancora tutto da vedere,dico così perchè non sempre lo vedo e se viene,raramente c'è posta per me,stò sclerando .-.
certamente potrei anche io creare delle occasioni per incontrarci,che ne sò appena arriva potrei dire che vado un attimo giù perchè ho dimenticato qualcosa in macchina,o che voglio prendere una boccata d'aria o cose così ed intanto lo vedo (chissà se mi saluta appena mi vede..) e poi ci provo a parlare,non sò a voi come vi sembra come idea?
mi sembra inutile stare ad aspettarlo per poi vederlo andare via dopo 2 secondi
però non sò se ce la farei con questa timidezza del cavolo -.-"
vabbè tanto anche se oggi fossi sceso a firmare,non penso che sarei riuscito comunque a parlarci,un giorno avevo intenzione di augurargli "Buona giornata" ma non ci son riuscito,volevo dirglielo,ma la voce non usciva .-.
ah non sò che fare...
Sei come la luna allo sguardo vicina ma in realtà molto lontana...

Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5981
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: Sfogo...

Messaggio da progettogayforum » giovedì 3 novembre 2011, 12:47

MatthewRhys, forse è una sciocchezza ma perché non ti mandi un po' di posta o addirittura una raccomandata, così lo devi vedere per forza, hai da firmare la ricevuta. Poi una cosa paradossale, se ti mandi una raccomandata con avviso di ricevimento e la catolina di ritorno è indirizzata prorio a te magari non è il massimo però si farebbe qualche domanda ... ma comunque un po' di posta potresti inviartela.

Avatar utente
MatthewRhys
Messaggi: 59
Iscritto il: sabato 2 aprile 2011, 17:51

Re: Sfogo...

Messaggio da MatthewRhys » giovedì 3 novembre 2011, 13:13

progettogayforum ha scritto:MatthewRhys, forse è una sciocchezza ma perché non ti mandi un po' di posta o addirittura una raccomandata, così lo devi vedere per forza, hai da firmare la ricevuta. Poi una cosa paradossale, se ti mandi una raccomandata con avviso di ricevimento e la catolina di ritorno è indirizzata prorio a te magari non è il massimo però si farebbe qualche domanda ... ma comunque un po' di posta potresti inviartela.

La tua idea non mi sembra per niente una sciocchezza,anzi,però non sono pratico di queste cose,sai se si può fare anche online? (perchè se dovessi andare in posta,i miei avrebbero qualche sospetto,e poi devo pagare qualcosa? xD)
comunque in che senso si farebbe qualche domanda?

P.S:t'immagini che magari m'invio la posta e proprio quel giorno lui non c'è e me la dà un altro postino? ._. :lol:
(ok,basta stò superando il limite del pessimismo ehehe :D)

P.S2:Ora in alcuni punti mi ritrovo in questa canzone (soprattutto nella parte finale)
http://www.youtube.com/watch?v=lJpKQkzrJTo (Enchanted-Taylor Swift)

"Enchanted to meet you" ("Incantato (soprattutto incantato xD) di conoscerti")
"Please,Don't be in love with someone else" (Per favore,non essere innamorato di un altro/a)
Ultima modifica di MatthewRhys il giovedì 3 novembre 2011, 14:14, modificato 2 volte in totale.
Sei come la luna allo sguardo vicina ma in realtà molto lontana...

Rispondi