Auguri di buon Natale

Discussioni su citazioni letterarie e motti di spirito e altro ancora
Rispondi
Jek70
Utenti Storici
Messaggi: 519
Iscritto il: venerdì 15 maggio 2009, 19:41

Auguri di buon Natale

Messaggio da Jek70 » mercoledì 21 dicembre 2011, 20:38

Carissimi auguri di buon Natale e buone Feste a tutto il forum e anche a chi lo legge ma ancora non si è iscritto ed un augurio particolare e speciale a Project. :)

barbara
Utenti Storici
Messaggi: 2864
Iscritto il: mercoledì 14 aprile 2010, 9:22

Re: Auguri di buon Natale

Messaggio da barbara » mercoledì 21 dicembre 2011, 22:53

Questo per me è il secondo Natale qui . E' bello avere sempre più amici con cui scambiarsi gli auguri. La cosa bella degli amici virtuali è che non devo impazzire per i regali :mrgreen: Tanti cari auguri a tutti e uno mega per Project :D

Avatar utente
marc090
Amministratore
Messaggi: 888
Iscritto il: sabato 23 aprile 2011, 1:00

Re: Auguri di buon Natale

Messaggio da marc090 » giovedì 22 dicembre 2011, 12:15

Ne aprofitto anche io: auguri di buon natale a tutto il progetto :)
Per prima cosa portarono via i comunisti, e io rimasi in silenzio perché non ero un comunista. Poi se la presero coi sindacalisti, e io che non ero un sindacalista non dissi nulla. Poi fu il turno degli ebrei, ma non ero ebreo.. E dei cattolici, ma non ero cattolico... Poi vennero da me, e a quel punto non c'era rimasto nessuno che potesse prendere le difese di qualcun altro.
Martin Niemoller


Marc090 -- Amministrazione di ProgettoGay

Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5980
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: Auguri di buon Natale

Messaggio da progettogayforum » giovedì 22 dicembre 2011, 18:22

Ovviamente ci sono anche i miei auguri, ci mancherebbe altro! Il Progetto ha di fatto cambiato la mia vita. Guardare avanti e cercare di costruire una vita a propria misura e nello stesso tempo coltivare amicizie e affetti che ci uniscano agli altri e che ci facciano sentire meno soli. Che il Natale e il nuovo anno vi portino tanta serenità e tanta gioia! Un fortissimo abbraccio ragazzi!

Avatar utente
davide
Messaggi: 465
Iscritto il: domenica 2 gennaio 2011, 23:38

Re: Auguri di buon Natale

Messaggio da davide » giovedì 22 dicembre 2011, 20:50

Tanti Auguri di Natale a tutti quanti i progettisti XD Speriamo che quest'anno babbo natale sia più magnanimo e lo rende migliore dell'anno scorso aha

sono una foglia che danza portata dal vento. vengo a cercarti...per incontrarti di nuovo come fosse la prima volta

tatos76
Utenti Storici
Messaggi: 152
Iscritto il: venerdì 23 ottobre 2009, 22:16

Re: Auguri di buon Natale

Messaggio da tatos76 » venerdì 23 dicembre 2011, 1:41

L'augurio di un sereno Natale a tutti!
Ho fatto un patto sai. Con le mie emozioni. Le lascio vivere. E loro non mi fanno fuori. (Vasco)

Blueboy
Messaggi: 368
Iscritto il: martedì 27 aprile 2010, 23:02

Re: Auguri di buon Natale

Messaggio da Blueboy » venerdì 23 dicembre 2011, 20:04

A chi è con noi, a chi c'è stato e a chi ci sarà; a chi non c'è, non c'era e non ci sarà neppure mai; a chi c'è a metà, a chi ci sarebbe se. A chi c'è ma non si vede, a chi c'è ma non lo sa; a chi vorrebbe esserci ma non trova il coraggio, a chi vorrebbe esserci ma trova mille altri motivi. A tutti quelli che hanno collaborato con noi, e anche a chi ha fatto l'esatto contrario.
Buon Natale!
      • Blueboy

Avatar utente
Gio92
Utenti Storici
Messaggi: 633
Iscritto il: domenica 6 settembre 2009, 18:19

Re: Auguri di buon Natale

Messaggio da Gio92 » venerdì 23 dicembre 2011, 20:20

Buon Natale anche da parte mia!

Che questo Natale possa portarvi tanta felicità, serenità e armonia e che sia per voi un giorno di forza per affrontare il vostro futuro!
Non è forte chi non cade, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi!

guy21
Utenti Storici
Messaggi: 1020
Iscritto il: martedì 19 maggio 2009, 19:33

Re: Auguri di buon Natale

Messaggio da guy21 » venerdì 23 dicembre 2011, 20:56

buon natale anche da parte mia! a project dopo 4 lunghi anni sono ancora qua ad dirti grazie per aver creato questo posto, di sicuro hai reso meno soli molti moltissimi ragazzi e questo è già un grosso traguardo! :D
i tempi cambiano, la vita cambia, ma alcune cose non cambieranno mai, altre invece cambiano! :lol:
un augurio speciale quindi a project e barbara i nostri amati beniamini di questo progetto! :D
ma quando mettette su famiglia??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
su su vogliamo i bambinetti progettiani qua li voglio vedere con i miei occhi! :lol: :lol: :lol:
ok finite le cavolate da dire spero che il prossimo anno sia migliore di questo e di tutti quelli precedenti! a presto! :D

wship_71
Messaggi: 33
Iscritto il: sabato 8 maggio 2010, 22:18

Re: Auguri di buon Natale

Messaggio da wship_71 » venerdì 23 dicembre 2011, 22:49

Oggi ho risposto "Non so" a un amico mi ha chiesto che cosa vorrei per il prossimo anno. E lui: "Beh, allora ti auguro tutto quello che ancora non sai di volere".
A tutti.
Non accettarsi significa rifiutare di amare. Cosa può esserci di più sbagliato? (Sciamano)

Rispondi