a volte ritorno....

Discussioni su citazioni letterarie e motti di spirito e altro ancora
Rispondi
Avatar utente
Gio92
Utenti Storici
Messaggi: 633
Iscritto il: domenica 6 settembre 2009, 18:19

a volte ritorno....

Messaggio da Gio92 » giovedì 20 giugno 2013, 17:34

ciao a tutti, è da un pò che non ci si vede, come va? :)

non so se è la sezione giusta per postare questo topic, ma comunque sia, è da molto tempo che non scrivo qui sul forum, manco da qualche paio di mesi, o forse anche di piu...

sono cambiate parecchie cose in questo periodo, per dirvela in breve, sto continuando il mio percorso di accettazione, in piu ho imparato a gestire l'ansia (dopo anni che non ci riuscivo) e a mantenere la calma in varie situazioni, che siano familiari, sociali o di studio (ad esempio esami che devo fare la settimana prossima)

E' arrivato il grande caldo e tra dieci giorni parto e vado alla casa al mare per finalmente rilassarmi dopo 10 mesi di studio senza tregua...

e voi? cosa mi raccontate?

:)
Non è forte chi non cade, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi!

Tozeur
Messaggi: 544
Iscritto il: giovedì 29 dicembre 2011, 1:07

Re: a volte ritorno....

Messaggio da Tozeur » giovedì 20 giugno 2013, 22:27

Bentornato gio, le porte qua son sempre aperte ai ritorni :) è un piacere leggere che son cambiate un po di cose nella tua vita. Come sei arrivato alla gestione dell'ansia? Usando qualche tecnica particolare oppure semplicemente accettandola quando si presenta?
A parte tutto buone vacanze felice ritorno nel progetto!!
Alone but not lonely

Avatar utente
Gio92
Utenti Storici
Messaggi: 633
Iscritto il: domenica 6 settembre 2009, 18:19

Re: a volte ritorno....

Messaggio da Gio92 » venerdì 21 giugno 2013, 21:14

ciao tozeur! :)

la seconda che hai detto :) quando ho una crisi d'ansia, la accetto e cerco di mantenere la calma... all'inizio può sembrare difficile ma poi col passare del tempo ci fai l'abitudine e quando lo fai non te ne accorgi nemmeno :D
Non è forte chi non cade, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi!

Avatar utente
LuvSeeker
Messaggi: 161
Iscritto il: venerdì 14 giugno 2013, 12:59

Re: a volte ritorno....

Messaggio da LuvSeeker » venerdì 21 giugno 2013, 22:08

Io non ti conosco perché mi sono iscritto da poco ma comunque bentornato perché più siamo meglio è! :)
Per quanto riguarda l'ansia io la "curo" con la camomilla anche se devo ammettere che da quando non sono più al liceo e ho iniziato a prendere le cose un po' più alla leggera tutto sommato non credo di essere più così ansioso.
Buona permanenza!
Living life one mistake at a time. ~

Avatar utente
Gio92
Utenti Storici
Messaggi: 633
Iscritto il: domenica 6 settembre 2009, 18:19

Re: a volte ritorno....

Messaggio da Gio92 » sabato 22 giugno 2013, 1:24

grazie luvSeeker :D
Non è forte chi non cade, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi!

Rispondi