grazie a tutti!

Discussioni su citazioni letterarie e motti di spirito e altro ancora
Rispondi
guy21
Utenti Storici
Messaggi: 1020
Iscritto il: martedì 19 maggio 2009, 19:33

grazie a tutti!

Messaggio da guy21 » venerdì 7 agosto 2009, 12:31

ho scritto questo post perchè volevo come dice il titolo ringraziare tutti so che molti non mi conoscono o non ci siamo mai parlati(comunque quando vogliono parlare io sono sempre a completa dispozione) ma volevo solo dirvi di quanto sono felice di aver scoperto questo forum(che conoscevo già da prima ma non mi sono mai iscritto).poi col tempo ho capito che essendo molto depresso e così via per tutti i miei problemi non riuscivo a capire bene cosa dovevo fare in questo forum.
insomma all'inizio pensavo solo di conoscere altri ragazzi gay coetanei per scoprire cosa c'era in me che non andava perchè avevo una vita sociale di merda , nessun amico e così via.ma con il passare del tempo o scoperto che molti erano simili a me , anzi forse fin troppo simili!
così ho capito che la mia situazione era una cosa normale, dai messaggi che ho letto fino adesso nel forum mi sono reso conto che siamo molto diversi (alcuni)è vero ma sono sicuro anzi convinto che se ci incontrassimo un giorno credo che andremmo d'accordo , ci aiuteremmo a vicenda, ci capiremmo.forse è solo un mio pensiero , un mio sogno , non lo so.
l'unica cosa certa che so ora e che ne acquisto coscienza ogni giorno è che vi voglio bene , un sacco di bene, forse più di quanto potete immaginare!
infatti mi preoccupo per voi alcune volte , (anche quelli che non conosco),cerco di aiutare il più possibile , ho letto molti messaggi di ragazzi che sono stati molto male di me e mi fa davvero soffrire.
forse non so se lo sapete ma io sono molto sensibile.
si è vero che potrei dire che sono molto simpatico(mah chi lo sa), molto spiritoso e gentile , e pacifico.
ho sempre cercato in questi anni di essere buono di dimenticare il mio passato.
ho sofferto è vero e soffro ancora ma se prima pensavo che fossi inutile , adesso penso che l'unica cosa che m'interessa fare è aiutarvi.
forse è una cosa troppa banale e stupida da dire ma so che voi non potreste aiutarmi cioè risolvere i miei problemi questo lo so è un dato di fatto.
e prima lo accetterò , prima starò meglio.
purtroppo quando rinizierà la scuola sarà un'altro anno d'inferno e questa volta credo che soffrirò di più!
non sono mai stato forte d'animo , ho sempre voluto esserlo ma ogni volto è sempre un fallimento!
comuque vi voglio bene tutti(anche il mio barbuto project! :lol: :lol: :lol: , lo si che ti voglio bene).ecco questo è quanto, spero che abbiate capito quanto importanti siate per me.un bacione a tutti, vi voglio bene.

Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5947
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: grazie a tutti!

Messaggio da progettogayforum » venerdì 7 agosto 2009, 14:34

Grazie guy50!! Sono veramente molto colpito!!! (anche non sono barbuto!) insomma ... il fatto che stai bene qui mi fa proprio estremamente piacere!!! Però non pensare che gli altri non possano fare nulla per te! Insomma un messaggio come il tuo significa che in fondo qualcosa l'hanno fatto eccome!! o no?
E' un po' il seogno di Progetto Gay che si realizza. E poi quanto al vedersi tutti... beh non è detto che sia impossibile, tutti forse è impossibile ma a gruppetti per zone vicine è possibile. Basterebbe mettersi d'accordo e non è difficilissimo!
Un abbraccio e grazie del tuo bellissimo post!!!

guy21
Utenti Storici
Messaggi: 1020
Iscritto il: martedì 19 maggio 2009, 19:33

Re: grazie a tutti!

Messaggio da guy21 » venerdì 7 agosto 2009, 15:24

ma no non ti devi colpire,bè se ti ho colpito mi fa piacere, almeno quel tuo cuoricino pompa un pò di sangue.
wow non sei barbuto, mah credo allora che ti sei fatto la barba mentre stavi per scrivermi :lol: :lol: :lol:
furbacchione!
non ci casco!
eh comunque per incontrarsi a gruppi eh il problema che non conosco nessuno della mia regione:non ho parlato credo quasi con nessuno!(almeno miei coetanei non credo che esistano qua!)forse hanno paura di me! :lol: :lol: , però mi farebbe piacere conoscere qualcuno e se vuole incontrarci!
comunque project sono felice davvero te lo dico con il cuore poi hai visto il forum sta diventando sempre più popolare , ed è fantastico!
ed è arrivata una ragazza che mi venga un colpo raga c'è una ragazza nel nostro forum è incredibile!
mi piacerebbe tanto conoscerla! :lol: :lol: (per parlare ovviamente :lol: :lol: )

Avatar utente
diversodachi
Messaggi: 189
Iscritto il: lunedì 29 giugno 2009, 19:59

Re: grazie a tutti!

Messaggio da diversodachi » venerdì 7 agosto 2009, 17:24

Mi unisco a te per i ringraziamenti a questo forum ;)
Qua diventiamo sempre più numerosi quindi non mi stupirei se un giorno si presentasse un ragazzo della tua stessa regione, l'importante è avere pazienza e chissà che magari in futuro riusciremo ad organizzare dei piccoli incontri :D

Nel frattempo lasciamo crescere il Progetto :!:

guy21
Utenti Storici
Messaggi: 1020
Iscritto il: martedì 19 maggio 2009, 19:33

Re: grazie a tutti!

Messaggio da guy21 » sabato 8 agosto 2009, 14:18

si d'accordo. quando puoi contattami ho voglia di parlare con te, sono sempre aperto, per cui non farti scrupoli.

Rispondi