petizione per la Russia

Discussioni su citazioni letterarie e motti di spirito e altro ancora
Rispondi
Avatar utente
orachefaccio
Messaggi: 81
Iscritto il: lunedì 4 febbraio 2013, 3:13

petizione per la Russia

Messaggio da orachefaccio » sabato 10 agosto 2013, 21:22

Questo grosso gruppo internazionale promuove varie azioni a favore dei diritti LGBT: https://www.allout.org/

E qui si trova una petizione che credo sia molto importante specialmente in questi giorni: https://www.allout.org/en/actions/russia-attacks

Purtroppo non hanno la versione italiana. Se potete spargete la voce; io non ho il coraggio di farlo su Facebook, ma credo sia il caso di portarne almeno voi a conoscenza (se non ne siete già). Basta inserire la propria email e non dovete necessariamente condividere sui social network.

Questi ragazzi raccolgono grandi numeri di adesioni e vanno di persona a negoziare con le autorità per i diritti LGBT. Vale davvero la pena di supportarli!
"E non vi è niente di più bello dell'istante che precede il viaggio, l'istante nel quale l'orizzonte del domani viene a renderci visita e a sussurrarci le sue promesse." (Milan Kundera, traduzione mia)

Avatar utente
Corrado
Messaggi: 10
Iscritto il: domenica 25 agosto 2013, 9:25

Re: petizione per la Russia

Messaggio da Corrado » domenica 25 agosto 2013, 15:24

  • questa è una iniziativa da lodare. E' davvero disumano l'agire morale e sociale di questo popolo, che con evidenza oggettiva hanno accettato e continuano ad accettare tacitamente le leggi approvate dal governo Putin :x

Rispondi