Kosa pensate delle associazioni gay?

Discussioni su citazioni letterarie e motti di spirito e altro ancora
Rispondi
Avatar utente
ChristianTBM96
Messaggi: 20
Iscritto il: domenica 5 giugno 2016, 1:56

Kosa pensate delle associazioni gay?

Messaggio da ChristianTBM96 » giovedì 7 luglio 2016, 12:41

Come avete letto dal titolo, vorrei togliere i dubbi che ho e chiedervi la vostra opinione.
Ieri sono andato ad un incontro, mi sono presentato e poi mi sono limitato ad osservare cosa facevano.
Insomma... Tutto sommato non mi sembra male, all'inizio si chicchera e poi il presidente del gruppo legge alcune notizie del mondo gay che non sono finite sui telegiornali in Italia.
Alcuni dei miei amici gay, mi hanno detto di non andarci più perchè nel mondo gay ci sono quelli inciviosi, ecc...
Continuo ad andarci oppure no?
L'accoglienza non è stata WOW, ma neanche male, semplicemente poteva essere migliore.
Vi ringranzio per l'attenzione.
Non mi sono ancora tolto questo dubbio...
Perchè le persone non cercano di afferrare ciò che vogliono, ma aspettano che quel che vogliono vadano da loro?
Forse preferiscono farsele fuggire, per paura di fare la mossa sbagliata. Bisogna avere fiducia.

Hospes91
Messaggi: 400
Iscritto il: domenica 19 giugno 2016, 17:31

Re: Kosa pensate delle associazioni gay?

Messaggio da Hospes91 » giovedì 7 luglio 2016, 14:28

Scusa, che significa "inciviosi"?
Io non ho mai partecipato a questi incontri, ma se potessi proverei ad andarci qualche volta, anche solo per farmi un'idea mia, poi se non mi piacciono o non mi interessano non ci torno, stop. Il fatto è che generalmente si fanno sul tardi e solo nelle città grandi, capisci che se devi tornare a casa con i mezzi pubblici le cose diventano impegnative. Immagino anche ci voglia il tesseramento, ma se uno non è d'accordo con ogni singola lotta del movimento LGBT perché mai dovrebbe iscriversi facendo numero? A quel punto preferisco conoscere omosessuali in altri contesti, come questo forum, i locali non per depravati, ed anche nella vita di tutti i giorni.

Quanto all'accoglienza, be', io sono contrarissimo all'appiccicume, al "volemose bene" solo perché uno si è appena iscritto ad un'associazione, mi sa di inopportuno, prematuro e molto speso anche falso. Gli omosessuali sono persone come tutte le altre, dunque preferisco che se calore deve essere ci sia calore dopo un po' e solo con le persone con cui ti trovi meglio, come in ogni altro ambito della vita. Freddezza no, ok, ma neanche calore a prescindere e fin da subito.

PS: comunque tu sì, continua ad andarci: è troppo presto per giudicare, non credi? ;)
Ultima modifica di Hospes91 il sabato 19 novembre 2016, 23:14, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
ChristianTBM96
Messaggi: 20
Iscritto il: domenica 5 giugno 2016, 1:56

Re: Kosa pensate delle associazioni gay?

Messaggio da ChristianTBM96 » giovedì 7 luglio 2016, 22:48

Per "inciviosi" volevo dire invidiosi. Devo ripassare la grammatica :lol: :lol: :lol:
Hai ragione, meglio che sia io a giudicare, grazie del consiglio.
Bye bye
Non mi sono ancora tolto questo dubbio...
Perchè le persone non cercano di afferrare ciò che vogliono, ma aspettano che quel che vogliono vadano da loro?
Forse preferiscono farsele fuggire, per paura di fare la mossa sbagliata. Bisogna avere fiducia.

Hospes91
Messaggi: 400
Iscritto il: domenica 19 giugno 2016, 17:31

Re: Kosa pensate delle associazioni gay?

Messaggio da Hospes91 » venerdì 8 luglio 2016, 20:33

Comunque di' a chi ti ha dato quel consiglio che gli invidiosi sono dappertutto.

Avatar utente
ChristianTBM96
Messaggi: 20
Iscritto il: domenica 5 giugno 2016, 1:56

Re: Kosa pensate delle associazioni gay?

Messaggio da ChristianTBM96 » sabato 9 luglio 2016, 19:41

Hai ragione hahahahah, grz
Non mi sono ancora tolto questo dubbio...
Perchè le persone non cercano di afferrare ciò che vogliono, ma aspettano che quel che vogliono vadano da loro?
Forse preferiscono farsele fuggire, per paura di fare la mossa sbagliata. Bisogna avere fiducia.

Rispondi