Assistenza Tecnica del Forum

Presentazioni dei nuovi utenti - benvenuto ai nuovi utenti
Rispondi
Avatar utente
LuvSeeker
Messaggi: 161
Iscritto il: venerdì 14 giugno 2013, 12:59

Re: Assistenza Tecnica del Forum

Messaggio da LuvSeeker » giovedì 31 ottobre 2013, 0:46

Volevo chiedervi di cancellare la discussione che ho aperto su un'esperienza omofoba in "disagio gay". Grazie :)
Living life one mistake at a time. ~

barbara
Utenti Storici
Messaggi: 2864
Iscritto il: mercoledì 14 aprile 2010, 9:22

Re: Assistenza Tecnica del Forum

Messaggio da barbara » giovedì 31 ottobre 2013, 8:20

ti ho mandato un messaggio privato.

Avatar utente
LuvSeeker
Messaggi: 161
Iscritto il: venerdì 14 giugno 2013, 12:59

Re: Assistenza Tecnica del Forum

Messaggio da LuvSeeker » giovedì 31 ottobre 2013, 11:42

[quote="barbara"]ti ho mandato un messaggio privato.[/quote]

Purtroppo non sono abilitato a leggere i messaggi privati.
Living life one mistake at a time. ~

Avatar utente
marc090
Amministratore
Messaggi: 888
Iscritto il: sabato 23 aprile 2011, 1:00

Re: Assistenza Tecnica del Forum

Messaggio da marc090 » giovedì 31 ottobre 2013, 17:35

Volevo chiedervi di cancellare la discussione che ho aperto su un'esperienza omofoba in "disagio gay". Grazie :)
Ho provveduto in mattinata alla rimozione del post. Ad ogni modo, secondo me, aldilà della delicatezza del tema, conteneva riferimenti generici e riportava unicamente le tue opinioni in merito. Secondo me era assolutamente tenibile e argomentabile.

Ne è stata tenuta una copia col tuo ultimo edit: è ripristinabile, ma se preferisci diversamente procediamo all'eliminazione.
Per prima cosa portarono via i comunisti, e io rimasi in silenzio perché non ero un comunista. Poi se la presero coi sindacalisti, e io che non ero un sindacalista non dissi nulla. Poi fu il turno degli ebrei, ma non ero ebreo.. E dei cattolici, ma non ero cattolico... Poi vennero da me, e a quel punto non c'era rimasto nessuno che potesse prendere le difese di qualcun altro.
Martin Niemoller


Marc090 -- Amministrazione di ProgettoGay

barbara
Utenti Storici
Messaggi: 2864
Iscritto il: mercoledì 14 aprile 2010, 9:22

Re: Assistenza Tecnica del Forum

Messaggio da barbara » giovedì 31 ottobre 2013, 17:47

posso far avere un messaggio a luv tramite l'amministrazione?

Avatar utente
marc090
Amministratore
Messaggi: 888
Iscritto il: sabato 23 aprile 2011, 1:00

Re: Assistenza Tecnica del Forum

Messaggio da marc090 » giovedì 31 ottobre 2013, 19:09

Assolutamente si :)
Per prima cosa portarono via i comunisti, e io rimasi in silenzio perché non ero un comunista. Poi se la presero coi sindacalisti, e io che non ero un sindacalista non dissi nulla. Poi fu il turno degli ebrei, ma non ero ebreo.. E dei cattolici, ma non ero cattolico... Poi vennero da me, e a quel punto non c'era rimasto nessuno che potesse prendere le difese di qualcun altro.
Martin Niemoller


Marc090 -- Amministrazione di ProgettoGay

barbara
Utenti Storici
Messaggi: 2864
Iscritto il: mercoledì 14 aprile 2010, 9:22

Re: Assistenza Tecnica del Forum

Messaggio da barbara » giovedì 31 ottobre 2013, 19:59

grazie ti ho mandato un mp :)

Avatar utente
Stampy
Messaggi: 90
Iscritto il: lunedì 23 dicembre 2013, 0:33

Re: Assistenza Tecnica del Forum

Messaggio da Stampy » lunedì 23 dicembre 2013, 12:26

ciao. ho aggiunto un nuovo topic in "MI SONO APPENA REGISTRATO...", ma non è apparso nulla. Deve essere moderato prima, essendo il primo, o c'è qualche problema?
Nella sezione "pannello di controllo utente" in "gestione sottoscrizioni" mi da il mio topic come argomento controllato, ma non riesco ad aprirlo o a visualizzarlo....avevo scritto tanta roba.... :cry:
La vera misura di un uomo si vede da come tratta qualcuno da cui non può ricevere assolutamente nulla in cambio.
my dream

Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5947
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: Assistenza Tecnica del Forum

Messaggio da progettogayforum » lunedì 23 dicembre 2013, 20:39

Tranquillo, è tutto a posto!! Il tuo messaggio è visibile e ho anche risposto. Benvenuto nel forum!! La necessità di approvare i messaggi (solo i primi 3 o 4) prima di abilitare un nuovo utente a postare senza controllo deriva dal fatto che siamo stati oggetto di attacchi da parte di spammers (moltissimi) e abbiamo dovuto mettere un filtro per evitare che il forum fosse cannibalizzato da questi personaggi. Mi spiace per il disservizio e ancora BENVENUTO NEL FORUM!!

Avatar utente
JayDarling
Messaggi: 13
Iscritto il: venerdì 27 dicembre 2013, 1:36

Re: Assistenza Tecnica del Forum

Messaggio da JayDarling » martedì 31 dicembre 2013, 2:56

Ciao 4ka! Mi chiedevo perché non riesco ad accedere al gruppo "nuovi utenti registrati", mi appare un avviso dove c'è scritto che non sono abilitato :? ... non riesco nemmeno a scrivere messaggi privati, forse dipende dal fatto che mi sono iscritto ancora da troppo poco, non so! Grazie per ogni risposta che vorrai darmi! Thanks :) !
"Nothing is impossible,
the word itself says:
I'm possible". A. Hepburn

Rispondi