Un saluto a tutto il Progetto

Discussioni su citazioni letterarie e motti di spirito e altro ancora
Rispondi
Avatar utente
diversodachi
Messaggi: 189
Iscritto il: lunedì 29 giugno 2009, 19:59

Un saluto a tutto il Progetto

Messaggio da diversodachi » venerdì 4 settembre 2009, 4:05

Carissimi, è tardissimo ma domani probabilmente non avrò tempo di scrivere un post, quindi lo faccio ora.
Dopo un'estate in compagnia del forum finalmente anche io vado in vacanza 8-) Destinazione Amsterdam. Purtroppo con me non vengono tutti gli amici che avrei sperato, però questo dovrebbe essere il viaggio dei miei 18 anni, il viaggio che un giorno racconterò ai miei figli, e quindi devo godermelo... perché mi aspetta la quinta e dunque la maturità... insomma, una gran bella rottura di meloni.
Quest'anno ho inoltre una consapevolezza in me maggiore rispetto all'anno scorso, e questo grazie al forum. Mi sembra di vedere le cose in un altro modo, e so che è stupido, perché praticamente ho sempre saputo di essere gay, e sono stato capace di accettarlo presto, ma nonostante questo da quando sono semplicemente capitato tra queste pagine del forum e ho potuto conoscere alcuni di voi, mi sono reso veramente conto di chi io fossi.
Mi auguro che riusciremo a farci compagnia anche nel lungo e freddo inverno..

Aspettando quei giorni, io nel freddo ci volo subito. L'Olanda mi aspetta. Ancora non ho realizzato la cosa nella mia mente, probabilmente me ne renderò conto solo uscendo dalla Stazione Centrale :o

Un saluto a tutti quanti, arrisentirci al mio triste ritorno alla realtà :mrgreen:
Now show me the way to the next whiskey bar.

Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5948
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: Un saluto a tutto il Progetto

Messaggio da progettogayforum » venerdì 4 settembre 2009, 7:40

Ciao diversodachi!
Buon viaggio e buon divertimento. E' un peccato che tu non abbia con te le persone che vorresti ma la vacanza non sarà male comunque! Metticela tutta per viverla alla grande, perché dopo hai un anno di lavoro che ti aspetta.

guy21
Utenti Storici
Messaggi: 1020
Iscritto il: martedì 19 maggio 2009, 19:33

Re: Un saluto a tutto il Progetto

Messaggio da guy21 » venerdì 4 settembre 2009, 12:42

ciao diversodachi fai buona permanenza e divertiti!
tutti abbiamo bisogno di un pò di relax!

Ferro
Messaggi: 232
Iscritto il: lunedì 1 giugno 2009, 21:34

Re: Un saluto a tutto il Progetto

Messaggio da Ferro » lunedì 7 settembre 2009, 12:57

diversodachi ha scritto:Carissimi, è tardissimo ma domani probabilmente non avrò tempo di scrivere un post, quindi lo faccio ora.
Dopo un'estate in compagnia del forum finalmente anche io vado in vacanza 8-) Destinazione Amsterdam. Purtroppo con me non vengono tutti gli amici che avrei sperato, però questo dovrebbe essere il viaggio dei miei 18 anni, il viaggio che un giorno racconterò ai miei figli, e quindi devo godermelo... perché mi aspetta la quinta e dunque la maturità... insomma, una gran bella rottura di meloni.
Quest'anno ho inoltre una consapevolezza in me maggiore rispetto all'anno scorso, e questo grazie al forum. Mi sembra di vedere le cose in un altro modo, e so che è stupido, perché praticamente ho sempre saputo di essere gay, e sono stato capace di accettarlo presto, ma nonostante questo da quando sono semplicemente capitato tra queste pagine del forum e ho potuto conoscere alcuni di voi, mi sono reso veramente conto di chi io fossi.
Mi auguro che riusciremo a farci compagnia anche nel lungo e freddo inverno..

Aspettando quei giorni, io nel freddo ci volo subito. L'Olanda mi aspetta. Ancora non ho realizzato la cosa nella mia mente, probabilmente me ne renderò conto solo uscendo dalla Stazione Centrale :o

Un saluto a tutti quanti, arrisentirci al mio triste ritorno alla realtà :mrgreen:

Guarda te lo dico da mo nelle vetrine purtroppo ci sono solo donne :lol: ( a dir la verità anche molto molto carine anzi bone ma non sono articolo nostro)

Non fumare troppo (le sigarette intendo :roll: ) e non mangiare troppi funghi piatto tipico locale.........un pò indigesto.

BUONE VACANZE

Rispondi