Social Network per famiglie gay

Discussioni su citazioni letterarie e motti di spirito e altro ancora
Rispondi
Avatar utente
875
Messaggi: 387
Iscritto il: lunedì 27 febbraio 2012, 4:37

Social Network per famiglie gay

Messaggio da 875 » venerdì 7 febbraio 2014, 0:46

GayDadSwag.com

Ho trovato il link su un altro social network ( FB ), ho voluto linkarlo senza pensare al regolamento ( perdono ) perché pensavo fosse una cosa bella.
Si tratta di un altro "social nerwork" americano, ma a me sembra un album di famiglia, di tante famiglie: famiglie lgbt.
Ultima modifica di 875 il venerdì 7 febbraio 2014, 10:29, modificato 1 volta in totale.
:?:

Avatar utente
marc090
Amministratore
Messaggi: 888
Iscritto il: sabato 23 aprile 2011, 1:00

Re: Social Network per famiglie gay

Messaggio da marc090 » venerdì 7 febbraio 2014, 3:08

M, da regolamento

1.7) Essendo questo, un forum orientato alla discussione di tematiche inerenti "la realtà gay nelle sue forme di manifestazione più quotidiane" e non alla pubblicizzazione di eventi, o altre iniziative, è vietato pubblicare link a siti, forum, blog, topic generici, o altri contenuti pubblici, o privati, esterni al progetto, aventi mera finalità promozionale o propagandistica.

Dovresti argomentare sul link per favore, spiegarne la finalità, far capire di che si tratta... o come l'hai conosciuto.... :)
Per prima cosa portarono via i comunisti, e io rimasi in silenzio perché non ero un comunista. Poi se la presero coi sindacalisti, e io che non ero un sindacalista non dissi nulla. Poi fu il turno degli ebrei, ma non ero ebreo.. E dei cattolici, ma non ero cattolico... Poi vennero da me, e a quel punto non c'era rimasto nessuno che potesse prendere le difese di qualcun altro.
Martin Niemoller


Marc090 -- Amministrazione di ProgettoGay

Avatar utente
IsabellaCucciola
Messaggi: 1386
Iscritto il: venerdì 30 marzo 2012, 18:40

Re: Social Network per famiglie gay

Messaggio da IsabellaCucciola » venerdì 7 febbraio 2014, 10:50

Vedendo il sito, devo dire che mi fa molta tenerezza, perché mostra le famiglie formate da genitori gay nella loro bellezza, normalità e quotidianità…
Ogni sera quando mi ferisco una parte di me si chiede cosa stia facendo, ma io non so cosa risponderle. Guardo il sangue colare dalla ferita, colare a terra, goccia dopo goccia, come una clessidra.

Rispondi