LA FARFALLA

Discussioni su citazioni letterarie e motti di spirito e altro ancora
Rispondi
875
Messaggi: 390
Iscritto il: lunedì 27 febbraio 2012, 4:37

LA FARFALLA

Messaggio da 875 » domenica 18 maggio 2014, 21:09

X
Ultima modifica di 875 il domenica 26 gennaio 2020, 19:44, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
IsabellaCucciola
Messaggi: 1386
Iscritto il: venerdì 30 marzo 2012, 18:40

Re: LA FARFALLA

Messaggio da IsabellaCucciola » lunedì 19 maggio 2014, 11:18

La storia è molto bella ed educativa e ti ringrazio 875 per averla postata…
Nonostante condivida ciò che è scritto, da una parte mi rendo conto che è le difficoltà servono per farci maturare, però ci sono esperienze che per me sono troppo dolorose, e una parte di me vorrebbe poter evitare queste sofferenze ad altre persone…
Diciamo che è un argomento abbastanza “spinoso”, e su cui riflettere…
“Spinoso” perché penso che venga naturale più o meno a tutti la voglia di aiutare chi è in difficoltà, ma anche qui bisogna vedere il limite in cui l'aiutare non vada a discapito dell'imparare con le proprie forze...
Ogni sera quando mi ferisco una parte di me si chiede cosa stia facendo, ma io non so cosa risponderle. Guardo il sangue colare dalla ferita, colare a terra, goccia dopo goccia, come una clessidra.

Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5950
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: LA FARFALLA

Messaggio da progettogayforum » martedì 20 maggio 2014, 0:51

Veramente una bellissima storia! Quanto sarebbe bello conoscere sempre qual è il confine tra il voler bene in modo sano e il voler bene provocando comunque un danno. Intuitivamente si capisce che un limite c'è ma è molto difficile capire a priori dove sia.

Rispondi