Cicloturismo contro le diseguaglianze

Discussioni su citazioni letterarie e motti di spirito e altro ancora
Rispondi
Giancy
Messaggi: 3
Iscritto il: sabato 15 novembre 2014, 22:40

Cicloturismo contro le diseguaglianze

Messaggio da Giancy » domenica 16 novembre 2014, 22:48

Salve
sono un appassionato cicloturista che trova in questo hobby/sport molte positive ragioni che sono state fino ad oggi legate al modo alternativo e più lento di fare vacanza. Questo non mi basta più da che ho realizzato che molti si cimentano in percorso fatti in bicicletta per sostenere opere idee e progetti sociali politici ed educativi. Io vorrei adoperarmi per fare del mio cicloturismo un modo per dire a gran voce, passatemi il termine che non è mio, "Diverso da chi". Pedalare è anche fatica è anche affrontare situazioni impreviste avere forze di volontà molto spesso coraggio e auto organizzazione anche nell'immediato a volte. Vorrei arrivasse a molti di coloro che credono che omosessuale voglia dire solo "travestimenti carnevaleschi" o parate o peggio ancora debolezza e inferiorità. Credo ci siano veramente tanti giusti scopi per prendere e partire bici e bagaglio al seguito per dire che nessuno di noi è diverso o minori ad altri. Ricordo nel Maggio 2013 l'uccisione di del giovane 23enne Vladislav Tornovoy avvenuta nella città di Volgograd, di cui vi risparmio il racconto perchè lo leggerete cercando la notizia in rete ma, questo evento, sarebbe per me ad esempio una giusta causa per pedalare fino alla tromba del ragazzo e portare un simbolico fiore e un simbolico abbraccio alla famiglia. Ci vorrebbe forse il supporto dei media che ci sostengono e per questo sto cercando una associazione LGBT che prenda a cuore il mio progetto. Se avete idee in proposito sarei fiero di confrontarmi. Grazie per la collaborazione.-
Ciao
Giancy

Rispondi