QUESTIONARIO ONLINE SUI SOCIAL NETWORK

Discussioni su citazioni letterarie e motti di spirito e altro ancora
Rispondi
giaditani
Messaggi: 1
Iscritto il: mercoledì 2 marzo 2016, 16:41

QUESTIONARIO ONLINE SUI SOCIAL NETWORK

Messaggio da giaditani » mercoledì 2 marzo 2016, 16:43

Cari amici,
sono una laureanda dell’Università di Parma. Per la mia tesi di laurea sto conducendo una ricerca su alcuni temi legati ad Internet, tra i quali quello dell’utilizzo dei social network.
Scrivo per chiedere la vostra collaborazione al mio studio, invitandovi a compilare un questionario.
Il questionario è rivolto a tutte le persone maggiorenni, non contiene messaggi promozionali o propagandistici e non è sponsorizzato da gruppi o associazioni politiche, culturali o religiose.
Per accedere al questionario è sufficiente cliccare su questo link e seguire le istruzioni:
http://unipr.qualtrics.com/SE/?SID=SV_d6DycLxsrkQ2o6x
La partecipazione è anonima e volontaria, e si può interrompere il questionario in qualsiasi momento.
Grazie per la collaborazione!
Questionario sui social network
[Ho rimosso le ultime due righe contenenti l'invito a crearsi un account free. Questo post è comunque al limite del Regolamento perché dalla pagina del questionario da te linkata si accede anche ad una pagina di pubblicità di un servizio a pagamento. Ho comunque lasciato il link perché il questionario può avere un certo interesse.]

Rispondi