AAA Fidanzato ideale descrivesi! :D

Discussioni su citazioni letterarie e motti di spirito e altro ancora
Rispondi
Avatar utente
konigdernacht
Moderatore Globale
Messaggi: 939
Iscritto il: giovedì 25 giugno 2009, 0:27

AAA Fidanzato ideale descrivesi! :D

Messaggio da konigdernacht » sabato 16 gennaio 2010, 21:20

Ciao project, volevo chiamare il topic "AAA fidanzato cercasi" ma poi avevo paura che ti spaventassi e pensassi male dell'iniziativa! ;)
Il mio intento con questo topic è di fare un gioco interattivo su come i ragazzi del forum vedono il loro ragazzo ideale, se ci hanno mai pensato, se l’hanno mai conosciuto, o magari leggendo il post ci hanno pensato per la prima volta.

Allora, per quanto mi riguarda, visualizzo il mio ragazzo ideale fisicamente medio - alto (tra 1.80m – 1.90m), magro e muscolarmente normale, ma ben proporzionato; occhi chiari (verdi o azzurro chiaro), capelli scuri (nero o castano scuro), sorriso solare, naso diritto, occhi grandi, orecchie normali ma con forma ben arcuata, collo medio, spalle solide, braccia e gambe normali, mani fini, normalmente dotato ( 8-) ), bei polpacci, piedi slanciati.
Caratterialmente lo visualizzo semplice, alla mano, a volte sbarazzino, ma sempre sincero, limpido, col sole in faccia dal mattino e che ami la vita, dalle piccole cose alle cose più impegnative; culturalmente indifferente, nel senso che la cosa più importante è che ami quel che fa, che sia sempre incuriosito da cose nuove e che abbia curiosità nel conoscere le diversità senza pregiudizi (nei limiti dell'intelligenza umana)!

Questo è il mio ragazzo ideale! :D anche se cmq in linea di massima il carattere deve essere molto vicino a quello descritto, fisicamente è importante che mi attragga positivamente.

Saluti a tutti, sperando di leggere tante descrizioni di ragazzi ideali :) magari anche col cavallo bianco! :D
Zerchmettert, zernichtet ist unsere Macht
wir alle gestürzt in ewige Nacht

g58
Messaggi: 19
Iscritto il: domenica 1 novembre 2009, 22:14

Re: AAA Fidanzato ideale descrivesi! :D

Messaggio da g58 » venerdì 22 gennaio 2010, 22:17

Mah, non ho tante preferenze... mi piacerebbe un ragazzo alto più o meno quanto me, magari un po' in carne perchè uno stuzzicadenti come me non mi piacerebbe molto :D

Per il resto può essere biondo, moro, introverso, estroverso, diplomato, non diplomato, allegro, un po' burbero, alla mano o tutto d'un pezzo, l'importante è che sia innamoratissimo di me e io di lui. Speriamo di trovarlo prima o poi!

Avatar utente
Gabriel
Messaggi: 35
Iscritto il: sabato 16 gennaio 2010, 18:52

Re: AAA Fidanzato ideale descrivesi! :D

Messaggio da Gabriel » sabato 23 gennaio 2010, 13:35

Ahah, questo sì che è imbarazzante. Fino a tempo fa neanche ci pensavo ad innamorarmi di un ragazzo. :lol:

Fisicamente non ho grandi preferenze. In linea di massima sono attratto dai mori, più grandi di me e magari più robusti.

Caratterialmente mi basterebbe che prendesse la vita con la giusta semplicità. Che ridimensionasse qualsiasi problema e lo affrontasse senza mai scoraggiarsi. (Cosa che tendo a fare io) Mi piacerebbe sicuro di sé e soprattutto sempre sorridente. Sì, mi basta che sia una persona positiva e un pò fuori dalle righe. Che mi coinvolgesse in cose nuove che non penserei mai di fare. :lol: Inoltre deve avere il coraggio di essere sincero. Deve farmi capire quando sbaglio senza paura di offendermi. Spesso questo non c'è per una forma di "educazione" ma io riconosco i miei limiti e desidero superarli insieme ad un ipotetico partner. Infine bhe, mi piacciono le persone protettive. Banale forse, ma è così. :lol:
No one wants to be a Lonely Star...

Ferro
Messaggi: 232
Iscritto il: lunedì 1 giugno 2009, 21:34

Re: AAA Fidanzato ideale descrivesi! :D

Messaggio da Ferro » mercoledì 27 gennaio 2010, 0:02

Che cacchiata il fidanzato ideale!
Ahahaha senza offesa non è riferito a te ma in generale.
Ci si innamora di chi capita, io ho un ideale fisico ma poi mi rendo con to che è relativo.

Mi piacciono i bei ragazzi, magri, coetani (non amo i maturi) e con muscoli proporzionati, per il resto posso fare eccezione a tutto ma non peloso, il pelo non mi piace.

Il mio ragazzo ideale deve essere molto dolce, maturo (di carattere), intelligente, non lo voglio troppo sicuro di sè, timido mi intriga di più.

Può avere tutte le nevrosi del mondo, sono comprensivo, non sopporto solo i maniaci dell'ordine e della pulizia.


Sui particolari fisici posso fare eccezione ma sul carattere no.
Certo mi piacciono anche i frivoli però dopo poco mi annoiano.

guy21
Utenti Storici
Messaggi: 1020
Iscritto il: martedì 19 maggio 2009, 19:33

Re: AAA Fidanzato ideale descrivesi! :D

Messaggio da guy21 » mercoledì 3 febbraio 2010, 0:01

mi incurioscisce questo fattore ferro!
a te piacciono i ragazzi che sono timidi mah sai che non l'ho mai sentita questa!(forse perchè non ho mai avuto rapporti amorosi , può darsi per questo).io sono timido però vorrei cambiare , è brutto essere timidi se hai davanti la persona che desideri e vuoi bene e non riesci a dirgli cosa provi!
ti blocchi e non ce ne salti più fuori!
per cui ti do un consiglio cambia categoria è meglio te lo dice uno del club!
io come ragazzo ideale non saprei ne vedo di ragazzi che mi piacciono e incomincio ad innervorsirmi a non guardare e a non essere tentato!
io lo vorrei coraggioso,estroverso,capace di ascoltarmi ma anche di criticarmi costruttivamente e di aiutarmi nel suo possibile.se è avventuroso tanto meglio mi piacerebbe proprio uno spirito avventuriero ma non indispensabile.poi che altro boh!
non saprei , l'aspetto conta ma non si può sapere la scintilla scatta con chiunque per cui non posso sapere come lo vorrò!

Avatar utente
konigdernacht
Moderatore Globale
Messaggi: 939
Iscritto il: giovedì 25 giugno 2009, 0:27

Re: AAA Fidanzato ideale descrivesi! :D

Messaggio da konigdernacht » giovedì 11 marzo 2010, 3:12

Ferro ha scritto:non sopporto solo i maniaci dell'ordine e della pulizia.
Non andremmo mai d'accordo Ferro! :lol:
anche se io predico bene e razzolo male! :D
Zerchmettert, zernichtet ist unsere Macht
wir alle gestürzt in ewige Nacht

Ferro
Messaggi: 232
Iscritto il: lunedì 1 giugno 2009, 21:34

Re: AAA Fidanzato ideale descrivesi! :D

Messaggio da Ferro » domenica 14 marzo 2010, 22:51

konigdernacht ha scritto:
Ferro ha scritto:non sopporto solo i maniaci dell'ordine e della pulizia.
Non andremmo mai d'accordo Ferro! :lol:
anche se io predico bene e razzolo male! :D
Peccato sono un alto 1.84, ho occhi grandi verdi, capelli castani e sono un fregno da paura.......peggio per te ;)

Purtroppo scherzo.... :roll:

Ferro
Messaggi: 232
Iscritto il: lunedì 1 giugno 2009, 21:34

Re: AAA Fidanzato ideale descrivesi! :D

Messaggio da Ferro » domenica 14 marzo 2010, 22:54

guy18 ha scritto:mi incurioscisce questo fattore ferro!
a te piacciono i ragazzi che sono timidi mah sai che non l'ho mai sentita questa!(forse perchè non ho mai avuto rapporti amorosi , può darsi per questo).io sono timido però vorrei cambiare , è brutto essere timidi se hai davanti la persona che desideri e vuoi bene e non riesci a dirgli cosa provi!
ti blocchi e non ce ne salti più fuori!
per cui ti do un consiglio cambia categoria è meglio te lo dice uno del club!
io come ragazzo ideale non saprei ne vedo di ragazzi che mi piacciono e incomincio ad innervorsirmi a non guardare e a non essere tentato!
io lo vorrei coraggioso,estroverso,capace di ascoltarmi ma anche di criticarmi costruttivamente e di aiutarmi nel suo possibile.se è avventuroso tanto meglio mi piacerebbe proprio uno spirito avventuriero ma non indispensabile.poi che altro boh!
non saprei , l'aspetto conta ma non si può sapere la scintilla scatta con chiunque per cui non posso sapere come lo vorrò!
Se hai 18 anni è normale che pensi una cosa simile, anche io quando ero più piccolo pensavo che la timidezza fosse qualcosa di negativo.

Certo non amo quella patologica, però trovo la persona timida (che però sappia aprirsi con la confidenza) estremamente interessante quindi non cambiare.
Essere timidi quanto basta è:
1) Una forma di rispetto verso il tuo interlocutore.
2)Un sapersi concedere in modo selettivo a chi veramente lo vuole e lo merita
3) Un modo per celarsi e rendersi più intriganti

In amore poi un timido da in genere molti segnali che una persona con un pò di sale in zucca capisce, quindi sotto il punto di vista amoroso è un non problema.

Avatar utente
il principe
Messaggi: 191
Iscritto il: venerdì 20 novembre 2009, 15:21

Re: AAA Fidanzato ideale descrivesi! :D

Messaggio da il principe » lunedì 5 luglio 2010, 15:08

Ferro ha scritto:Certo non amo quella patologica, però trovo la persona timida (che però sappia aprirsi con la confidenza) estremamente interessante quindi non cambiare.
Essere timidi quanto basta è:
1) Una forma di rispetto verso il tuo interlocutore.
2)Un sapersi concedere in modo selettivo a chi veramente lo vuole e lo merita
3) Un modo per celarsi e rendersi più intriganti
Oh, ma così mi fai arrossire !
:lol:
"Warping the minds of men and shepherding the masses has always been your church's domain. You lure sheep with empty miracles and a dead god".
Sydney Losstarot - Vagrant Story

Jek70
Utenti Storici
Messaggi: 519
Iscritto il: venerdì 15 maggio 2009, 19:41

Re: AAA Fidanzato ideale descrivesi! :D

Messaggio da Jek70 » lunedì 5 luglio 2010, 15:33

konigdernacht ha scritto:Ciao project, volevo chiamare il topic "AAA fidanzato cercasi" ma poi avevo paura che ti spaventassi e pensassi male dell'iniziativa! ;)
Il mio intento con questo topic è di fare un gioco interattivo su come i ragazzi del forum vedono il loro ragazzo ideale, se ci hanno mai pensato, se l’hanno mai conosciuto, o magari leggendo il post ci hanno pensato per la prima volta.

Allora, per quanto mi riguarda, visualizzo il mio ragazzo ideale fisicamente medio - alto (tra 1.80m – 1.90m), magro e muscolarmente normale, ma ben proporzionato; occhi chiari (verdi o azzurro chiaro), capelli scuri (nero o castano scuro), sorriso solare, naso diritto, occhi grandi, orecchie normali ma con forma ben arcuata, collo medio, spalle solide, braccia e gambe normali, mani fini, normalmente dotato ( 8-) ), bei polpacci, piedi slanciati.
Caratterialmente lo visualizzo semplice, alla mano, a volte sbarazzino, ma sempre sincero, limpido, col sole in faccia dal mattino e che ami la vita, dalle piccole cose alle cose più impegnative; culturalmente indifferente, nel senso che la cosa più importante è che ami quel che fa, che sia sempre incuriosito da cose nuove e che abbia curiosità nel conoscere le diversità senza pregiudizi (nei limiti dell'intelligenza umana)!

Questo è il mio ragazzo ideale! :D anche se cmq in linea di massima il carattere deve essere molto vicino a quello descritto, fisicamente è importante che mi attragga positivamente.

Saluti a tutti, sperando di leggere tante descrizioni di ragazzi ideali :) magari anche col cavallo bianco! :D

Facevi prima a scrivere: Cercasi un Angelo. :lol: :lol: :lol: :lol:

Comunque sei di buon gusto e raffinato. ;) :D

Rispondi