Con un cartello!

Discussioni su citazioni letterarie e motti di spirito e altro ancora
Rispondi
Ayo12
Messaggi: 16
Iscritto il: domenica 11 aprile 2010, 1:49

Con un cartello!

Messaggio da Ayo12 » lunedì 19 aprile 2010, 20:42

Hey :)
come va?!
ho voluto mettere il titolo cosi in questo post per questa ragione:
praticamente ora come ora, sono senza sentimenti, mi capita quasi sempree
di vedere ragazzi belli, o comunque interessanti, e poi dico, ma dai cosa li guardo che ne anche saranno gay!
in quei momenti vorrei avete un orologio, sapere quelli stra sofisticati dei film, che mi indicano con un bollino rosso chi lo è e chi no, cosi mi risparmio mille sguardi e magari anche qualche figuraccia! ahha
è incredibile, non mi sono mai "innamorato o preso" da un ragazzo dichiaratamente gay, e non ne conosco ne anche uno, si forse uno o due, ma uno beloccio maiii conosciuto!!:(
incredibile..

Avatar utente
Misaki
Messaggi: 46
Iscritto il: sabato 20 marzo 2010, 0:14

Con un cartello!

Messaggio da Misaki » lunedì 19 aprile 2010, 22:12

Già, ci vorrebbero degli occhiali speciali :mrgreen:

Anch'io non ne conosco nessuno di persona XD
Comunque mi accontenterei anche di qualcuno non belloccio... non dico brutto, non esageriamo, però non penso di essere molto esigente :D

Se ripenso al fatto che il mio compagno di classe per cui mi ero preso una cotta qualche anno fa, è unanimanamente considerato il secondo (se non il primo) più cesso della classe :shock:
Come si suol dire.. a cuor non si comanda :lol:
Ayo12 ha scritto:mi capita quasi sempree
di vedere ragazzi belli, o comunque interessanti, e poi dico, ma dai cosa li guardo che ne anche saranno gay!
Ma come fai?
La mia filosofia è guardare (soprattutto fantasticare) ma non toccare: non riesco a distogliere lo sguardo quando vedo un bel ragazzo :mrgreen:
"È più facile rompere un atomo che un pregiudizio" (A. Einstein)

Snake
Messaggi: 15
Iscritto il: mercoledì 19 agosto 2009, 13:34

Re: Con un cartello!

Messaggio da Snake » mercoledì 21 aprile 2010, 13:52

Ciao! Alcune volte capita spesso anche a me! Sopratutto quando sono giù di morale e non voglio più saperne niente! Anche in questo periodo non sono attratto da molti ragazzi e penso sempre a altro forse xkè sono depresso! :)
Io ho un amico gay, ma tra di noi non ci siamo mai e dico MAI sfiorati! Ridiamo, scherziamo, usciamo, ecc.. facciamo tutte cose normali tra amici, ma non c'è quell'attrazione da spingerci oltre!
ma dai cosa li guardo che ne anche saranno gay!
io mi innamoro sempre di persone etero e questa frase ogni volta la penso e la ripenso..:(!

Ferro
Messaggi: 232
Iscritto il: lunedì 1 giugno 2009, 21:34

Re: Con un cartello!

Messaggio da Ferro » mercoledì 21 aprile 2010, 22:40

Con il tempo si fa l'occhio, certo poi si può anche sbagliare, però ci sono degli elementi.

Certo anche a me a volte piacciono tipi non considerati belli ma come si dice è proprio quello il bello!
Certo durante l'adolescenza ci si sente attratti da un certo stereotipo poi si affina il gusto è un pò come il cibo, quando si è piccoli piacciono le patatine fritte, la pizza e la pasta con il sugo, crescendo si conosce il mondo dei sapori :)

Snake
Messaggi: 15
Iscritto il: mercoledì 19 agosto 2009, 13:34

Re: Con un cartello!

Messaggio da Snake » sabato 15 maggio 2010, 18:41

Dove poter conoscere i gusti se non c'è nessun ristorante? se non puoi farti vedere dnel ristorante ? XD

fragile
Messaggi: 84
Iscritto il: venerdì 7 maggio 2010, 10:57

Re: Con un cartello!

Messaggio da fragile » mercoledì 9 giugno 2010, 18:47

cm secondo una statistica americana a uanto pare ci sono requisiti fisici.....ovviamente non ci credo ma stranamente io entro in quei requisiti

Avatar utente
il principe
Messaggi: 191
Iscritto il: venerdì 20 novembre 2009, 15:21

Re: Con un cartello!

Messaggio da il principe » lunedì 5 luglio 2010, 15:01

fragile ha scritto:cm secondo una statistica americana a uanto pare ci sono requisiti fisici.....ovviamente non ci credo ma stranamente io entro in quei requisiti
Cioè ??? :shock:
"Warping the minds of men and shepherding the masses has always been your church's domain. You lure sheep with empty miracles and a dead god".
Sydney Losstarot - Vagrant Story

Rispondi