Anime\Manga

Discussioni su citazioni letterarie e motti di spirito e altro ancora
Rispondi
Avatar utente
Sebastian87
Messaggi: 13
Iscritto il: lunedì 17 gennaio 2011, 19:13

Re: Anime\Manga

Messaggio da Sebastian87 » giovedì 20 gennaio 2011, 15:59

il principe ha scritto: Quell'episodio a me è piaciuto moltissimo invece...
Apprezzo molto quando degli anime/libri/film/ecc riescono a trasmettermi delle emozioni, positive o negative che siano.
:)
Sisi è vero!! però devi ammettere che è tristissimo quel pezzo... è talmente realistico e struggente come momento, che per quanto apprezzabile un po di inquietudine te la dovrà aver messa addosso!! :shock:
"La nostra meta non è di trasformarci l’un l’altro,
ma di conoscerci l’un l’altro e d’imparar a vedere e a rispettare nell’altro
ciò che egli è: il nostro opposto e il nostro completamento."

fragile
Messaggi: 84
Iscritto il: venerdì 7 maggio 2010, 10:57

Re: Anime\Manga

Messaggio da fragile » giovedì 20 gennaio 2011, 17:44

srano ma vero nessuno ha nominato BLEACH!!!!! io lo adoro (sia anime che manga)e non è il solo. premettendo che io guardo tutto e leggo laqualunque ho trovato interessanti anche:

LOVE HINA (ECCHI)
ZED (FANTASY)
HOSTEL CLUB (ECCHI)
DEATH NOTE
CHOBITS (FANTASTICO consiglio di cercarsi su youtube la parte della citta incantata)
RANMA
SCHOOL RUMBLE
DR.GRAY MAN
SOUL EATER
MAI HIME
MAI OTOME
e molti altri

e da un po che non guardo anime qualcuno me ne consiglia qualcuno piuo meno di questi generi?

Avatar utente
il principe
Messaggi: 191
Iscritto il: venerdì 20 novembre 2009, 15:21

Re: Anime\Manga

Messaggio da il principe » giovedì 20 gennaio 2011, 21:11

Sebastian87 ha scritto:per quanto apprezzabile un po di inquietudine te la dovrà aver messa addosso!! :shock:
Sì, ma mi è piaciuto sentirmi inquieto... T i sembra così strano ? :lol:
"Warping the minds of men and shepherding the masses has always been your church's domain. You lure sheep with empty miracles and a dead god".
Sydney Losstarot - Vagrant Story

Avatar utente
Sebastian87
Messaggi: 13
Iscritto il: lunedì 17 gennaio 2011, 19:13

Re: Anime\Manga

Messaggio da Sebastian87 » venerdì 21 gennaio 2011, 15:05

LOL un po sì :lol: :lol:

Ma il mondo è bello perchè è vario 8-)
"La nostra meta non è di trasformarci l’un l’altro,
ma di conoscerci l’un l’altro e d’imparar a vedere e a rispettare nell’altro
ciò che egli è: il nostro opposto e il nostro completamento."

older4me
Messaggi: 44
Iscritto il: martedì 7 dicembre 2010, 1:55

Re: Anime\Manga

Messaggio da older4me » sabato 22 gennaio 2011, 23:15

hellsing
naruto
dragon ball
mushishi
grandizer
mazinger
shugo chara
fairy tail
psyren
Necrateholic
Capitan Harlock

Cam
Messaggi: 21
Iscritto il: mercoledì 22 dicembre 2010, 15:00

Re: Anime\Manga

Messaggio da Cam » domenica 23 gennaio 2011, 16:04

allora ho letto manga e visto l'anime di death note, poi mi sn visto un pezzo di black lagoon non mi è piaciuto tantissimo, beh non può mancare full metal alchemist brotherhood, inuyasha, e tanti altri sopratutto quelli che davano in tv quando non si ha voglia di studiare il telecomando tenta la mano e casualmente la tv si accende :lol: per quanto riguarda gli yaoi non mi piacciono quelli eccessivamente spinti sono troppo stereotipati però ho visto l'anime gravitation ke è veramente carino, mentre come manga mi sn letto una stagione per tre (i primi 3 capitoli erano molto soft :) ).
Ho cominciato soul eater ma non mi ispira tantissimo poi tutti i classici ovviamente, db, naruto, one piece e i mitici simpson che a mio parere non buttano solo una risata là ma, sempre secondo la mia mente assai contorta, satirizzano (<= nn credo esiste kiedo scusa >.<) la società in cui viviamo ora, classico esempio di famiglia stereotipo: l'uomo che fa di tutto per non lavorare, classico ubriacone, la donna tutto sommato strafottente, sono veramente poche le persone che riescono a trovare le critiche perchè molto sottili ( e io non sono fra queste il mio prof di italiano è un fan dei simpson e mi ha fatto qualke esempio illuminante :lol: )
mi hanno definito come un diamante, freddo, duro, incolore, ma io penso che se illuminato dalla giusta luce,potrei risplendere dei colori più intensi, di quelli che solo un vivido sogno potrebbe portare...

Avatar utente
davide
Messaggi: 465
Iscritto il: domenica 2 gennaio 2011, 23:38

Re: Anime\Manga

Messaggio da davide » domenica 23 gennaio 2011, 16:06

Anche io ho visto love gravitation e devo dire che è abbastanza carino.Ci sono certmanete anime migliori,molto migliori rispetto a quello però per la tematica che affronta è caruccio anche se in maniera un pò troppo superficiale e a tratti paradossale

sono una foglia che danza portata dal vento. vengo a cercarti...per incontrarti di nuovo come fosse la prima volta

Avatar utente
davide
Messaggi: 465
Iscritto il: domenica 2 gennaio 2011, 23:38

Re: Anime\Manga

Messaggio da davide » lunedì 24 gennaio 2011, 18:07

Non so qualcuno conosce questo anime/manga am secondo me è caruccio e molto divertente.Si chiama Le situazioni di Lui e lei o meglio in lingua originale Kareshi kanojo no jijō? abbreviato però in Kare kano

sono una foglia che danza portata dal vento. vengo a cercarti...per incontrarti di nuovo come fosse la prima volta

Rispondi