ALWAYS give up!

Discussioni su citazioni letterarie e motti di spirito e altro ancora
Rispondi
Avatar utente
il principe
Messaggi: 191
Iscritto il: venerdì 20 novembre 2009, 15:21

Re: ALWAYS give up!

Messaggio da il principe » domenica 12 settembre 2010, 18:04

Anche a me piace la matematica... Ma io non piaccio a lei... :lol:
La materia in se mi piace per l'ordine e la precisione su cui si basa, ma sono piuttosto distratto e quando si tratta di passare dalla teoria alla pratica è L'ECATOMBE. :lol:

Per tornare IT, non ho postato niente prima perchè non sapevo cosa aggiungere....
Sorry. :P
"Warping the minds of men and shepherding the masses has always been your church's domain. You lure sheep with empty miracles and a dead god".
Sydney Losstarot - Vagrant Story

Avatar utente
musicheart
Messaggi: 135
Iscritto il: mercoledì 4 agosto 2010, 10:08

Re: ALWAYS give up!

Messaggio da musicheart » domenica 12 settembre 2010, 20:05

Per tornare IT, non ho postato niente prima perchè non sapevo cosa aggiungere....
Sorry. :P
Boia, almeno ti sei fatto sentire, è già qualcosa ^^. Al momento anche un commento stupido mi farebbe comodo ;P. Almeno so di non essere solo!
Ecco una somiglianza con guy18 che forse non imparerò a cancellare...
Ma su! Always give up! XD
Sono più grande di un giorno fa.
Migliore del me di un'ora fa.
Ma mai mi sentirò perfetto.
Carmy.

iamlove
Messaggi: 35
Iscritto il: mercoledì 8 settembre 2010, 15:18

Re: ALWAYS give up!

Messaggio da iamlove » domenica 12 settembre 2010, 20:35

da bambino ero come te. disegnavo solo morte e distruzione e ha lasciato i suoi strascichi nella mia visione odierna del mondo anche se non sonopiù così pessimista(come spero tu)

è bello questo blog perchè ha utenti come te che ci scivono sù;) mi sembri dolce a modo tuo

Avatar utente
musicheart
Messaggi: 135
Iscritto il: mercoledì 4 agosto 2010, 10:08

Re: ALWAYS give up!

Messaggio da musicheart » domenica 12 settembre 2010, 21:25

Qualcuno come me :o Sono felice di non essere stato il solo a vivere così :cry:
Beh, diciamo che la mia visione pessimistica rimane, ma ho anche imparato a scherzare e a sorridere :)
Non ti so dire se so essere dolce, è una cosa che possono vedere solo gli altri :oops:
Comunque grazie del commento ^^. ;P
Sono più grande di un giorno fa.
Migliore del me di un'ora fa.
Ma mai mi sentirò perfetto.
Carmy.

barbara
Utenti Storici
Messaggi: 2864
Iscritto il: mercoledì 14 aprile 2010, 9:22

Re: ALWAYS give up!

Messaggio da barbara » domenica 12 settembre 2010, 22:06

Bisogna avere pazienza, Music. Credo ci voglia un pò di autostima per scrivere su un topic che tratta di autostima :lol: :lol: :lol:

Jek70
Utenti Storici
Messaggi: 519
Iscritto il: venerdì 15 maggio 2009, 19:41

Re: ALWAYS give up!

Messaggio da Jek70 » lunedì 13 settembre 2010, 13:21

Bel Topic,
ce ne sarebbe in effetti da dire sul fronte autostima perchè è legato tanto con la personalità e il carattere di ogni singola persona, che a sua volta dipende dalla situazione e dall'ambiente in cui ognuno si trova a vivere e a crescere.

Comunque in primo luogo la mancanza di autostima è sicuramente legata alla non accettazione di se stessi. Più si prende coscienza di se e più si acquisisce anche fiducia in se stessi e non si ha più pertanto bisogno si conferme esterne, anzi semmai ci si accorge sempre di più che molto spesso, coloro che si prendevano ad esempio come qualcosa irraggiungibile, si cominciano a vedere sotto una prospettiva completamente nuova scoprendo che non si vorrebbe essere come loro nemmeno se ci pagassero oro. ;) :P

Avatar utente
Telemaco
Amministratore
Messaggi: 682
Iscritto il: sabato 26 giugno 2010, 23:05

Re: ALWAYS give up!

Messaggio da Telemaco » lunedì 13 settembre 2010, 15:29

jek70 ha scritto:in primo luogo la mancanza di autostima è sicuramente legata alla non accettazione di se stessi. Più si prende coscienza di se e più si acquisisce anche fiducia in se stessi e non si ha più pertanto bisogno si conferme esterne, anzi semmai ci si accorge sempre di più che molto spesso, coloro che si prendevano ad esempio come qualcosa irraggiungibile, si cominciano a vedere sotto una prospettiva completamente nuova scoprendo che non si vorrebbe essere come loro nemmeno se ci pagassero oro
Cavoli, bravo jek70! Sei stato semplice ma efficacissimo :mrgreen:
# Non basta un giorno di freddo per gelare un fiume profondo.
(Gǔlǎo de zhōngguó yànyǔ)

barbara
Utenti Storici
Messaggi: 2864
Iscritto il: mercoledì 14 aprile 2010, 9:22

Re: ALWAYS give up!

Messaggio da barbara » martedì 14 settembre 2010, 5:15

Eh sì, il confronto con gli altri é proprio il tallone d'achille dell'insicuro. Ma a volte si può volgerlo in positivo. Si dice che aiutare gli altri faccia bene all'autostima.Occuparsi di qualcuno che é più fragile di te,anche un amico in difficoltà, fa stare bene. Anche in questo funziona progettogay! :)

Jek70
Utenti Storici
Messaggi: 519
Iscritto il: venerdì 15 maggio 2009, 19:41

Re: ALWAYS give up!

Messaggio da Jek70 » martedì 14 settembre 2010, 12:27

È vero Barbara, quando si ha l'opportunità di fare del bene, ti senti più in pace con te stesso.

Avatar utente
musicheart
Messaggi: 135
Iscritto il: mercoledì 4 agosto 2010, 10:08

Re: ALWAYS give up!

Messaggio da musicheart » martedì 14 settembre 2010, 16:53

Occuparsi di qualcuno che é più fragile di te,anche un amico in difficoltà, fa stare bene.
Vero, beato chi ha questa capacità!
Quando io ci provo mi sembra di non fare mai abbastanza... Vorrei poter fare sempre qualcosa di buono per gli altri, in fondo è nella mia natura, ma mi sembra sempre di dire solo cose futili che possono far solo peggiorare la situazione...
Alla fine, dopo una chiacchierata con finalità "alto morale" finisco solo per distruggere la mia autostima... A volte mi sembra di essere capace solo di parlare a vanvera e di far soffrire.
Infondo però mi sembra che quando parlo senza imposizioni porto un po' di serenità nel cuore degli altri... Spero davvero di poter prendere coscienza della mia forza e di aiutare davvero il prossimo!
Ne approfitto per dire che tutti voi siete riusciti a farmi sentire davvero bene ^^, a partire da barbara al ragazzo più silenzioso. Ognuno di voi alla fine mi ha dato qualcosa. Mi impegnerò per ricambiare!
Sono più grande di un giorno fa.
Migliore del me di un'ora fa.
Ma mai mi sentirò perfetto.
Carmy.

Rispondi