telemaco ti chiedo sentitamente scusa

Discussioni su citazioni letterarie e motti di spirito e altro ancora
Rispondi
Piero chellini
Messaggi: 151
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 9:30

telemaco ti chiedo sentitamente scusa

Messaggio da Piero chellini » venerdì 7 gennaio 2011, 2:33

innamorato di un susseguirsi di avvenimenti per certi versi a me molto favorevoli ho cominciato a sentenziare a destra e manca crogiolandomi di quell Che scrivevo a discapito dei punti di vista altrui.le succulenti paroline Ben lucide e stamp ate mi hanno fatto perdere di vista di quando dobbiamo essere rispettosi Della serieta' altrui.Ti chiedo scusa Telemaco e nuovamente rinnovo una rosa di 20 amici piu' scevri di teatralita' e piu' attenti ad un comportamento consono agli altrui problemi. ti prego di accettare le mie sincerissime scuse tuo Dyrian

guy21
Utenti Storici
Messaggi: 1020
Iscritto il: martedì 19 maggio 2009, 19:33

Re: telemaco ti chiedo sentitamente scusa

Messaggio da guy21 » venerdì 7 gennaio 2011, 10:53

che è successo? hai fatto arrabbiare telemaco?

Piero chellini
Messaggi: 151
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 9:30

Re: telemaco ti chiedo sentitamente scusa

Messaggio da Piero chellini » venerdì 7 gennaio 2011, 11:28

a guy 18 o giu' di li.

penso proprio di averlo "incapsulato" in una mia vanagloriosa visione di una Firenze quanto meno discutibile a cui legittimamente si e' dissociato!
Mi accorgo Che e' meglio stare alla larga da certe "sfumature"di opinioni. Ciao guyetto :roll: dyrian

Avatar utente
kikko
Messaggi: 246
Iscritto il: domenica 3 ottobre 2010, 13:55

Re: telemaco ti chiedo sentitamente scusa

Messaggio da kikko » venerdì 7 gennaio 2011, 19:58

ò_ò
non litigate dai!

Avatar utente
Telemaco
Amministratore
Messaggi: 682
Iscritto il: sabato 26 giugno 2010, 23:05

Re: telemaco ti chiedo sentitamente scusa

Messaggio da Telemaco » lunedì 10 gennaio 2011, 1:42

Accetto le tue scuse Dyrian, però non so se sono riuscito a comunicarti quello che veramente intendo dire, forse la distanza di tempo che ci separa è veramente troppa.
# Non basta un giorno di freddo per gelare un fiume profondo.
(Gǔlǎo de zhōngguó yànyǔ)

barbara
Utenti Storici
Messaggi: 2864
Iscritto il: mercoledì 14 aprile 2010, 9:22

Re: telemaco ti chiedo sentitamente scusa

Messaggio da barbara » martedì 11 gennaio 2011, 9:17

Questo scambio di idee mi ha fatto riflettere . Approfitto di questo spazio per dire ciò che ho capito della cultura che Progettogay intende promuovere.
Io, che sono esterna al mondo gay, ci ho messo un pò a capire di cosa si trattasse , ma mi sono resa conto che è qualcosa di molto importante, direi centrale per molti ragazzi che scelgono questo blog.
Soprattutto i ragazzi molto giovani chi arrivano qui dicendo "Non credevo esistesse un posto come questo" , credo dicano una cosa molto precisa: finalmente posso essere gay e pensare di poter conservare la stima di me stesso.
Sono ragazzi che pretendono di essere considerati dagli eterosessuali come persone , con i loro sogni e progetti, e non dei pervertiti. E allo stesso modo pretendono di essere trattati dagli omosessuali come persone da rispettare e non come oggetti sessuali.
Credo che questa "pretesa", che è poi un diritto a mio parere, abbia molto a che fare con la loro identità e dia una risposta fondamentale alla loro domanda più importante : chi sono e chi voglio essere.
Per questo a volte si irrigidiscono, per questo a volte si arrabbiano , per questo puntualizzano. Difendono uno spazio , il forum e la chat, per come l'hanno conosciuto e per come l'hanno scelto.
Posso dire di aver imparato molto da loro , nonostante la differenza di anni che ci separano, perchè , pur essendo così giovani, hanno una maturità straordinaria.

Piero chellini
Messaggi: 151
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 9:30

Re: telemaco ti chiedo sentitamente scusa

Messaggio da Piero chellini » martedì 11 gennaio 2011, 10:12

:mrgreen:

piangevo in quella sera di ferro crociata

e nessuno copriva di stracci il mio corpo

Dyrian

Rispondi