Un saluto a tutti,
come forse avrete potuto notare, negli ultimi mesi, abbiamo cercato di estendere e riorganizzare tutte le risorse che mette a disposizione ProgettoGAY. Cerchiamo sempre di proseguire con metodo e, pian piano, stiamo riuscendo a perseguire tutti gli obbiettivi che ci siamo fissati.
Tuttavia, visto che ProgettoGAY è gestito dallo staff, ma in nome di tutto quel che significa per noi come partecipanti, vorrei chiedervi, con questo piccolo post, cosa fareste voi per migliorare questa community.
Spesso riceviamo critiche, spesso riceviamo elogi... e ci piacerebbe vedere, a partire da qualche piccolo commento, qualche proposta costruita, o qualche parere che metta al centro della discussione dei problemi da evidenziare.
Vi chiediamo di non risparmiare parole e di comunicarci pareri e riflessioni.
Il contenuto del post sarà poi valutato con estrema attenzione: se possibile proporremo questa questione al centro di sviluppi futuri.
Un saluto da tutto lo staff di ProgettoGay
_________________ Per prima cosa portarono via i comunisti, e io rimasi in silenzio perché non ero un comunista. Poi se la presero coi sindacalisti, e io che non ero un sindacalista non dissi nulla. Poi fu il turno degli ebrei, ma non ero ebreo.. E dei cattolici, ma non ero cattolico... Poi vennero da me, e a quel punto non c'era rimasto nessuno che potesse prendere le difese di qualcun altro. Martin Niemoller
Marc090 -- Amministrazione di ProgettoGay
|