INTERVISTE DI PROGETTO GAY IN TUTTE LE LINGUE

Interviste a risposta libera sulla sessualità gay
Rispondi
Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5950
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

INTERVISTE DI PROGETTO GAY IN TUTTE LE LINGUE

Messaggio da progettogayforum » venerdì 30 settembre 2011, 19:05

Dopo un lavoro tutt’altro che trascurabile, sono finalmente riuscito a mettere in rete le INTERVISTE DI PROGETTO GAY in versione multilingue.

http://progettogaysito.altervista.org/newint/index.php

È ora possibile scorrere integralmente il sito delle interviste e leggere le schede sulla base del numero d’ordine ed è possibile farlo in tutte le lingue, ma non solo, è anche possibile compilare il test nella propria lingua (anche diversa dall’Italiano). Ciò che è fondamentale è che, in qualunque lingua siano scritte, le schede appariranno tradotte nella lingua dell’utente. Per esempio, se un utente americano compila il questionario in Inglese, un utente spagnolo leggerà quella scheda compilata in Inglese, direttamente in Spagnolo. E’ altresì possibile accedere alla tavola di ricerca tra le interviste, che viene presentata nella lingua scelta da chi effettua la ricerca. Siccome al momento tutte le schede sono in Italiano, le parole (o parti di parole) da inserire nei campi per effettuare la ricerca devono essere in Italiano, ma se ci fossero molte schede in Inglese o in Spagnolo si potrebbero inserire anche nella tavola di ricerca parole o parti di parole in quelle lingue, in questo caso però la ricerca sarebbe limitata alla sola lingua inglese o alla sola lingua spagnola. In questo modo il sito delle interviste online è veramente e totalmente internazionale. Limitazioni esistono solo per l’inserimento (non per la lettura) di interviste in lingue che non utilizzano l’alfabeto latino, questo perché la codifica del DB è unica ed è basata sull’alfabeto latino. Cercherò ora di dare la massima diffusione al nuovo sito su tutti i vecchi linck relativi alle interviste online di Progetto Gay.
Siccome il programma è modulare è funziona per un qualsiasi numero di domande, è ormai facilissimo creare nuovi test, è sufficiente, una volta per tutte, prima di caricare il programma sul server, settare un solo parametro relativo al DB. Quindi, se avete da proporre altre interviste di reale interesse per i gay mandatemi una mail:

http://progettogaysito.altervista.org/c ... roject.htm

Vi ringrazio anticipatamente

Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5950
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: INTERVISTE DI PROGETTO GAY IN TUTTE LE LINGUE

Messaggio da progettogayforum » venerdì 7 ottobre 2011, 8:03

Il sito di cui al post precedente è stato reso multilingue in tutte le parti, ho modificato il testo del post per chiarire le potenzialità del multilinguismo totale del sito.

http://progettogaysito.altervista.org/newint

Rispondi