ARCHIVIO VECCHIO FORUM DI PROGETTO GAY

Annunci e informazioni sul forum di Progetto Gay
Rispondi
Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5980
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

ARCHIVIO VECCHIO FORUM DI PROGETTO GAY

Messaggio da progettogayforum » sabato 16 maggio 2009, 14:19

Il forum di Progetto gay ospitato su gratisforum sarà inegralmente trascritto in questo forum. Il lavoro è a buon punto. I testi riportati dal vecchio forum appariranno come "quote" cioé come citazioni chiuse in rettangoli corrispondenti ai singoli messaggi, con l'indicazione dell'autore.

Per quanto riguarda il forum di Progetto Gay già ospitato su forumfree, gli indici e i testi restano reperibili esattamente come prima.

Tutti i testi pubblicati nel vecchio Forum di Progetto Gay sono stati salvati nel sito https://sites.google.com/site/progettogay/Home in quel sito è disponibile un indice tematico corrispondente all'indice delle singole sezioni del vecchio forum https://sites.google.com/site/progettog ... ogetto-gay. E' possibile effettuare molto facilmente ricerche per argomento nell'ambito di tutto il sito https://sites.google.com/site/progettogay/Home utilizzando la funzione "ricerca nel sito" che compare in alto a destra in ogni pagina di quel sito. Un uteriore indice (diverso solo nel formato) si trova alla pagina http://xoomer.virgilio.it/progettogay/i ... to_gay.htm

Rispondi