PROGETTO GAY COMPIE CINQUE ANNI

Annunci e informazioni sul forum di Progetto Gay
Rispondi
Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5950
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

PROGETTO GAY COMPIE CINQUE ANNI

Messaggio da progettogayforum » giovedì 30 agosto 2012, 13:08

Ormai 5 anni fa, il 30 Agosto del 2007, pubblicavo il primo post di Progetto Gay, con un articolo che linko qui di seguito: http://progettogay.myblog.it/archive/20 ... o-gay.html

Da allora abbiamo fatto molta strada ma gli obiettivi di fondo del Progetto sono rimasti i medesimi. Gli strumenti tecnici si sono via via perfezionati e specializzati:

il Forum index.php

Il sito delle interviste online, del test di orientamento sessuale e delle statistiche: http://progettogaysito.altervista.org/tn2/ (ultima versione)

Il sito della chat internazionale http://gayproject.altervista.org/chat/

Il sito Google https://sites.google.com/site/progettogay/

Il motore di ricerca su tutto Progetto Gay http://progettogaysito.altervista.org/c ... to_gay.htm

Gay Project International, per leggere i siti di Progetto Gay in tutte le lingue http://gayproject.altervista.org/gay_pr ... tional.htm

I blog tradizionali di Progetto Gay:
http://progettogay.myblog.it/
http://nonsologay.blogspot.it/
http://gayproject.wordpress.com/
http://progettogay.over-blog.it/
http://progettogay.altervista.org/

Il blog in lingua Inglese http://notonlygay.blogspot.it/

ecc. ecc..

Lo spirito è rimasto quello originario. Ad oggi gli utenti registrati sul Forum sono 1089 e aumentano in ragione di quasi uno al giorno, sembra poco ma, date le finalità del Progetto, è molto. Il Progetto ha realmente cambiato la mia vita e sento il dovere di dire grazie e quanti mi hanno aiutato e ancora mi aiutano nel portare avanti una macchina così complessa e a tutti gli amici che ho avuto il piacere di conoscere in questi cinque anni. Non mancano le preoccupazioni e il lavoro da fare a tantissimo ma anche le soddisfazioni sono state e sono veramente grandissime!
Un fortissimo abbraccio a tutti! E W Progetto Gay!!
Project

Tozeur
Messaggi: 544
Iscritto il: giovedì 29 dicembre 2011, 1:07

Re: PROGETTO GAY COMPIE CINQUE ANNI

Messaggio da Tozeur » giovedì 30 agosto 2012, 13:22

Un augurio a te Project e al forum. Penso che questo ambiente sia stato notevolmente utile per molti di noi, spero lo sia anche in futuro per tutte quelle persone che vivono un momento di difficoltà e raggiungono questo posto in cerca d'aiuto. Non posso che augurare ancora tanti anni a questo bel posto.
Alone but not lonely

Avatar utente
konigdernacht
Moderatore Globale
Messaggi: 939
Iscritto il: giovedì 25 giugno 2009, 0:27

Re: PROGETTO GAY COMPIE CINQUE ANNI

Messaggio da konigdernacht » giovedì 30 agosto 2012, 14:58

Prossima meta: 10 anni 8-)

Un augurio sentito a Project, a tutti i ragazzi del progetto e al progetto stesso, che possa vivere ancora tanto e possa ugualmente aiutare tante altre persone :mrgreen:
Zerchmettert, zernichtet ist unsere Macht
wir alle gestürzt in ewige Nacht

Avatar utente
marc090
Amministratore
Messaggi: 888
Iscritto il: sabato 23 aprile 2011, 1:00

Re: PROGETTO GAY COMPIE CINQUE ANNI

Messaggio da marc090 » giovedì 30 agosto 2012, 15:10

Tutto quello che mi ha dato il Progetto, Project, è unico... è riuscito a fornirmi mille risposte per la mia vita, tanti spunti per pensare, ma in generale, anche migliaia di soluzioni, che chissà in quale modo avrei elaborato senza..

Sono felicissimo di poter ricambiare, in parte, tutto quello che mi ha dato e spero che non sia una frase troppo banale se dico... Grazie per averci sempre creduto e per tutto il lavoro che hai fatto :) Ti dobbiamo tanto.

Ovviamente grazie anche a chi ha sempre collaborato e partecipato, questo progetto è fatto col lavoro di tutti comunque sia :)

E viva i 5 anni! :P :)
Per prima cosa portarono via i comunisti, e io rimasi in silenzio perché non ero un comunista. Poi se la presero coi sindacalisti, e io che non ero un sindacalista non dissi nulla. Poi fu il turno degli ebrei, ma non ero ebreo.. E dei cattolici, ma non ero cattolico... Poi vennero da me, e a quel punto non c'era rimasto nessuno che potesse prendere le difese di qualcun altro.
Martin Niemoller


Marc090 -- Amministrazione di ProgettoGay

guy21
Utenti Storici
Messaggi: 1020
Iscritto il: martedì 19 maggio 2009, 19:33

Re: PROGETTO GAY COMPIE CINQUE ANNI

Messaggio da guy21 » giovedì 30 agosto 2012, 18:32

e dato che sono appena tornato colgo l'occasione anche io per ringraziarti project, ci hai dato molto questo è sicuro. sono stati anni duri ma anche belli e sono contento che siamo ancora qua a festeggiare e spero che il progetto sia ancora utile a molte persone di ogni tipo!
in fondo progetto ha aiutato ed aiuta molte persone a conoscersi e a costruire il proprio futuro anche accumulando le esperienze altrui!
ho conosciuto il progetto dai primi albori quindi posso dire di essere abbastanza contento di fare parte di questa grande famiglia allargata nel bene e nel male! :D :D

barbara
Utenti Storici
Messaggi: 2864
Iscritto il: mercoledì 14 aprile 2010, 9:22

Re: PROGETTO GAY COMPIE CINQUE ANNI

Messaggio da barbara » venerdì 31 agosto 2012, 8:18

wow! 5 anni in internet a quanto tempo corrispondono nella vita reale??? ho proprio l'impressione che valgano molto molto di più!
Questo progetto è l'esempio secondo me dei piccoli miracoli che può fare la gratuità. Sapere che tutto quanto si regge su un impegno del tutto volontario e che tutto ciò ha saputo durare così a lungo mi sembra incredibile.
Ci sono esperienze che ti restano dentro , e credo che ciò dipenda molto dallo spirito che le pervade.
Un grazie grande a Project e a tutti voi!

Avatar utente
FreedomTower
Messaggi: 137
Iscritto il: domenica 1 luglio 2012, 0:16

Re: PROGETTO GAY COMPIE CINQUE ANNI

Messaggio da FreedomTower » sabato 1 settembre 2012, 0:20

Io sono qui da soli due mesi ma sto imparando molto, ora ho meno ansia o stress, se mi sento oppresso entro qui e sto già meglio e se non sto meglio almeno so che anche altri sono in questa situazione...
Questo progetto sta facendo molto per tutti e questo lustro deve essere uno dei tanti che andranno a venire, grazie Project!
Sperando che tra 5 anni saremo tutti almeno un pò, più felici di adesso :)
Don't make me sad
Don't make me cry
Sometimes Love is not enough when the road gets tough
I don't know why

Rispondi