REGISTRARSI SU GAY PROJECT FORUM

Annunci e informazioni sul forum di Progetto Gay
Rispondi
Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5950
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

REGISTRARSI SU GAY PROJECT FORUM

Messaggio da progettogayforum » martedì 16 ottobre 2012, 12:29

Mi permetto di invitare tutti gli Utenti di questo forum a registrarsi (possibilmente con un nick inglese) anche sull’omologo inglese di questo Forum:

http://gayprojectforum.altervista.org

Vi invito anche a scrivere una breve presentazione, in Inglese, da postare nella apposita sezione del nuovo forum, indicando anche il nick da voi usato nel forum in Italiano.
Progetto Gay ha aperto da un po’ di tempo un blog in lingua Inglese

http://gayproject2.wordpress.com/

e si comincia a vedere qualche riscontro. Al momento i miei sforzi sono concentrati sull’avvio del nuovo forum in Lingua Inglese, che potrebbe consentire di allargare l’utenza anche oltre oceano, per poi avviare, se l’iniziativa riuscirà a partire, anche una chat in lingua Inglese.
È noto che in genere, a parità di numero di post, un forum è assai meglio indicizzato di un blog, ed è proprio per questo che sto cercando di fare crescere il nuovo forum. Naturalmente si tratta di un lavoro complesso perché è necessario pubblicare post esclusivamente in Inglese. Se qualcuno di voi è interessato oppure ha qualche proprio scritto in lingua inglese, inerente le tematiche del forum, da pubblicare, può farlo direttamente, se fosse necessaria una nuova sezione del forum in Inglese, sarei ben lieto di aprirla.
Vi ringrazio della collaborazione.

Rispondi