Eliminazione del mio account

Annunci e informazioni sul forum di Progetto Gay
Rispondi
barbara
Utenti Storici
Messaggi: 2864
Iscritto il: mercoledì 14 aprile 2010, 9:22

Re: Eliminazione del mio account

Messaggio da barbara » venerdì 17 maggio 2013, 20:54

Stai tornando alla tua vecchia vita, nel senso che hai deciso di rassegnarti?
Forse te ne vai perchè restare su questo forum alimenta delle speranze a cui non credi? Ti disturba osservare la vita degli altri che cambia ? oppure ti disturba ascoltare altre storie di rassegnazione?
Forse sono indiscreta a farti queste domande. Vorrei solo darti uno spunto per riflettere.

Avatar utente
marc090
Amministratore
Messaggi: 888
Iscritto il: sabato 23 aprile 2011, 1:00

Re: Eliminazione del mio account

Messaggio da marc090 » venerdì 17 maggio 2013, 21:36

Tranquilla Isabella, dico solo di non darsi al panico e valutare ogni situazione per quel che è. Togliere il valore della scelta dal singolo e portarlo come se fosse una conseguenza delle nostre azioni, secondo me delegittima questa scelta.

Invece credo che M, se voglia prendersi una pausa, se voglia andarsene dal forum, per quanto possa dispiacerci (e mi dispiace :/) ne abbia tutti i diritti.

Questo intendevo, e non preoccuparti :).


Ah e spero di non sembra antipatico se pongo la questione anche dal lato tecnico/d'usufruizione del forum:

Il regolamento del Forum, al punto 4.5 ci evita la cancellazione di post che compromettano intere discussioni. E' pur sempre tuo diritto, M, richiedere la cancellazione di questi post, ma potrebbero arricchire, in un lungo periodo, tante altre persone...

Di te, non saprebbero comunque praticamente nulla (visto le politiche di anonimato).

Ti proporrei la cancellazione unicamente dei post che recano informazioni personali. O non la cancellazione. Valuta te però.
Sicuramente, sarebbe un favore anche per noi.
Per prima cosa portarono via i comunisti, e io rimasi in silenzio perché non ero un comunista. Poi se la presero coi sindacalisti, e io che non ero un sindacalista non dissi nulla. Poi fu il turno degli ebrei, ma non ero ebreo.. E dei cattolici, ma non ero cattolico... Poi vennero da me, e a quel punto non c'era rimasto nessuno che potesse prendere le difese di qualcun altro.
Martin Niemoller


Marc090 -- Amministrazione di ProgettoGay

Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5947
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: Eliminazione del mio account

Messaggio da progettogayforum » venerdì 17 maggio 2013, 23:41

Personalmente non la metterei sul piano tecnico, devo dire molto chiaramente che il fatto che 875 se ne vada a me, personalmente, dispiace e non lo dico per evitare un problema tecnico o per salvare le discussioni, mi dispiace per la persona perché francamente ho sempre considerato 875 una persona serissima. E poi, 875, tornare alla vecchia vita? Francamente penso che tu sia in situazioni non facili de gestire ma sono altrettanto convinto che da tutto si possa uscire e che almeno sapere che c'è un ambiente in cui si è capiti e accettati per quello che si è sia comunque importantissimo. Non voglio mettere 875 al dimenticatoio perché è una persona che non voglio perdere, al di là di qualsiasi altra considerazione. Mi permetto di insistere non per mancato rispetto alla sua decisione, ci mancherebbe altro! ma perché vorrei che capisse che per questo forum, ma ancora di più, per tante persone che stanno qui dentro ha fatto tanto, che ci ha fatto riflettere, ci ha fatto capire tante cose e che abbiamo imparato a volergli bene. Non è una stupidaggine, è quello che penso veramente!

875
Messaggi: 390
Iscritto il: lunedì 27 febbraio 2012, 4:37

Re: Eliminazione del mio account

Messaggio da 875 » sabato 18 maggio 2013, 0:49

x
Ultima modifica di 875 il venerdì 22 gennaio 2021, 19:14, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5947
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: Eliminazione del mio account

Messaggio da progettogayforum » sabato 18 maggio 2013, 2:14

Wow!!!!! W 875!!! GRAZIE!!!! Dai che con noi ci stai bene!! E poi non ti lusingo, ma dico solo la verità!! Sono contentissimo della tua risposta!!!

Rispondi