Problematiche del canale di Chat

Annunci e informazioni sul forum di Progetto Gay
Rispondi
Avatar utente
marc090
Amministratore
Messaggi: 888
Iscritto il: sabato 23 aprile 2011, 1:00

Problematiche del canale di Chat

Messaggio da marc090 » domenica 9 giugno 2013, 16:51

Al fine di tutelare gli utenti del canale di chat, segnaliamo che un utente sta abusando di nick altrui, limitandosi a scambiare alcune lettere per spacciarsi per altre persone.

Abbiamo ragione di ritenere che le conoscenze tecniche dell'utente siano comunque minime: non è in grado di superare alcuna misura di autenticazione a protezione dei nickname.

Potete verificare in qualsiasi momento l'identità dell'interlocutore, col comando:

/ns info nick

che restituisce tutte le informazioni correlate alla registrazione del nickname.

Invitiamo tutti gli utenti a segnalare comportamenti anomali agli operatori del canale di chat, ricordando che gli operatori sono evidenziati (sui più comuni client di chat) dal simbolo della stella o della chiocciola, presente affianco al nickname.

Per ogni altra informazione, o per qualsiasi comunicazione, potete contattare lo staff e l'amministrazione, tramite l'email Progettogay.staff@gmail.com o il bot sempre attivo come utente: ProgettoBot.
Per prima cosa portarono via i comunisti, e io rimasi in silenzio perché non ero un comunista. Poi se la presero coi sindacalisti, e io che non ero un sindacalista non dissi nulla. Poi fu il turno degli ebrei, ma non ero ebreo.. E dei cattolici, ma non ero cattolico... Poi vennero da me, e a quel punto non c'era rimasto nessuno che potesse prendere le difese di qualcun altro.
Martin Niemoller


Marc090 -- Amministrazione di ProgettoGay

Rispondi