Cerchiamo Web - Designers / Web - Programmer

Annunci e informazioni sul forum di Progetto Gay
Rispondi
Avatar utente
marc090
Amministratore
Messaggi: 888
Iscritto il: sabato 23 aprile 2011, 1:00

Cerchiamo Web - Designers / Web - Programmer

Messaggio da marc090 » sabato 6 luglio 2013, 12:52

Un saluto a tutti :)

L'avviso non ha il solito carattere ufficiale, ma spero perdonerete:

vorremmo chiedere un aiuto, a chiunque ritenga di aver valide conoscenze in
  • Web Design
    Web Programming
per un progetto di restaurazione e restyling che coinvolgerà tutte le risorse web di ProgettoGay.

Ovviamente non procederemo subito, ci avvaleremo della vostra consulenza e vi sottoporremo le idee elaborate fin'ora, ma il vostro aiuto ci darebbe un contributo valido e concreto per far proseguire ProgettoGay, come è sempre stato.

Chiaramente, chiunque ci aiuti nell'opera avrà menzione come meglio ritiene opportuno, oltre alla nostra più assoluta gratitudine :)

Potete rispondere qui, o contattare lo staff tramite Progettogay.staff@gmail.com

Speriamo parteciperete in tanti.

Attendiamo notizie e buon proseguimento :)


Marc090
----------------------------------------------------------------------------
Lo Staff di ProgettoGay
Per prima cosa portarono via i comunisti, e io rimasi in silenzio perché non ero un comunista. Poi se la presero coi sindacalisti, e io che non ero un sindacalista non dissi nulla. Poi fu il turno degli ebrei, ma non ero ebreo.. E dei cattolici, ma non ero cattolico... Poi vennero da me, e a quel punto non c'era rimasto nessuno che potesse prendere le difese di qualcun altro.
Martin Niemoller


Marc090 -- Amministrazione di ProgettoGay

Avatar utente
LuvSeeker
Messaggi: 161
Iscritto il: venerdì 14 giugno 2013, 12:59

Re: Cerchiamo Web - Designers / Web - Programmer

Messaggio da LuvSeeker » sabato 6 luglio 2013, 13:48

Un restyling!!! Che bello! :D
Incrociamo le dita e speriamo che qualcuno si faccia avanti! :)
Living life one mistake at a time. ~

Avatar utente
marc090
Amministratore
Messaggi: 888
Iscritto il: sabato 23 aprile 2011, 1:00

Re: Cerchiamo Web - Designers / Web - Programmer

Messaggio da marc090 » sabato 6 luglio 2013, 15:04

Ci spero molto anch'io :)
Per prima cosa portarono via i comunisti, e io rimasi in silenzio perché non ero un comunista. Poi se la presero coi sindacalisti, e io che non ero un sindacalista non dissi nulla. Poi fu il turno degli ebrei, ma non ero ebreo.. E dei cattolici, ma non ero cattolico... Poi vennero da me, e a quel punto non c'era rimasto nessuno che potesse prendere le difese di qualcun altro.
Martin Niemoller


Marc090 -- Amministrazione di ProgettoGay

Avatar utente
marc090
Amministratore
Messaggi: 888
Iscritto il: sabato 23 aprile 2011, 1:00

Re: Cerchiamo Web - Designers / Web - Programmer

Messaggio da marc090 » lunedì 8 luglio 2013, 12:16

Up
Per prima cosa portarono via i comunisti, e io rimasi in silenzio perché non ero un comunista. Poi se la presero coi sindacalisti, e io che non ero un sindacalista non dissi nulla. Poi fu il turno degli ebrei, ma non ero ebreo.. E dei cattolici, ma non ero cattolico... Poi vennero da me, e a quel punto non c'era rimasto nessuno che potesse prendere le difese di qualcun altro.
Martin Niemoller


Marc090 -- Amministrazione di ProgettoGay

Avatar utente
Sciamano
Utenti Storici
Messaggi: 535
Iscritto il: martedì 4 agosto 2009, 14:35

Re: Cerchiamo Web - Designers / Web - Programmer

Messaggio da Sciamano » mercoledì 21 agosto 2013, 22:12

Interessante :) Ho buone competenze sia nella programmazione web, anche se non a livello professionale, che nella grafica, finché resta di tipo vettoriale (i disegni non mi vengono...). Se non ci sono scadenze di tempo, che non potrei garantire di rispettare, posso aiutare :)
Cercare la felicità rispettando gli altri, sarebbe una grande conquista per l'umanità!

Avatar utente
Dany
Messaggi: 97
Iscritto il: sabato 1 giugno 2013, 22:59

Re: Cerchiamo Web - Designers / Web - Programmer

Messaggio da Dany » giovedì 29 agosto 2013, 2:30

Per ringraziare Project, Barbara e tanti altri per star appresso alle mie paranoie ho deciso di farmi avanti qui... Con la grafica me la cavo anche se non sono un digital designer, ma posso darvi una mano nella programmazione web (e oltre se serve): php, javascript, mysql, css, html... Come cms conosco Joomla+creazione temi... wordpress (solo uso)... e ho conoscenze in ambiente unix... attendo le direttive...
Quello che vuoi veramente non lo avrai mai... semplicemente perchè lo vuoi..

Rispondi