PROGETTO GAY RADIO

Annunci e informazioni sul forum di Progetto Gay
Rispondi
Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5382
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

PROGETTO GAY RADIO

Messaggio da progettogayforum » giovedì 29 agosto 2013, 2:18

Da ieri, 28 Agosto 2013, in coincidenza con la conclusione del sesto anno di attività di Progetto Gay, sono lieto di annunciare l'inizio delle trasmissioni in podcast di [color=#0000FF][b]PROGETTO GAY RADIO[/b][/color]
http://progettogayradio.blogspot.it/

Da oggi, accanto ai blog e al forum si affianca un altro mezzo potente di diffusione delle idee. Al momento, dopo una faticosa prima elaborazione, potete intanto sentire la sigla delle trasmissioni di Progetto Gay Radio, nei giorni seguenti cercherà di pubblicare in radio podcast approfondimenti di interesse per chiunque voglia conoscere e capire la realtà gay.

Aggiungerò nei giorni successivi le modalità tecniche (programmi a licenza libera) che possano consentire a chi è interessato di registrare un file da trasmettere in radio. Tutti i file di Progetto Gay Radio saranno preceduti dalla sigla che è in radio da ieri.

Avatar utente
Dany
Messaggi: 97
Iscritto il: sabato 1 giugno 2013, 22:59

Re: PROGETTO GAY RADIO

Messaggio da Dany » giovedì 29 agosto 2013, 2:35

Ciao Project, non avete un logo ufficiale... ne avete bisogno? fammi sapere...
Quello che vuoi veramente non lo avrai mai... semplicemente perchè lo vuoi..

Avatar utente
marc090
Amministratore
Messaggi: 888
Iscritto il: sabato 23 aprile 2011, 1:00

Re: PROGETTO GAY RADIO

Messaggio da marc090 » giovedì 29 agosto 2013, 13:56

Ciao dany, son rientrato dagli ultimi giorni di vacanze appena ieri. Si ne avremo sicuramente bisogno, stiamo valutando anche diverse proposte, ci puoi contattare alla mail ufficiale? Progettogay.staff@gmail.com

Ti lascio eventualmente la mia email personale.
Per prima cosa portarono via i comunisti, e io rimasi in silenzio perché non ero un comunista. Poi se la presero coi sindacalisti, e io che non ero un sindacalista non dissi nulla. Poi fu il turno degli ebrei, ma non ero ebreo.. E dei cattolici, ma non ero cattolico... Poi vennero da me, e a quel punto non c'era rimasto nessuno che potesse prendere le difese di qualcun altro.
Martin Niemoller


Marc090 -- Amministrazione di ProgettoGay

Rispondi