Concorso Grafico: aperte le votazioni!

Annunci e informazioni sul forum di Progetto Gay
barbara
Utenti Storici
Messaggi: 2864
Iscritto il: mercoledì 14 aprile 2010, 9:22

Re: Primo Concorso Grafico di ProgettoGay!

Messaggio da barbara » mercoledì 4 dicembre 2013, 8:40

bello!!!!!! :D

Avatar utente
Sciamano
Utenti Storici
Messaggi: 535
Iscritto il: martedì 4 agosto 2009, 14:35

Re: Primo Concorso Grafico di ProgettoGay!

Messaggio da Sciamano » mercoledì 4 dicembre 2013, 13:22

E' una scena molto carina e significativa! Sei stato davvero bravo :)
Cercare la felicità rispettando gli altri, sarebbe una grande conquista per l'umanità!

Avatar utente
Yoseph
Membro dello Staff
Messaggi: 369
Iscritto il: giovedì 23 agosto 2012, 22:49

Re: Primo Concorso Grafico di ProgettoGay!

Messaggio da Yoseph » giovedì 5 dicembre 2013, 10:45

Anche la foto postata da marc090 come esempio è davvero bella!

Avatar utente
marc090
Amministratore
Messaggi: 888
Iscritto il: sabato 23 aprile 2011, 1:00

Re: Primo Concorso Grafico di ProgettoGay!

Messaggio da marc090 » giovedì 5 dicembre 2013, 14:05

Devo chiedere scusa, dovevo avviare la votazione ma son rimasto bloccato in un limbo di cose da fare, operazioni su forum comprese :)

Convertirò la conversazione in un sondaggio nel quale sarà possibile votare e porrò le immagini postate, come elementi in primo piano.

Se me lo consentite, inoltre, vorrei postare anche un'immagine che non ho fatto in tempo a pubblicare (numero 8).

Peer il voto, chiaramente, saranno tutti quanti a decidere :) E spiegheremo per bene le finalità :)


Invito tutti a visualizzare il primo post del topic, per aver possibilità di voto! :)
Per prima cosa portarono via i comunisti, e io rimasi in silenzio perché non ero un comunista. Poi se la presero coi sindacalisti, e io che non ero un sindacalista non dissi nulla. Poi fu il turno degli ebrei, ma non ero ebreo.. E dei cattolici, ma non ero cattolico... Poi vennero da me, e a quel punto non c'era rimasto nessuno che potesse prendere le difese di qualcun altro.
Martin Niemoller


Marc090 -- Amministrazione di ProgettoGay

Avatar utente
Sciamano
Utenti Storici
Messaggi: 535
Iscritto il: martedì 4 agosto 2009, 14:35

Re: Concorso Grafico: aperte le votazioni!

Messaggio da Sciamano » giovedì 5 dicembre 2013, 16:59

Io volevo votare l'immagine 6, però mi dice che "il form inviato non è valido"...

Lascio qui un commento alle varie proposte:

1) In quest'immagine due ragazzi ridono e uno chiudendo gli occhi (diciamo che la sua faccia è praticamente stilizzabile così: XD ) spinge la testa contro la spalle dell'altro ragazzo. Questa scena potrebbe essere esattamente di amicizia e soprattutto sembra che tutti e due ridono perché quello sulla sinistra ha detto una sciocchezza e quindi reagisce con l'espressione: XD . Il messaggio potrebbe essere: "essere gay non era un problema! che broccolo che sono!", però non mi sembra il massimo...

2) 3) 4) Queste immagini di ragazzi gay innamorati o in amicizia le avevo prese da WikiHow e quindi temo non siano utilizzabili per Progetto Gay, erano solo di ispirazioni per fare eventualmente altro. Insomma non erano proposte.

5) Quest'immagine è "l'estrazione dei contorni" della 2, però non era una proposta perché non è conclusa, dovevo affiancare i contorni della 3 e mettere in fila orizzontale questi quattro ragazzi, poi bisognava fare uno sfondo e colorare tutto... Però poteva rimanere il problema di un forte plagio della 2 e 3 di WikiHow ed inoltre ho visto che ema88 procedeva molto bene con le sue proposte e non ho proseguito (le mie capacità artistiche sono anche limitate).

6) Questa è l'unica proposta (ragazzo che offre un ombrello all'altro che sente freddo) realmente conclusa e con un significato sensato. Mi piace molto :)

7) Anche questa (ragazzo che tiene abbracciato l'altro che mette una mano sulla sua) è molto carina, sarebbe da ultimare e certamente si può fare se viene scelta.

8) Trovo triste questa l'immagine: i due ragazzi si vedono di spalle, guardano in basso, è vero che tengono una mano sulla spalla dell'altro, però c'è la luce del tramonto e se non vado errato stanno camminando proprio su dei binari del treno... non so cosa hanno deciso di fare in questa atmosfera malinconica, però mi sembra proprio MOLTO fuori luogo XD

Praticamente la 6 e la 7 sono le uniche votabili, fortuna che ci sei tu ema88 :D
Cercare la felicità rispettando gli altri, sarebbe una grande conquista per l'umanità!

Avatar utente
marc090
Amministratore
Messaggi: 888
Iscritto il: sabato 23 aprile 2011, 1:00

Re: Concorso Grafico: aperte le votazioni!

Messaggio da marc090 » giovedì 5 dicembre 2013, 17:25

Io volevo votare l'immagine 6, però mi dice che "il form inviato non è valido"...
L'assurdo è che dopo aver definito i permessi sui sondaggi per il gruppi di utenti classici, non ho definito quelli del gruppo utenti storici :) Provvedo.

Le questioni di coypright verranno risolte secondariamente, ma se vuoi 2,3,4 possono essere rimosse.
Per prima cosa portarono via i comunisti, e io rimasi in silenzio perché non ero un comunista. Poi se la presero coi sindacalisti, e io che non ero un sindacalista non dissi nulla. Poi fu il turno degli ebrei, ma non ero ebreo.. E dei cattolici, ma non ero cattolico... Poi vennero da me, e a quel punto non c'era rimasto nessuno che potesse prendere le difese di qualcun altro.
Martin Niemoller


Marc090 -- Amministrazione di ProgettoGay

ema88
Messaggi: 42
Iscritto il: lunedì 1 ottobre 2012, 1:05

Re: Primo Concorso Grafico di ProgettoGay!

Messaggio da ema88 » giovedì 5 dicembre 2013, 21:46

barbara ha scritto:bello!!!!!! :D
Grazie barbara ;)
Sciamano ha scritto: 7) Anche questa (ragazzo che tiene abbracciato l'altro che mette una mano sulla sua) è molto carina, sarebbe da ultimare e certamente si può fare se viene scelta.


Praticamente la 6 e la 7 sono le uniche votabili, fortuna che ci sei tu ema88 :D

Grazie Sciamano :D

Certo se la 7 dovesse piacere si può completare, magari anche con uno sfondo diverso, potrebbe venire anche molto bene.
Per ora però la mia proposta è la 6 :)

Avatar utente
Sciamano
Utenti Storici
Messaggi: 535
Iscritto il: martedì 4 agosto 2009, 14:35

Re: Concorso Grafico: aperte le votazioni!

Messaggio da Sciamano » giovedì 5 dicembre 2013, 22:35

marc090 ha scritto:
Io volevo votare l'immagine 6, però mi dice che "il form inviato non è valido"...
L'assurdo è che dopo aver definito i permessi sui sondaggi per il gruppi di utenti classici, non ho definito quelli del gruppo utenti storici :) Provvedo.
Prima faceva errore, adesso vedo subito i risultati, ma non posso comunque votare :\ (inoltre leggo zero voti per ora).
marc090 ha scritto:Le questioni di coypright verranno risolte secondariamente, ma se vuoi 2,3,4 possono essere rimosse.
Diciamo che 2, 3, 4 potrebbero essere una base per fare qualche altro sfondo, lasciamole, anche se non penso possano essere usate così come sono, del resto anche le proposte 6 e 7 sono parziali.
Cercare la felicità rispettando gli altri, sarebbe una grande conquista per l'umanità!

Avatar utente
marc090
Amministratore
Messaggi: 888
Iscritto il: sabato 23 aprile 2011, 1:00

Re: Concorso Grafico: aperte le votazioni!

Messaggio da marc090 » venerdì 6 dicembre 2013, 0:04

Per un bug del software di gestione del forum, siamo inabilitati all'uso dei sondaggi su forum. Fintanto che il problema non sarà risolto faremo comunque uso di servizi esterni.

Il concorso prosegue con l'ausilio di un sondaggio Google, al link: http://bit.ly/1bjGLGQ
Per prima cosa portarono via i comunisti, e io rimasi in silenzio perché non ero un comunista. Poi se la presero coi sindacalisti, e io che non ero un sindacalista non dissi nulla. Poi fu il turno degli ebrei, ma non ero ebreo.. E dei cattolici, ma non ero cattolico... Poi vennero da me, e a quel punto non c'era rimasto nessuno che potesse prendere le difese di qualcun altro.
Martin Niemoller


Marc090 -- Amministrazione di ProgettoGay

Avatar utente
marc090
Amministratore
Messaggi: 888
Iscritto il: sabato 23 aprile 2011, 1:00

Re: Concorso Grafico: aperte le votazioni!

Messaggio da marc090 » sabato 7 dicembre 2013, 12:28

Per prima cosa portarono via i comunisti, e io rimasi in silenzio perché non ero un comunista. Poi se la presero coi sindacalisti, e io che non ero un sindacalista non dissi nulla. Poi fu il turno degli ebrei, ma non ero ebreo.. E dei cattolici, ma non ero cattolico... Poi vennero da me, e a quel punto non c'era rimasto nessuno che potesse prendere le difese di qualcun altro.
Martin Niemoller


Marc090 -- Amministrazione di ProgettoGay

Rispondi