Riabilitazione Registrazioni Forum

Annunci e informazioni sul forum di Progetto Gay
Rispondi
Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5950
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Riabilitazione Registrazioni Forum

Messaggio da progettogayforum » sabato 23 novembre 2013, 10:46

Informo gli Utenti di questo Forum, che a causa di un attacco massiccio di spammers provenienti dall'Ucraina sono stato costretto a chiudere temporaneamente la registrazione di nuovi utenti al Forum. In media si registrava sul forum poco meno di un utente al giorno, in due giorni abbiamo avuto oltre 60 nuove registrazioni e i nuovi iscritti hanno cominciato a postare spam commerciale. Da due giorni sto ripulendo il forum ma non vorrei cancellare anche Utenti veri del forum, quindi ho bloccato le nuove registrazioni, per fermare la valanga e man mano che gli spammers inseriranno post commerciali lì eliminerò uno per uno.
Vi prego di avere pazienza!

Avatar utente
marc090
Amministratore
Messaggi: 888
Iscritto il: sabato 23 aprile 2011, 1:00

Re: Chiusura temporanea delle registrazioni al Forum

Messaggio da marc090 » lunedì 25 novembre 2013, 12:46

Le registrazioni sono nuovamente abilitate.

Informiamo che una prima contromisura contro questo tipo di malware prevede il controllo sui contenuti pubblicati dai nuovi utenti:

fintanto che avranno meno di 3 post, ogni messaggio pubblicato dovrà essere approvato da un moderatore del forum, o da un amministratore.

La misura serve per evitare che gli spambot possano pubblicare link pericolosi, così come pubblicità inadatte e indesiderate.

Come al solito, per richieste e informazioni: ProgettoGay.staff@gmail.com
Per prima cosa portarono via i comunisti, e io rimasi in silenzio perché non ero un comunista. Poi se la presero coi sindacalisti, e io che non ero un sindacalista non dissi nulla. Poi fu il turno degli ebrei, ma non ero ebreo.. E dei cattolici, ma non ero cattolico... Poi vennero da me, e a quel punto non c'era rimasto nessuno che potesse prendere le difese di qualcun altro.
Martin Niemoller


Marc090 -- Amministrazione di ProgettoGay

Avatar utente
boy94
Messaggi: 54
Iscritto il: giovedì 23 febbraio 2012, 22:51

Re: Riabilitazione Registrazioni Forum

Messaggio da boy94 » martedì 3 dicembre 2013, 2:25

razzisti, sono un ucraino pure io xDDD
NO BOY94 NO PARTY!!!!!! by Gossip Boy

Avatar utente
Pugsley
Messaggi: 143
Iscritto il: giovedì 29 aprile 2010, 19:13

Re: Riabilitazione Registrazioni Forum

Messaggio da Pugsley » martedì 3 dicembre 2013, 2:29

Ma per te hanno un occhio di riguardo, sei bono.

Avatar utente
marc090
Amministratore
Messaggi: 888
Iscritto il: sabato 23 aprile 2011, 1:00

Re: Riabilitazione Registrazioni Forum

Messaggio da marc090 » martedì 3 dicembre 2013, 12:23

razzisti, sono un ucraino pure io xDDD
Si si... tu e i tuoi amici sempre pronti a far danni... e poi tocca correre ai ripari u.u
Per prima cosa portarono via i comunisti, e io rimasi in silenzio perché non ero un comunista. Poi se la presero coi sindacalisti, e io che non ero un sindacalista non dissi nulla. Poi fu il turno degli ebrei, ma non ero ebreo.. E dei cattolici, ma non ero cattolico... Poi vennero da me, e a quel punto non c'era rimasto nessuno che potesse prendere le difese di qualcun altro.
Martin Niemoller


Marc090 -- Amministrazione di ProgettoGay

Rispondi