Cancellazione account -- utente Davidemax1981

Annunci e informazioni sul forum di Progetto Gay
Rispondi
Avatar utente
marc090
Amministratore
Messaggi: 888
Iscritto il: sabato 23 aprile 2011, 1:00

Cancellazione account -- utente Davidemax1981

Messaggio da marc090 » giovedì 13 febbraio 2014, 12:33

Per qualsiasi punto non specificato è sempre possibile rivolgersi allo staff, contattabile all'indirizzo email: Progettogay.staff@gmail.com.

Ti verrà chiesta conferma delle tue intenzioni, dopodiché potrai scegliere se richiedere la rimozione completa di tutti i messaggi scritti fin'ora o la semplice disattivazione dell'account

Per evitare ridondanze, puoi confermare direttamente su questo post
Per prima cosa portarono via i comunisti, e io rimasi in silenzio perché non ero un comunista. Poi se la presero coi sindacalisti, e io che non ero un sindacalista non dissi nulla. Poi fu il turno degli ebrei, ma non ero ebreo.. E dei cattolici, ma non ero cattolico... Poi vennero da me, e a quel punto non c'era rimasto nessuno che potesse prendere le difese di qualcun altro.
Martin Niemoller


Marc090 -- Amministrazione di ProgettoGay

Diabolik85
Messaggi: 142
Iscritto il: giovedì 5 settembre 2013, 13:40

Re: cancellazione dell'account

Messaggio da Diabolik85 » giovedì 13 febbraio 2014, 22:54

Davide, mi spiace :( Mi sento un po' in colpa...

Avatar utente
IsabellaCucciola
Messaggi: 1386
Iscritto il: venerdì 30 marzo 2012, 18:40

Re: cancellazione dell'account

Messaggio da IsabellaCucciola » sabato 15 febbraio 2014, 12:24

Allora davidemax1981,
capisco che questa storia ti abbia fatto rimaner male, però qui nessuno ce l'ha con te...
A me dispiace che sia nata tutta questa discussione, e il fatto che tu decida di andare via... penso sempre che chiunque si iscriva al Forum possa dare un contributo alle discussioni, e il bello di ogni persona che posta è proprio il suo punto di vista... dove magari non riesco ad arrivare io ci puoi arrivare tu, dove io ho un mio punto di vista, tu puoi arrivare con il tuo e farmi rifletter su cose che io non riuscivo a vedere... è questo il bello di un Forum, uno spazio per potersi confrontare e arricchire...
Essendo un Forum un ambiente così vasto, è ovvio che a volte ci possano essere incomprensioni, ma questo è naturale dato che ognuno ha la propria testa il proprio carattere, ma alla fine le cose, parlandone, si risolvono...

Un abbraccio!!!!!

Isabella
Ogni sera quando mi ferisco una parte di me si chiede cosa stia facendo, ma io non so cosa risponderle. Guardo il sangue colare dalla ferita, colare a terra, goccia dopo goccia, come una clessidra.

Avatar utente
marc090
Amministratore
Messaggi: 888
Iscritto il: sabato 23 aprile 2011, 1:00

Re: Cancellazione account -- utente Davidemax1981

Messaggio da marc090 » sabato 15 febbraio 2014, 13:39


L'amministrazione di ProgettoGay notifica all'utente Davidemax1981 la cancellazione di tutti i suoi dati relativi al database del "Forum di ProgettoGay".

Si approfitta dell'occasione per ricordare all'utente DavideMax1981 i termini legali previsti dalla normativa italiana in materia di privacy, ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196.

Art. 8. Esercizio dei diritti
1. I diritti di cui all'articolo 7 sono esercitati con richiesta rivolta senza formalita' al titolare o al responsabile, anche per il tramite di un incaricato, alla quale e' fornito idoneo riscontro senza ritardo.


Gli ricordiamo che, essendo stata effettuata la richiesta giovedì 13 febbraio 2014 alle 12:39 ed essendo stata evasa sabato 15 febbraio 2014 alle 11:39 e notificata all'orario di questo post, l'operazione è avvenuta in meno di 48h. Non vediamo, in questo, ritardi, salvo quelli derivanti dalle normali procedure di gestione, che comportano il carico di una community di oltre 1500 utenti.

Ricordiamo inoltre, che PROGETTO GAY nasce come un portale di informazione, dialogo e confronto sulla realtà gay nelle sue forme di manifestazione più quotidiane. Si tratta di un progetto rivolto a tutti, che invita al confronto paritario su tematiche connesse all'omosessualità.

Saremo ben lieti di accogliere qualunque mezzo stampa, nonché ad invitarlo al confronto sulle tematiche messe in atto dal portale.

L'amministrazione di ProgettoGay
Per prima cosa portarono via i comunisti, e io rimasi in silenzio perché non ero un comunista. Poi se la presero coi sindacalisti, e io che non ero un sindacalista non dissi nulla. Poi fu il turno degli ebrei, ma non ero ebreo.. E dei cattolici, ma non ero cattolico... Poi vennero da me, e a quel punto non c'era rimasto nessuno che potesse prendere le difese di qualcun altro.
Martin Niemoller


Marc090 -- Amministrazione di ProgettoGay

Rispondi