Utente Jupiter/Bruno inviduato come Fake

Annunci e informazioni sul forum di Progetto Gay
Avatar utente
marc090
Amministratore
Messaggi: 888
Iscritto il: sabato 23 aprile 2011, 1:00

Utente Jupiter/Bruno inviduato come Fake

Messaggioda marc090 » venerdì 21 marzo 2014, 1:28

A seguito di approfonditi controlli abbiamo la documentata certezza che gli utenti Jupiter e Bruno sono in realtà una unica persona che si presenta con identità diverse, entrambe false.

Invitiamo tutti gli utenti a prestare attenzione nel caso avessero ancora contatti con la persona in questione: non c'è alcuna garanzia su alcun dato fornito, di qualsiasi natura.

Diffidiamo la persona che ha abusato dei servizi offerti da ProgettoGay dal perseverare in questi comportamenti e dall'accesso, per qualunque via, ai servizi del portale di ProgettoGay.

In caso di ulteriori problematiche, l'Amministrazione di ProgettoGay si riserva la possibilità di inoltrare un esposto formale alle Autorità Compotenti.

L'Amministrazione di Progetto Gay
Per prima cosa portarono via i comunisti, e io rimasi in silenzio perché non ero un comunista. Poi se la presero coi sindacalisti, e io che non ero un sindacalista non dissi nulla. Poi fu il turno degli ebrei, ma non ero ebreo.. E dei cattolici, ma non ero cattolico... Poi vennero da me, e a quel punto non c'era rimasto nessuno che potesse prendere le difese di qualcun altro.
Martin Niemoller


Marc090 -- Amministrazione di ProgettoGay

Torna a “AVVISI”



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti