Un saluto a ProgettoGay

Annunci e informazioni sul forum di Progetto Gay
Rispondi
Avatar utente
Yoseph
Membro dello Staff
Messaggi: 369
Iscritto il: giovedì 23 agosto 2012, 22:49

Re: Un saluto a ProgettoGay

Messaggio da Yoseph » martedì 10 giugno 2014, 11:14

In bocca al lupo marc per il tuo nuovo cammino, ognio tanto però torna a fare un salto ;)

Avatar utente
Sciamano
Utenti Storici
Messaggi: 535
Iscritto il: martedì 4 agosto 2009, 14:35

Re: Un saluto a ProgettoGay

Messaggio da Sciamano » martedì 10 giugno 2014, 22:07

marc090 ti auguro ogni bene, spero che trovi la tua strada, pur essendo stato in seguito un raro frequentatore del forum, apprezzo i contributi e l'impegno che ci hai messo.

Ringrazio anche il Progettista che ha aperto questa realtà di confronti, di esperienze e di riflessioni sul web, certamente rara da trovare e che giova a numerosi ragazzi gay, anche quelli che magari non si iscrivono, ma leggono e comprendono meglio certe cose che non racconta nessuno.

E' lodevole il vostro impegno. Grazie.
Cercare la felicità rispettando gli altri, sarebbe una grande conquista per l'umanità!

Avatar utente
marc090
Amministratore
Messaggi: 888
Iscritto il: sabato 23 aprile 2011, 1:00

Re: Un saluto a ProgettoGay

Messaggio da marc090 » giovedì 12 giugno 2014, 18:08

Non volevo disertare dal rispondere... anzi perdonate la mancanza di tempismo :P :)

Detto questo, penso sia bene prendere posizione e decisioni, per star bene con tutti e con se stessi. In ogni caso, c'è sempre un po' di relatività in tutto, anche quest "addio" è abbastanza relativo :)

Un saluto a tutti e grazie anche voi, per le belle parole :)
Per prima cosa portarono via i comunisti, e io rimasi in silenzio perché non ero un comunista. Poi se la presero coi sindacalisti, e io che non ero un sindacalista non dissi nulla. Poi fu il turno degli ebrei, ma non ero ebreo.. E dei cattolici, ma non ero cattolico... Poi vennero da me, e a quel punto non c'era rimasto nessuno che potesse prendere le difese di qualcun altro.
Martin Niemoller


Marc090 -- Amministrazione di ProgettoGay

Rispondi