IL NIDO DI VALSIGIARA NELLA BIBLIOTECA DI PROGETTO GAY

Annunci e informazioni sul forum di Progetto Gay
Rispondi
Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5950
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

IL NIDO DI VALSIGIARA NELLA BIBLIOTECA DI PROGETTO GAY

Messaggio da progettogayforum » sabato 14 giugno 2014, 20:22

Ho il piacere di presentare qui, finalmente in una veste editoriale adeguata, un bellissimo Romanzo gay, "Il nido di Valsigiara" di Hugh, uno degli amici di Progetto Gay, che ho avuto il piacere di conoscere personalmente. Il romanzo è un autentico capolavoro, in cui si ritrova tutto l'iter tipico della vita di un gay, dai primi momenti di incomprensione nella scuola all'emozione di un incontro destinato a cambiare la vita. Non voglio anticipare nulla, perché toglierei al lettore l'emozione della scoperta che la lettura di un romanzo come questo può offrire.

Ci tengo a sottolineare che questo romanzo rappresenta in modo quanto mai preciso emozioni e sentimenti che molti ragazzi gay hanno provato e provano ogni giorno.

Il racconto è coinvolgente e il romanzo si divora in una notte! A me è successo così.

Ringrazio Hugh di aver permesso la pubblicazione del suo romanzo.

Il romanzo si può scaricare, ovviamente gratuitamente, alla pagina:
http://gayproject.altervista.org/nido.pdf

Avatar utente
Tom
Messaggi: 189
Iscritto il: sabato 21 luglio 2012, 20:23

Re: IL NIDO DI VALSIGIARA NELLA BIBLIOTECA DI PROGETTO GAY

Messaggio da Tom » sabato 14 giugno 2014, 21:11

Visto che oltre due anni fa quando avevo letto "Il nido di Valsigiara" non avevo commentato il post originale (non essendo ancora iscritto al forum) colgo l'occasione e scrivo qualcosa adesso. Il romanzo di Hugh mi aveva avvinto profondissimamente. Penso meriti senza ombra di dubbio di essere pubblicizzato essendo uno dei racconti più affascinanti e coinvolgenti che ho mai letto. Inoltre sono affezionatissimo all'autore. Di solito ho un po' di ritrosia nel disvelare pensieri di questo tipo, che temo potrebbero suonare un po' melliflui, ma di tanto in tanto penso faccia bene condividerli! :mrgreen:
"La vita giusta è quella ispirata dall'amore e guidata dalla conoscenza"
(B.Russell)

Rispondi