IL ROMANZO DI UN INVERTITO NATO

Annunci e informazioni sul forum di Progetto Gay
Rispondi
Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5950
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

IL ROMANZO DI UN INVERTITO NATO

Messaggio da progettogayforum » mercoledì 19 novembre 2014, 17:35

Comunico agli eventuali interessati che oggi 19/11/2014 ho messo online alla pagina http://gayproject.altervista.org/romanzo.pdf "Il Romanzo di un invertito nato" in mia traduzione italiana.

Il testo è già uscito a puntate sul forum e sui Blog di Progetto Gay ma ora è stato pubblicato in forma di libro online (ovviamente scaricabile gratuitamente), accessibile a chiunque sia interessato a conoscere un documento, unico nel suo genere, che ci presenta la vita di un giovane omosessuale italiano di alta classe sociale nella seconda metà dell'800. Il titolo è stato scelto da Emile Zola.

Pasolini
Messaggi: 14
Iscritto il: lunedì 16 novembre 2015, 5:02

Re: IL ROMANZO DI UN INVERTITO NATO

Messaggio da Pasolini » lunedì 16 novembre 2015, 20:00

Buonasera,
mi complimento per il lavoro cui fai riferimento e per la fatica spesa per renderlo fruibile gratuitamente. Apprezzo infinitamente questo testo e l'ho scaricato per studiarlo e analizzarlo da un punto di vista introspettivo perché lo trovo veramente degno di essere considerato un testo letterario con tutti i crismi per essere ricordato come un'opera estemporanea e utile a livello umano e storico per la civiltà.
Summa cum laude per il lavoro. Non potrò mai essere adeguatamente grato per avermi permesso di leggerlo e comprenderlo grazie ad una traduzione esemplare.

A.
Non sono meglio di nessuno, bevo alla mia fonte e do il minor disturbo.. Ognuno ha una sua realtà, una sua dignità.

Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5950
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: IL ROMANZO DI UN INVERTITO NATO

Messaggio da progettogayforum » lunedì 16 novembre 2015, 21:49

Grazie a te per l'apprezzamento che è veramente graditissimo!! :D

Rispondi