DOCUMENTARIO SUGLI INCONTRI IN RETE

Annunci e informazioni sul forum di Progetto Gay
Rispondi
Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5950
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

DOCUMENTARIO SUGLI INCONTRI IN RETE

Messaggio da progettogayforum » mercoledì 11 febbraio 2015, 12:05

Ho ricevuto stamani la mail che riporto qui di seguito, relativa alla produzione di un documentario sugli “incontri in rete”. La richiesta sembra molto seria.
____________

ciao, vi contattiamo dalla redazione della DNA internationl per le ricerche su un documentario dedicato agli incontri su chat. Il regista Alberto D'onofrio (www.albertodonofrio.com) girerà due puntate sull'argomento che verranno commentate dalla scrittrice Irene Cao ("Io ti vedo" edito Rizzoli) e andranno in onda a Maggio sulla EFFE (http://www.laeffe.tv/)

Potreste farci da intermediari con donne/uomini interessate/i a raccontare la loro storia?E/o pubblicare e diffondere un nostro annuncio sul vostro sito e sui social relativi?

Nel documentario vorremmo parlare di tutte/i quelle/i che si incontrano in chat e non solo degli etero. Cerchiamo storie con Happy end (incontri diventati relazioni stabili) ma anche avventure, delusioni insomma, come fuori da web gli incontri online possono avere differenti strade. Il nostro intento è raccontare questo fenomeno contemporaneo che negli ultimi anni si sta affermando sempre di più.

Se qualcuna/o è interessata/o a raccontare la sua storia può contattarci o inviarci i suoi recapiti per essere ricontattato.

grazie dell'attenzione

--
Florinda Aratari e Claudia Palazzi

_______________

Se qualcuno degli utenti di Progetto Gay è interessato alla proposta può contattarmi via mail all’indirizzo di Progetto Gay reperibile sulla home del Forum (Contatta Project).

Avatar utente
Pugsley
Messaggi: 143
Iscritto il: giovedì 29 aprile 2010, 19:13

Re: DOCUMENTARIO SUGLI INCONTRI IN RETE

Messaggio da Pugsley » mercoledì 11 febbraio 2015, 23:14

La cosa implica esporsi non solo come omosessuale, ma anche con fatti e vicende molto personali...che loro taglieranno e monteranno cinematograficamente a loro piacimento, sicuramente in modo differente da come noi preferiamo.
Siccome La Effe ha pubblicità, e il documentario porterà un certo introito, se permettete, tutto ciò che implica dei movimenti economici deve implicare anche una remunerazione per un intervistato, in quanto non si tratta di un progetto di ricerca per un dottorato, o una ricerca scientifica per l'università, ma un'intervista per fare ascolti e quindi soldi e guadagni.
In parole povere: se mi pagano, ok, altrimenti nisba.

barbara
Utenti Storici
Messaggi: 2864
Iscritto il: mercoledì 14 aprile 2010, 9:22

Re: DOCUMENTARIO SUGLI INCONTRI IN RETE

Messaggio da barbara » venerdì 13 febbraio 2015, 19:55

magari ci sarà la possibilità di raccontare senza comparire direttamente, per chi voglia tutelare la propria privacy.

Rispondi