Assistenza Tecnica della Chat

Tutto quello che c'è da sapere sulla chat: informazioni, guide e note
Rispondi
Blueboy
Messaggi: 368
Iscritto il: martedì 27 aprile 2010, 23:02

Assistenza Tecnica della Chat

Messaggio da Blueboy » lunedì 18 aprile 2011, 19:46

In questa sezione relativa al servizio di chat è possibile segnalare problemi tecnici, chiedere indicazioni e informazioni, scambiare consigli o trovare soluzioni a casi già affrontati in precedenza.


Vi ricordo anche che esistono più sezioni del forum dedicate ad aspetti specifici:
      • Blueboy

Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5949
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: Assistenza Tecnica della Chat

Messaggio da progettogayforum » mercoledì 20 aprile 2011, 17:56

Blueboy sei veramente una risorsa unica!!! Grazie!!!

Tozeur
Messaggi: 544
Iscritto il: giovedì 29 dicembre 2011, 1:07

Re: Assistenza Tecnica della Chat

Messaggio da Tozeur » lunedì 2 gennaio 2012, 0:12

Salve a tutti
Non so se questa è la sezione giusta ma oggi non riesco a entrare in chat, non sono registrato e sono entrato l'ultima volta ieri pomeriggio sempre con il nome con cui sono iscritto al forum, non riesco con entrambi i server, volevo sapere solo se è un problema mio tipo che sbaglio nelle procedure però fino a ieri non avevo problemi, grazie in anticipo e mi scuso se ho sbagliato sezione
Alone but not lonely

Blueboy
Messaggi: 368
Iscritto il: martedì 27 aprile 2010, 23:02

Re: Assistenza Tecnica della Chat

Messaggio da Blueboy » lunedì 2 gennaio 2012, 0:55

Tranquillo, questa è la sezione giusta! La chat oggi non ha dato problemi, è usata regolarmente da un certo numero di utenti, quindi non so da cosa possa dipendere; probabilmente è un problema che riguarda la tua connessione, ma in genere cose come questa tendono ad aggiustarsi da sole nel giro di alcune ore. Se riscontrassi altri problemi puoi scrivere qui più nel dettaglio!
      • Blueboy

Tozeur
Messaggi: 544
Iscritto il: giovedì 29 dicembre 2011, 1:07

Re: Assistenza Tecnica della Chat

Messaggio da Tozeur » lunedì 2 gennaio 2012, 13:01

Ti ringrazio , guarda se continuo ad avere problemi ti scrivo ;) Oggi riprovo
Alone but not lonely

Kanji
Messaggi: 8
Iscritto il: domenica 4 marzo 2012, 20:19

Re: Assistenza Tecnica della Chat

Messaggio da Kanji » domenica 4 marzo 2012, 20:25

Ciao Blueboy... ero un vecchio utente del forum e della chat, e in questi giorni ho provato ad entrare.
ovviamento mi ero registrato in passato, e penso che ormai quel contatto sia scaduto.
Il problema è che non riesco ad entrare in chat, in qualsiasi canale... ne come gp, ne con un nick, ne con la registrazione...
Mi dice che son stato kikkato o bannato (a seconda delle volte)... cosa impossibile perchè son mesi e mesi che non entro
Come posso fare?
Grazie per la risposta

Avatar utente
marc090
Amministratore
Messaggi: 888
Iscritto il: sabato 23 aprile 2011, 1:00

Re: Assistenza Tecnica della Chat

Messaggio da marc090 » domenica 4 marzo 2012, 20:26

Ti rispondo io che tanto ti stavo dando il benvenuto :)

viewtopic.php?f=53&t=2245
Per prima cosa portarono via i comunisti, e io rimasi in silenzio perché non ero un comunista. Poi se la presero coi sindacalisti, e io che non ero un sindacalista non dissi nulla. Poi fu il turno degli ebrei, ma non ero ebreo.. E dei cattolici, ma non ero cattolico... Poi vennero da me, e a quel punto non c'era rimasto nessuno che potesse prendere le difese di qualcun altro.
Martin Niemoller


Marc090 -- Amministrazione di ProgettoGay

Kanji
Messaggi: 8
Iscritto il: domenica 4 marzo 2012, 20:19

Re: Assistenza Tecnica della Chat

Messaggio da Kanji » domenica 4 marzo 2012, 21:36

Ah ok grazie... peccato, in passato è stata molto utile per me!
Ma capisco la decisione :D

Avatar utente
Libero81
Messaggi: 91
Iscritto il: domenica 15 luglio 2012, 18:00

Re: Assistenza Tecnica della Chat

Messaggio da Libero81 » martedì 24 luglio 2012, 15:32

La mia domanda è: Ma come si fa ad entrare in chat ? Non vedo il link per farlo...
L'Amore infinito è l'unica verità, tutto il resto è illusione.

Avatar utente
marc090
Amministratore
Messaggi: 888
Iscritto il: sabato 23 aprile 2011, 1:00

Re: Assistenza Tecnica della Chat

Messaggio da marc090 » martedì 24 luglio 2012, 15:40

Libero81 ha scritto:La mia domanda è: Ma come si fa ad entrare in chat ? Non vedo il link per farlo...
Accedi a questo link, ti farà usare la chat da broswer:
http://gayproject.altervista.org/chat/

clicchi sul tasto enter a sinistra, scorri il regolamento.. in basso c'è la spunta, da marcare, per dichiarare di aver preso visione e di accettare le regole del canale. Selezioni "si" alla domanda "vuoi accedere alla chat?" e selezioni l'interfaccia che preferisci. Ok? :) poi clicchi Enter

Si può anche usare un client per reti irc e connettere su irc.esper.net:5555 su #gayproject
Per prima cosa portarono via i comunisti, e io rimasi in silenzio perché non ero un comunista. Poi se la presero coi sindacalisti, e io che non ero un sindacalista non dissi nulla. Poi fu il turno degli ebrei, ma non ero ebreo.. E dei cattolici, ma non ero cattolico... Poi vennero da me, e a quel punto non c'era rimasto nessuno che potesse prendere le difese di qualcun altro.
Martin Niemoller


Marc090 -- Amministrazione di ProgettoGay

Rispondi