AVVISO: Rubati alcuni account di chat

Tutto quello che c'è da sapere sulla chat: informazioni, guide e note
Rispondi
Avatar utente
IceEnigma
Moderatore Globale
Messaggi: 210
Iscritto il: venerdì 30 settembre 2011, 10:43

AVVISO: Rubati alcuni account di chat

Messaggio da IceEnigma » mercoledì 27 febbraio 2013, 22:14

AVVISO

Informiamo gli Utenti della Chat di ProgettoGay che sono stati compromessi dei nicknames di alcuni utenti.

Qualcuno (probabilmente Jasper) ha registrato tutti questi nick (una volta scaduti, all'insaputa di tutti) associandoli alla sua mail privata e con una sua password.

i nick rubati sono:
- telemaco
- aquilotto
- occhietti
- redpooh
- labbz
- kafka
- kafka_
- barbara


Pensiamo che questa mossa sia stata fatta da questo individuo per sostituirsi ai veri occhietti, telemaco, aquilotto, redpooh, labbz, ecc..., in modo da poter carpire informazioni personali relative alle persone con cui chattavano abitualmente, per poi avere intenzioni di stalking.

Oppure, semplicemente, è una persona che si diverte con poco...può anche essere.

Ad ogni modo, i suddetti nick sono stati bannati dal canale di chat, pertanto non potranno più essere usati, tuttavia se doveste venire contattati (esternamente dal canale) da questi nickname, abbiate la massima prudenza e verificate sempre la loro vera identità.

Vi invitiamo caldamente ad effettuare la registrazione del vostro nick, qualora non l'abbiate fatto, seguendo la guida: viewtopic.php?f=53&t=1188

Infine, fate attenzione a non fare scadere il vostro nick (scade dopo 30 giorni di mancato accesso alla chat) poichè il ladro potrebbe rubarvelo.

Grazie per l'attenzione.


Lo Staff.

Avatar utente
IceEnigma
Moderatore Globale
Messaggi: 210
Iscritto il: venerdì 30 settembre 2011, 10:43

Re: ALLARME: Account di Chat Compromessi

Messaggio da IceEnigma » giovedì 30 maggio 2013, 0:52

Aggiungo che anche il nick di Kafka (compresa la variante kafka_) è stato rubato dalla stessa persona, aggiorno il post principale.

Tato83
Messaggi: 34
Iscritto il: venerdì 6 luglio 2012, 20:30

Re: ALLARME: Account di Chat Compromessi

Messaggio da Tato83 » giovedì 6 giugno 2013, 2:38

povero jasper , mi ha detto : beh mi spiace per voi , ma non vi meritate nulla , io mi diverto a rubare i nick ....
e allora
Buon DIvertimento
ahuauhauhahuuha

Avatar utente
Nemo
Membro dello Staff
Messaggi: 330
Iscritto il: domenica 6 maggio 2012, 8:57

Re: ALLARME: Account di Chat Compromessi

Messaggio da Nemo » giovedì 6 giugno 2013, 9:36

Bhè si diverte con poco :mrgreen: Beato lui ^^
Nemo.
Operatore chat di progetto gay

Avatar utente
IceEnigma
Moderatore Globale
Messaggi: 210
Iscritto il: venerdì 30 settembre 2011, 10:43

Re: AVVISO: Rubati alcuni account di chat

Messaggio da IceEnigma » mercoledì 27 novembre 2013, 0:18

Continua il passatempo preferito di questo individuo.

Aggiunto il nick barbara rubato, ora la vera barbara è barbara_ col trattino basso.

barbara
Utenti Storici
Messaggi: 2864
Iscritto il: mercoledì 14 aprile 2010, 9:22

Re: AVVISO: Rubati alcuni account di chat

Messaggio da barbara » mercoledì 27 novembre 2013, 7:55

non si riesce a capire quando l'ha rubato?

Avatar utente
marc090
Amministratore
Messaggi: 888
Iscritto il: sabato 23 aprile 2011, 1:00

Re: AVVISO: Rubati alcuni account di chat

Messaggio da marc090 » venerdì 29 novembre 2013, 12:36

Siamo lieti di annunciare che gli utenti Kafka e Barbara sono rientrati legittimamente in possesso dei loro account :)
Per prima cosa portarono via i comunisti, e io rimasi in silenzio perché non ero un comunista. Poi se la presero coi sindacalisti, e io che non ero un sindacalista non dissi nulla. Poi fu il turno degli ebrei, ma non ero ebreo.. E dei cattolici, ma non ero cattolico... Poi vennero da me, e a quel punto non c'era rimasto nessuno che potesse prendere le difese di qualcun altro.
Martin Niemoller


Marc090 -- Amministrazione di ProgettoGay

Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5949
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: AVVISO: Rubati alcuni account di chat

Messaggio da progettogayforum » venerdì 29 novembre 2013, 14:35

Wow!!! Ottima cosa!!

Avatar utente
marc090
Amministratore
Messaggi: 888
Iscritto il: sabato 23 aprile 2011, 1:00

Re: AVVISO: Rubati alcuni account di chat

Messaggio da marc090 » venerdì 29 novembre 2013, 16:17

Si alla fine gli admin del server hanno semplicemente controllato i log e visto i movimenti di questo utente.

Alla prossima cercheremo di escluderlo dalla rete espernet, onde evitare problemi a noi ed altri canali.
Per prima cosa portarono via i comunisti, e io rimasi in silenzio perché non ero un comunista. Poi se la presero coi sindacalisti, e io che non ero un sindacalista non dissi nulla. Poi fu il turno degli ebrei, ma non ero ebreo.. E dei cattolici, ma non ero cattolico... Poi vennero da me, e a quel punto non c'era rimasto nessuno che potesse prendere le difese di qualcun altro.
Martin Niemoller


Marc090 -- Amministrazione di ProgettoGay

Rispondi