FOTOGRAFIE

Romanzi, racconti, poesie, canzoni e componimenti di ogni genere scritti dai ragazzi del Progetto
Rispondi
Avatar utente
alessandroNa
Messaggi: 156
Iscritto il: domenica 10 luglio 2011, 20:09

FOTOGRAFIE

Messaggio da alessandroNa » sabato 22 ottobre 2011, 11:55

Cosa sono le fotografie se non frammenti di memoria???
Pezzi di ricordi cartacei...
Capaci di ridarci il sorriso nei momenti bui,
nei momenti di sconforto....
FOTOGRAFIE...
Alle volte con le dita sfioriamo i volti dei soggetti impressi tra la carta,
e la patina lucida,come a volerli accarezzare realmente...
Basta un occhiata rapida ad una foto, ed in seguito chiudere gli occhi...
Per provare le sensazioni,udire i suoni, gli stati d'animo,dell'istante in cui è stata scattata...
Altre volte invece capita di guardare una foto e di colpo,
dinanzi ai nostri occhi parte la proiezione di un film!!
Come se i sogetti delle foto prendessero vita,e cominciassero a ripercorrere i momenti precedenti e successivi a quello scatto!!
FOTOGRAFIE...
A colri, in bianco e nero,nitide,o sfocate grazie dei momenti che ci regalate!!!!
alessandroNa :geek:
Non ho il diritto di giudicare o condannare nessuno! Non ho il tempo, né la voglia, né la personalità, per mettermi a pianificare vendette! Mi vendico già continuando ad essere me stesso, sempre, comunque, in ogni modo, e in ogni caso.

Felix
Messaggi: 225
Iscritto il: giovedì 25 novembre 2010, 16:24

Re: FOTOGRAFIE

Messaggio da Felix » martedì 1 novembre 2011, 17:12

alessandroNa ha scritto:Cosa sono le fotografie se non frammenti di memoria???
...
Basta un occhiata rapida ad una foto, ed in seguito chiudere gli occhi...
Per provare le sensazioni,udire i suoni, gli stati d'animo,dell'istante in cui è stata scattata...
Altre volte invece capita di guardare una foto e di colpo,
dinanzi ai nostri occhi parte la proiezione di un film!!
Come se i sogetti delle foto prendessero vita,e cominciassero a ripercorrere i momenti precedenti e successivi a quello scatto!!