la mia storia..

Romanzi, racconti, poesie, canzoni e componimenti di ogni genere scritti dai ragazzi del Progetto
Rispondi
Avatar utente
Birdman
Messaggi: 139
Iscritto il: domenica 18 ottobre 2015, 0:48

Re: la mia storia..

Messaggio da Birdman » venerdì 22 gennaio 2016, 12:25

Ciao Fede, ho letto con interesse la tua storia e mi ha molto emozionato. La storia che hai vissuto, indipendentemente dal finale inaspettato, ti ha dato molto e ti ha arricchito, tu stesso lo dici. Anche se, ripensandoci adesso, ti accorgi dei limiti della tua passata relazione, quello che conta alla fine è come hai vissuto questi 4 anni. Mi sono immedesimato nella tua storia, e penso che tu abbia fatto bene a dare tutto te stesso, nonostante il finale improvviso. Hai avuto modo di amare intensamente, e questo non capita a tutti, per cui dovresti ritenerti fortunato. Del resto 4 anni son tanti. Comprendo la tua attuale disillusione, ma spero tu possa superarla per poter rivivere, alla prossima occasione, le stesse intense emozioni.
Un saluto

Andre72
Messaggi: 31
Iscritto il: martedì 8 maggio 2018, 17:22

Re: la mia storia..

Messaggio da Andre72 » giovedì 10 maggio 2018, 17:38

certo, come al mio solito perdo il treno e mi ritrovo a leggere la storia di Fede a distanza di 2 anni, d'altronde fino a pochi giorni fa non sapevo neppure dell'esistenza di questo forum.
Posso dire (oltre alla profonda commozione che mi ha trasmesso), che questa storia vissuta da ragazzi così giovani, insegna che anche l'amore, a volte, è un meraviglioso inganno, e l'amico Fede ne ha saputo trarre importanti insegnamenti.
Pure io, dopo 4 anni di relazione con un uomo più grande di me, mi trovo con dolore ad essere in procinto di dover interrompere la nostra storia. Resta il conforto della consapevolezza che il tempo speso è stato tempo dedicato all'amore, all'affetto ed allo scambio delle nostre idee. E se i benefici sono maggiori delle perdite sicuramente oggi tu sarai un uomo più completo di quanto lo fossi 4 anni fa.
Un abbraccio da Andrea. Buona fortuna Fede

Rispondi