VITA

Romanzi, racconti, poesie, canzoni e componimenti di ogni genere scritti dai ragazzi del Progetto
Rispondi
Avatar utente
alessandroNa
Messaggi: 156
Iscritto il: domenica 10 luglio 2011, 20:09

VITA

Messaggio da alessandroNa » mercoledì 25 aprile 2012, 22:31

Ci sono giorni in cui vorrei piangere..poi, basta un ricordo..un'emozione..un sorriso..un profumo..e si riaccende dentro me la speranza..e i miei pensieri si tingono nuovamente di azzurro... ci sono giorni in cui vorrei morire..vorrei farla finita..ma la vita mi travolge..mi crolla addosso con tutte le sue cose..i miei legami..i miei affetti..e così,mi rassegno a vivere la vita... Ci sono momenti in cui..sono pieno di gioia e felicità..e il mio unico desiderio è vivere.. VIVERE.... questa vita..bella .. brutta.... ma è sempre la mia vita....


alessandroNa
Non ho il diritto di giudicare o condannare nessuno! Non ho il tempo, né la voglia, né la personalità, per mettermi a pianificare vendette! Mi vendico già continuando ad essere me stesso, sempre, comunque, in ogni modo, e in ogni caso.

falco23
Messaggi: 28
Iscritto il: martedì 29 novembre 2011, 16:15

Re: VITA

Messaggio da falco23 » sabato 5 maggio 2012, 19:06

ciao alessandro, leggendo quelle poche ma intense righe, mi rivedo molto in esse, anche se i bei ricordi e le belle emozioni vissute non sempre mi danno speranza, ma solo nostalgia...ma sono giovane, siamo umani e tutto passerà, quello che mi consola e mi fa felice è che sono uno che vive i rapporti intensamente, vado borderline, ed è una cosa bella, non credo in quelli che dicono 'SE VIVI I RAPPORTI IN MANIERA FORTE E TROPPO COINVOLGENTE POI TI FARAI MALE'...può darsi ma perchè rimanere in superficie?
viviamo la nostra bella e brutta vita, perchè possiamo e siamo forti alessandro.
coraggio
un abbraccio

falco23

Rispondi