Amore mio;

Romanzi, racconti, poesie, canzoni e componimenti di ogni genere scritti dai ragazzi del Progetto
Rispondi
holden78
Messaggi: 281
Iscritto il: martedì 4 settembre 2012, 21:50

Amore mio;

Messaggio da holden78 » venerdì 8 febbraio 2013, 2:12

Amore mio,
Sono contento d'essere ancora qui e avere la possibilità' di scrivere le parole "amore mio";l'amore che non conosco ancora , chissà dove ti trovi,ma io ti amo già prima di conoscerti , sono pazzo di te e del linguaggio del tuo corpo. Adesso posso dire d'avere diritto a un amore come tutti,posso dire di non essere sporco, e mi va di urlarlo ,di uscire fuori e gridarlo a tutti che io amo perché sono un uomo e non ho paura,non più,perché l'amore e' una cosa pulita,l'amore è la mia gioia, e nessuno puo' portarmelo via;l'amore e ' la speranza che mi ha amato quando gli altri si vergognavano persino a toccarmi ,l'amore mi ha fatto compagnia quando ho creduto che per me non ci fosse salvezza, e che quelli come me fossero solo un passatempo per le risate degli altri, uno spiacevole incidente della creazione, uno scandalo vivente; ma questo scandalo ha un cuore ed un nome,il mio; e non ha mai voluto altro dalla vita che una casa in cui sentirsi accolto,un luogo in il suono delle risate smettesse di fare così male,una parete dietro cui nascondersi e poter dire "qui non mi troveranno"... Poi ho pensato "amore mio",ho pensato che voglio essere tra le tue braccia ,ho pensato che voglio essere coccolato da te,ho pensato a quando passeggeremo per strada mano nella mano,a quando
mi poggero'sulla tua spalla e mi accarezzerai i capelli;e allora la mia guerra e' finita,esco in strada a cercarti e che sorriso che ho stampato in faccia,perche' penso a te; agito una bandiera bianca e dico a tutti che questo gioco di carnefici e vittime mi ha stufato,che voglio amare tutti per poter amare te; perche' l'odio aveva trasformato il mio cuore in un blocco di ghiaccio,e me in uno che aspetta il giorno della vendetta; ma adesso ho te a cui pensare, e un mucchio enorme di sorrisi da preparare,di giochi e di avventure tutte per noi; per cui adesso esco fuori e incomincio a cercarti, io e te, che emozione.

barbara
Utenti Storici
Messaggi: 2864
Iscritto il: mercoledì 14 aprile 2010, 9:22

Re: Amore mio;

Messaggio da barbara » domenica 17 febbraio 2013, 13:13

Una dichiarazione d'amore a qualcuno che ancora non si è incontrato...che cosa romantica Holden. E' un brano molto tenero , pieno di speranza e di voglia di vivere. Si sente che hai tanto amore da dare e ti auguro di conoscere presto qualcuno con cui condividerlo! :)

Avatar utente
progettogayforum
Amministratore
Messaggi: 5950
Iscritto il: sabato 9 maggio 2009, 22:05

Re: Amore mio;

Messaggio da progettogayforum » domenica 17 febbraio 2013, 16:29

holden78, mi spiace proprio di non aver letto prima questo brano, che è proprio bellissimo, poetico senza retorica, nel leggerlo ho provato un'emozione profonda!! GRAZIE!!

holden78
Messaggi: 281
Iscritto il: martedì 4 settembre 2012, 21:50

Re: Amore mio;

Messaggio da holden78 » martedì 14 maggio 2013, 21:20

Dolce amore mio,
sono innamorato
dal battito del cuore
Entro dentro le tue braccia
che parlano di te
perchè voglio udire
il suono del mio nome
Qui tra le tue mani
tolgo l'armatura
che ha parato i colpi
di una lunga fuga
Un nome sotto assedio,

Omosessuale,

è il nome del mio amore
o forse lo è il tuo?
Strappa la maglietta
ma non aver paura
delle urla della gente
scolpite sulla pelle
Sali sul mio corpo,
danza sulla pelle,
fammi prigioniero,
prendi il tuo piacere
e quando sarai sazio
io avrò il mio
Ma non voglio amore
che si finga sesso
e poi il niente
Dormi accanto a me
quando si fa notte,
fammi spazio sul tuo petto,
fammi una carezza
e se puoi dimmi ti amo

Rispondi